Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th October 2021, 09:24   #46
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Phyton View Post
fate ridere quando vi beate pensando che facendo ste cagate commerciali cambiate il modo di pensare dei trogloditi
Non lo pensa letteralmente nessuno ma ok

Quello che fa una cosa del genere è metterci del suo per aiutare a far capire che non c'è nulla di male nell'essere bisessuali, il che (si spera) aiuterà chi si sente in difficoltà con il proprio orientamento a riconoscerne la validità.
Brom is online now   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 09:25   #47
Shenlong
Draconic deity

Shenlong's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post

Il capitalismo cannibalizza qualsiasi istanza indipendentemente senza guardare in faccia nessuno, mica solo le questioni gender. Se questo provoca flame pure meglio, più visibilità per la testata di stronzoloman che se lo compravano quattro gatti prima.
Da un lato comunque è un bene perché pur per i loro scopi, normalizzano determinate questioni a livello sociale ed è positivo.
Dall'altra certo l'ipocrisia di merda solita del capitale è vomitevole, che banalizza pure certe questioni per il proprio profitto.
Sì bhe chiaro, ci sono anche indubbi benefici nell'alleanza che si è instaurata negli ultimi decenni tra grande capitale e istanze progressiste.

Ma infatti secondo me la posizione giusta da mantenere in queste cose è "sticazzi" o meglio ancora "healthcare plz" e non dedicare manco un secondo di tempo a queste questioni.

"Justice will prevail, you say? But of course it will! Whoever wins this war becomes justice!”
"My chief want in life is someone who shall make me do what I can"

Last edited by Shenlong; 13th October 2021 at 09:26.
Shenlong is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 09:26   #48
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Come diceva Chimay prima chiedere "healthcare plz" alla DC è un po' strano però
Old 13th October 2021, 09:38   #49
Phyton
afk.it

Phyton's Avatar

Quote:
Originally Posted by Brom View Post
Non lo pensa letteralmente nessuno ma ok

Quello che fa una cosa del genere è metterci del suo per aiutare a far capire che non c'è nulla di male nell'essere bisessuali, il che (si spera) aiuterà chi si sente in difficoltà con il proprio orientamento a riconoscerne la validità.
io condivido che iniziare ad introdurre temi nella letteratura o nei prodotti per i piu' giovani possa sicuramente servire a creare delle generazioni future migliori..non ho dubbi su questo.
quello che vorrei, appunto..e' che venga fatto bene...come ha scritto melanic sopra...sta cosa usata come specchietto per la pubblicita' non mi piace...distorce ed a mio avviso ghettizza ancora di piu'.
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 09:40   #50
Shenlong
Draconic deity

Shenlong's Avatar

Quote:
Come diceva Chimay prima chiedere "healthcare plz" alla DC è un po' strano però
Non sono d'accordo, così come gli eroi DC sono stati storicamente usati per fare prima propaganda imperialista (Captain America) e poi Reaganiana/Repubblicana (Batman è il ricco meritevole e capace che prende la giustizia nelle sue mani) puoi usarlo anche per fare propaganda a favore della sanità pubblica se vuoi, ma non si vuole.

Perchè non ci vuole molto a inventarsi un supereroe che rimedia alle ingiustizie della sanità privata o cagate del genere.

Che sia politicamente impossibile è un'altro conto.

"Justice will prevail, you say? But of course it will! Whoever wins this war becomes justice!”
"My chief want in life is someone who shall make me do what I can"

Last edited by Shenlong; 13th October 2021 at 10:14.
Shenlong is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 09:42   #51
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
quello che vorrei, appunto..e' che venga fatto bene...come ha scritto melanic sopra...sta cosa usata come specchietto per la pubblicita' non mi piace...distorce ed a mio avviso ghettizza ancora di piu'.
Hai letto la storia in questione?

Rispondo io: sicuramente no perché l'albo incriminato esce a novembre

Quindi di che stiamo parlando?
Old 13th October 2021, 09:43   #52
Drest
Registered User

se è un personaggio nuovo non me ne può fregare di meno, va benissimo.

se han reso bi un personaggio già esistente
Drest is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 09:44   #53
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Quote:
io condivido che iniziare ad introdurre temi nella letteratura o nei prodotti per i piu' giovani possa sicuramente servire a creare delle generazioni future migliori..non ho dubbi su questo.
Se ti interessa che venga fatto bene e riconosci l'utilità del parlarne per consapevolizzare i giovani, che cazzo critichi prima ancora di giudicare il prodotto?

Come cazzo la dai la voce a una minoranza se ogni volta che ci si prova salti fuori con sta storia della trovata pubblicitaria?
Ma sticazzi, aspetta che esce, se fa cagare fa cagare lo stesso, tipo ghostbuster
Se è bello meglio cosi

Invece ogni volta che si apre un thread del genere sei sempre li a ripetere le stesse cose
Boh, che palle
Tu stai argomentando giocando sui significati. Come quelli che dicono che BLM vuol dire BLM. In realtà non vuol dire BLM, in realtà è double speech, e quello che BLM vuol dire è: vi bastoneremo le nostre idee marxiste sulla testa finchè o non le accetterete o non vi avremo ridotto a una polpa di sangue e budelli.
cit. BodyKnight
Derppo is online now   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 09:45   #54
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Ora superman ha una seconda debolezza oltre alla cryptonite, il cazzo
Tu stai argomentando giocando sui significati. Come quelli che dicono che BLM vuol dire BLM. In realtà non vuol dire BLM, in realtà è double speech, e quello che BLM vuol dire è: vi bastoneremo le nostre idee marxiste sulla testa finchè o non le accetterete o non vi avremo ridotto a una polpa di sangue e budelli.
cit. BodyKnight
Old 13th October 2021, 09:47   #55
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

@shenlong Con "healthcare pls" non penso si intendesse proprio questo, ma può starci. Ma pure proteste si fronte alle disuguaglianze sociali e di capitale, i supes ci si buttano raramente se non mai.

Cioè ma prendete batman, uno dei supes più conosciuti e amati, cavaliere dei deboli contro i crimini.
Invece che fare il fascio e pestare i rapinatori nelle periferie e qualche supercattivo scoppiato per masturbarsi l'ego, se volesse concretamente aiutare gotham potrebbe usare tutti i mezzi a propria disposizione in quanto capo di una megacorp (ed è pure mega intelligente quindi dovrebbe arrivarci da solo), che sappiamo nel nostro mondo possono influenzare la politica di intere nazioni, figurati una singola città.
Qualche autore più sveglio ha provato a sviluppare il paradosso, ma mai in modo significativo.

Invece no, bat manganellate.
Poi vabbe, su superman manco mi pronuncio, pure red son era finito una merda

Poi, non mi va di fare sdentonate aggratiss, ma a quelli che non piace e ne parlano (e magari prenderanno anche il primo per parlarne ancora più male), sapete che siete caduti nella rete si?

Last edited by CrazyWildhog; 13th October 2021 at 09:52.
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 09:50   #56
Phyton
afk.it

Phyton's Avatar

Quote:
Hai letto la storia in questione?

Rispondo io: sicuramente no perché l'albo incriminato esce a novembre

Quindi di che stiamo parlando?
parlo del fatto che ancora non sia uscita ma viene pubblicizzato perche' sta superman ricchione

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
Se ti interessa che venga fatto bene e riconosci l'utilità del parlarne per consapevolizzare i giovani, che cazzo critichi prima ancora di giudicare il prodotto?
ripeto: il problema e' proprio questo. l'uso strumentale della cosa a fini pubblicitari. non puo' che depauperare il messaggio...se davvero si vuole dare un messaggio di apertura alla societa' civile.

per me le rivoluzioni culturali si fanno dal basso ed "in silenzio"...senza casini..senza schieramenti e lotte. una cosa quando e' giusta e' giusta e basta..non c'e' bisogno di "spingere"
qua non parliamo di un regime da abbattere..si tratta di cultura/religione/modi di vivere che devono cambiare perche' la scienza e le coscienze stanno cambiando...e non puoi imporre le idee...puoi solo far studiare le persone e sensibilizzarle

Last edited by Phyton; 13th October 2021 at 09:55.
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 09:51   #57
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Manganelli in kryptonite per il supes ricchione
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 09:54   #58
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
parlo del fatto che ancora non sia uscita ma viene pubblicizzato perche' sta superman ricchione
Oh no, la DC vuole *gasp* vendere i suoi fumetti! Incredibile.

Ti svelo un segreto, le big two tirano fuori spesso in anticipo gli avvenimenti che pensano porteranno il pubblico a comprare i suoi fumetti (es "Wolverine stavolta muore sul serio!"), l'unica differenza è che questo annuncio è girato molto di più perché la gente ancora si scandalizza se c'è un personaggio bisex
Old 13th October 2021, 09:55   #59
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Quote:
Originally Posted by phyton View Post
e quindi????

Quando pubblicizzano un fumetto per la morte di qualcuno tutto a posto
cit. BodyKnight
Old 13th October 2021, 10:01   #60
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
@shenlong Con "healthcare pls" non penso si intendesse proprio questo, ma può starci. Ma pure proteste si fronte alle disuguaglianze sociali e di capitale, i supes ci si buttano raramente se non mai.

Cioè ma prendete batman, uno dei supes più conosciuti e amati, cavaliere dei deboli contro i crimini.
Invece che fare il fascio e pestare i rapinatori nelle periferie e qualche supercattivo scoppiato per masturbarsi l'ego, se volesse concretamente aiutare gotham potrebbe usare tutti i mezzi a propria disposizione in quanto capo di una megacorp (ed è pure mega intelligente quindi dovrebbe arrivarci da solo), che sappiamo nel nostro mondo possono influenzare la politica di intere nazioni, figurati una singola città.
Qualche autore più sveglio ha provato a sviluppare il paradosso, ma mai in modo significativo.

Invece no, bat manganellate.
Poi vabbe, su superman manco mi pronuncio, pure red son era finito una merda

Poi, non mi va di fare sdentonate aggratiss, ma a quelli che non piace e ne parlano (e magari prenderanno anche il primo per parlarne ancora più male), sapete che siete caduti nella rete si?
Ma Batman, o meglio Bruce Wayne, rappresenta il prototipo di sovrano illuminato e l'esaltazione benevola del successo individuale; in Gotham City, tramite la Wayne Foundation, opera attivamente in attivita' filatropiche parallele e complementari all'inefficiente servizio pubblico, tramutando la citta' in una sorta di feudo strutturato su un modello strettamente oligarchico mai seriamente contestato.

Batman veicola il messaggio diametralmente opposto alla lotta alle disuguaglianze economiche, promuovendo piuttosto l'attivismo imprenditoriale, e lo status quo quindi, ed il culto dell'ubermensch di cui lui e' modello.

Last edited by Malanic; 13th October 2021 at 10:03.
Malanic is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
1) supermen incula rizzo, 2)potenza&devastazione

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules