|
![]() |
#241 | |
mi? sbàt i bäll.
|
Quote:
è un grande incentivo vedere la progressione in tutte le sue fasi, dalla partenza all'arrivo... soprattutto le spiegazioni fatte da una persona "nuova" del programma, che le prova per la prima volta, non lascia nulla per scontato... complimenti davvero ![]()
![]() |
![]() |
#242 |
fork()
|
Ma infatti montex dovrebbe aprire un blog o scrivere su medium o quelle robe lì, qui sul forum è sprecato
![]()
![]() |
#243 |
:: Lv. 40 ::
|
sculpting l'ho fatto ma non con blender. secoli e secoli fa con una webapp tra le altre cose. (vedi thread relativo morto subito).
Ultimamente causa macchina fotografica seria, viaggi, amicizie e affini, ho mollato un attimo blender, ma posso uppare gli ultimi render fatti. Sono sì migliorato parecchio, ma il non aver tempo da dedicare al 100% alla grafica, mi ha fatto perdere parecchio. Per esempio non sono ancora passato a blender 2.8 ![]() ![]() ![]() vista posteriore brutta e vista "pulita" di quella di sopra (non ho voglia di attaccare l'hd esterno e recuperare i render) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by montex; 21st August 2020 at 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
:: Lv. 40 ::
|
ancora da finire, ho imparato qualcosina in più, ma il tempo è sempre tiranno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |