Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th October 2021, 09:05   #2716
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

Mi unisco a quelli che non hanno ganyu

In effetti far raccogliere le bombette sarebbe stato interessante... peccato.
Old 14th October 2021, 09:35   #2717
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Ho visto che puoi farlo con tutti gli altri anemo a parte venti
Peccato che la base del morgana team sia obbligatoriamente venti + ganyu

Poi oltretutto se raggruppi le bombette ed esplodono tutte assieme non serve a nulla, perchè c'è un cooldown interno di 0,1 secondi per ottenere le stack.

Quindi boh per usarla come DPS dovresti proprio gettarle per terra e aspettare che i nemici ci passino sopra (alla fine si sarebbero delle trappole): non mi sembra molto comoda come opzione
Alla fine si userà come battery tirando le bombette direttamente in bocca ad un nemico, e come burst damage con la ultimate.

spoiler itto.. continua a non piacermi (poi boh le skill ancora una volta sono il riciclo del riciclo)
Il solito modello adulto magrolino stona veramente. Lo dovevano fare muscoloso e magari con la panza.
Però vabbè tanto venderà un botto comunque che tutti gli adolescenti weeb sono già li che si fanno le seghe, e i ditalini.
Spoiler:
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Last edited by Ellim; 14th October 2021 at 09:39.
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 09:51   #2718
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Ma sapete che forse aloy non è mica male? La sua skill delle bombette è figa (peccato che ho provato a raggrupparle con venti e non funziona )
Mi sa che è veramente un ottima battery, e magari gli si da noblesse oblige più il suo buff innato.

Potrei fare veramente kokomi - ganyu - venti - aloy e finalmente non usare più la nana maledetta. Mancherebbe solo lo scudo, ma con kokomi direi sticazzi.

Devo vedermi un po' di video su come funziona

finche' non danno le costellazioni e' una pataccata
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 10:03   #2719
arlecchino
Registered User

Quote:
Ho visto che puoi farlo con tutti gli altri anemo a parte venti
Peccato che la base del morgana team sia obbligatoriamente venti + ganyu

Poi oltretutto se raggruppi le bombette ed esplodono tutte assieme non serve a nulla, perchè c'è un cooldown interno di 0,1 secondi per ottenere le stack.

Quindi boh per usarla come DPS dovresti proprio gettarle per terra e aspettare che i nemici ci passino sopra (alla fine si sarebbero delle trappole): non mi sembra molto comoda come opzione
Alla fine si userà come battery tirando le bombette direttamente in bocca ad un nemico, e come burst damage con la ultimate.

spoiler itto.. continua a non piacermi (poi boh le skill ancora una volta sono il riciclo del riciclo)
Il solito modello adulto magrolino stona veramente. Lo dovevano fare muscoloso e magari con la panza.
Però vabbè tanto venderà un botto comunque che tutti gli adolescenti weeb sono già li che si fanno le seghe, e i ditalini.
Spoiler:
YT Thumbnail

si pero' itto sembra parecchio OP , e' una noelle sotto steroidi MAIN GEO , pure la signature e' bella forte io aspettero sempre fino alla fine per pullare vediamo tutto il resto prima pero' mi intrippa poi pure il fatto che ha il set tutto per lui e' tanta roba ; sul fattore skin mi trovi d'accordo sarebbe stato mille volte piu' figo se fosse stato muscoloso/grosso ed anche come dici tu con la panza pero' come ho gia' detto penso che in oriente non piaccia come stile ( e poi ce' lo sbatti di fare il modello ) cmq per i banner dicono cosi' :
il furry pure dentro il banner di itto non e' male almeno pulli tutto assieme ( e non ce' noelle ) , stanno uscendo duemila leak non ci sto piu' dietro

un po' di mommy qui ? :
Spoiler:
Old 14th October 2021, 10:09   #2720
Mr.Fobes
Lurking lurker

Madonna che mediocrità il modello... i colori e il design da oni non sono male ma tutto il resto bah. Spero abbia un doppiaggio decente ma cosi mingherlino... poi troppo poco "cattivo".

Detto questo Best Girl

Spoiler:

CMQQQ mentre ero in seduta plenaria ho trovato una cosina interessante, la spiegazione (o almeno il tentativo abbastanza decente) del multiverso Mihoyo

Spoiler:

qua un po' di spiegazione, sono i 6-7 min del capitolo non tutte le 2 ore

YT Thumbnail

Se volete leggervi il posto dove be discutono un po'

https://www.reddit.com/r/houkai3rd/c...se_looks_like/

Non si è ancora sicurissimi se Teyvat sia un "Leaf" o un "Bubble universe" , c'è tutta una storia sulla differenza. Vedremo :P
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 10:38   #2721
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Madonna che mediocrità il modello... i colori e il design da oni non sono male ma tutto il resto bah. Spero abbia un doppiaggio decente ma cosi mingherlino... poi troppo poco "cattivo".

Detto questo Best Girl

Spoiler:

CMQQQ mentre ero in seduta plenaria ho trovato una cosina interessante, la spiegazione (o almeno il tentativo abbastanza decente) del multiverso Mihoyo

Spoiler:

qua un po' di spiegazione, sono i 6-7 min del capitolo non tutte le 2 ore

YT Thumbnail

Se volete leggervi il posto dove be discutono un po'

https://www.reddit.com/r/houkai3rd/c...se_looks_like/

Non si è ancora sicurissimi se Teyvat sia un "Leaf" o un "Bubble universe" , c'è tutta una storia sulla differenza. Vedremo :P

vedremo per ITTO sul multiverso mihoyo non ci ho capito un cazzo ... ma ha fatto tutti quei giochi ?

honkai 3d su steam https://store.steampowered.com/app/1...ai_Impact_3rd/

Last edited by arlecchino; 14th October 2021 at 12:03.
Old 14th October 2021, 14:37   #2722
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Ma le avete viste le animazioni? Quando si pettina i capelli
Il classico personaggio sborone degli anime

https://streamable.com/1caou6
Old 14th October 2021, 14:53   #2723
waddafak
ugly like the sin

waddafak's Avatar

analesh ha già un'erezione
waddafak is online now   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 15:02   #2724
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by waddafak View Post

analesh ha già un'erezione

fake od almeno spero , tempo fa' c'era un'altro screen in cui gli chiedevano se la figlia conosceva la lingua degli hiriculs ovviamente era fake ... cmq ella musk e' uno degli NPC che mi sta piu' sulle palle in assoluto gli tirerei la Q di diluc in faccia

Last edited by arlecchino; 14th October 2021 at 15:04.
Old 14th October 2021, 15:06   #2725
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
Ma le avete viste le animazioni? Quando si pettina i capelli
Il classico personaggio sborone degli anime

https://streamable.com/1caou6

OP , cmq il cagnolino che evoca con la E non dura troppo poco ? cmq gia' surclassa kokomi yoimiia e sayu in quanto a stile , iniziano a fare sul serio con i pg di inazuma
Old 14th October 2021, 15:35   #2726
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Si per me è venduto, devo resistere a non pullare niente nel frattempo... il che sarà dura con la homa hu tao/thoma alle porte

La e dura 6 sec, fa da taunt e gli da le stack per fare la combo speciale del charged atk ( arataki kesagiri )
Old 14th October 2021, 15:44   #2727
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Si, Itto ha un sacco di stile se hai 15 e sei ancora li con Naruto.
Oh.. ma sto rispondendo ad Alanesh, è vero...

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Boh a me tutta sta roba dei multiversi, dimensioni esterne, viaggiatori interdimensionali etc è proprio la roba che non me ne può fregare di meno

Di gran lunga preferisco le storie principali delle regioni: sono molto più terra-terra e avvincenti.
La storia di Liyue è stata molto figa, quella di Inazuma un po' un nonsense quando hanno voluto per forza inserirsci i fatui e tutta quella stronzata dello spaccio delle vision corrotte
...a parte la storia personale di Raiden e il finale epicissimo

Ma poi le storie singole dei personaggi sono la cosa più bella, (alcune di più altre di meno). Almeno ti evolvono un po' i personaggi che dopo usi in gioco e ti affezioni di più.

Poi ovvio che come main story devi inventarti un qualcosa di complesso che vada oltre le singole regioni e le culture che esplori, però boh come al solito son finiti nelle solite jappominchiate

Last edited by Ellim; 14th October 2021 at 15:46.
Old 14th October 2021, 16:18   #2728
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Quote:
Si, *il videogioco* ha un sacco di stile se hai 15 e sei ancora li con Naruto.
Oh.. ma sto rispondendo ad Alanesh, è vero...
Fixed
Wygga is online now   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 16:30   #2729
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

WYGGGGGGGGGGGGGGGGGGG sei pronto per stasera

Quote:

Di gran lunga preferisco le storie principali delle regioni: sono molto più terra-terra e avvincenti.
La storia di Liyue è stata molto figa, quella di Inazuma un po' un nonsense quando hanno voluto per forza inserirsci i fatui e tutta quella stronzata dello spaccio delle vision corrotte
...a parte la storia personale di Raiden e il finale epicissimo

A me ha preso parecchio la storia di Ei ( non la quest personale ), avrei voluto veramente vedere piu' cose legate al passato con i suoi 3 fedelissimi la sorella etc... il video che avevo linkato fatto dai fan creator sugli eventi di inazuma per l'anniversario rimarrà inarrivabile per molto tempo...
Old 14th October 2021, 17:13   #2730
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
A me ha preso parecchio la storia di Ei ( non la quest personale ), avrei voluto veramente vedere piu' cose legate al passato con i suoi 3 fedelissimi la sorella etc... il video che avevo linkato fatto dai fan creator sugli eventi di inazuma per l'anniversario rimarrà inarrivabile per molto tempo...
Si si, intendevo proprio la sua storia che viene raccontata assieme a quella di inazuma (anche perchè la story quest di raiden devo ancora farla )
Ma in Inazuma pure quella di Ayaka mi è piaciuta parecchio, è sottile, ti racconta un sacco il personaggio.
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules