Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 54 votes, 2.26 average.
Old 13th October 2021, 20:36   #99736
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Comunque l'ufficio postale dove lavora l'amica di cui raccontavo è in pappa perché su tipo boh 10-15 dipendenti 3-4 non vogliono vaccinarsi e non vogliono fare i tamponi ciclici per cui si fanno sospendere, la responsabile del cazzo (quella delle minacce per rientrare con la gamba smerdata) sta sclerando.
Il paradosso è che nel frattempo non rinnovano un paio di suoi colleghi lì da tor mesi per sta prassi schizzata delle poste di lasciare la gente a casa qualche mese e poi riassumerla, logica zero because yes. Con pianto correlato della tipa coi dipendenti "non abbiamo gente" (sottinteso: dovrete correre il doppio) e intanto ne lasciano due a casa così (la colpa non sarà neanche sua, le decisioni le prendono sopra, però oh che cazzo)

Da un lato è lollevole vedere sta stronza sbroccare, dall'altro la merda inevitabilmente ricadrà sui dipendenti rimasti a lavorare as usual.
Mi fa rantare che se si facessero astensioni del genere (chi può economicamente permetterselo obv, ma immagino che questi che si fanno coscientemente sospendere perché novax se lo possono permettere) dal lavoro per i motivi validi (condizioni di lavoro, precariato etc) un po' si romperebbe il cazzo e qualcosa lo si otterrebbe, invece no lo si fa per il diritto ad essere dei coglioni, per i diritti sul lavoro no sono mica comunistah ma per questo tutti che guevara

Last edited by CrazyWildhog; 13th October 2021 at 20:39.
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 21:29   #99737
Majicoo
Registered User

Majicoo's Avatar

Perché alla fine non si sta poi così male..

Ci vuole più fame
Majicoo is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 21:32   #99738
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

?
Old 13th October 2021, 21:36   #99739
Majicoo
Registered User

Majicoo's Avatar

Dico, se la gente si scanna per queste cose e non per diritti sul lavoro e soldi, evidentemente alla fine non stanno poi così male..
Majicoo is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 21:42   #99740
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
Quindi adesso gli irregolari hanno il greenpass perché li abbiamo vaccinati? mando una mail a quelli del post per dirgli che hanno sbagliato l'articolo

Capisco che non sia facvilissimo capire che se il ministro della salute dice "vaccineremo anche gli stranieri regolari (come gentil concessione a quanto pare)" implica che quelli irregolari non verranno considerati, però dopo un anno e davanti al fatto che non sono stati considerati, secondo me è possibile fare un analisi della frase a ritroso e comprendere che ha detto esattamente quello: "non esiste un piano per vaccinare gli irregolari".

Capisco anche che la totale incompetenza sull'argomento immigrazione e su cosa significhi essere uno straniero regolare o irregolare non aiuti a discutere un tema tanto complesso, ma di solito quando si è ignoranti su un tema si dovrebbe tentare di evitare almeno i costanti insulti e provocazioni a chi prova a parlarne, magari uno si va a vedere quali sono le possibili situazioni in cui si trovano i vari stranieri presenti sul nostro territorio poi torna e discute civilmente invece di fare all in sul non capire proprio mai un cazzo.

Invece no, andiamo pure avanti con sto teatrino degli attacchini perché in fondo di sti 700k poveracci non ce ne frega un cazzo quindi meglio attaccare chi fa presente il problema sulla semantica.

poi non ho capito perché parli tanto di abbassare i toni e poi vieni sistematicamente a rompere il cazzo, ci fosse una volta che sono io ad iniziare la danza oh
Ma sei tu che hai tirato fuori l'argomento dicendo '' IO AVEVO RAGIONE'', quando, all'ora, di green pass nemmeno si parlava, la preoccupazione era quella dei vaccinare le persone e basta. E poi non hai nemmeno tirato fuori quella parte dell'intervista, zero su zero.

Non vuoi gli attacchini? non modificare il passato.
Old 13th October 2021, 21:49   #99741
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Cmq ho avuto una chiaccherata con un insider della sanità lombarda, e mi ha un poco illuminato sui retroscena di un argomento che davvero mi aveva lasciato sempre perplesso: Il plasma iper immune: io pensavo che fosse semplice sciacallaggio, invece mi sbagliavo

In pratica e' vero che la raccolta del sangue era relativamente economica, ma non lo era la purificazione e il trattamento: e chi faceva questo lavoro? La Diasorin, azienda italo cinese: la stessa scelta a chiamata diretta dalla regione Lombardia per i test covid, e la stessa che pagava le royalty all'ospedale di Pavia, che provvedeva a distribuirle a pioggia a vari esponenti della maggioranza Lombarda.

E fin qui i fatti: ma si puo' immaginare che la Diasorin abbia cosi' comprato un pacchetto completo: paghi il centro destra in una regione? In omaggio ti arriva copertura mediatica e pure appoggi in parlamento.
Old 13th October 2021, 22:27   #99742
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

• Totale casi: +2.772
• Casi attuali: 80.451 (-2.095)
• Decessi: +37
• Guariti: +4.827

Ricoveri: 2.552 (-113)
T.I.: 367 (-3)
T.I.: in/out: 19/22

Tamponi: +278.945
Testati: +55.497

Tamponi: 1.0% (+0.2)
Testati: 5.0% (+0.4)

Vaccini: +215.492
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2021, 22:30   #99743
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
Originally Posted by RokkoII View Post
Cmq ho avuto una chiaccherata con un insider della sanità lombarda, e mi ha un poco illuminato sui retroscena di un argomento che davvero mi aveva lasciato sempre perplesso: Il plasma iper immune: io pensavo che fosse semplice sciacallaggio, invece mi sbagliavo

In pratica e' vero che la raccolta del sangue era relativamente economica, ma non lo era la purificazione e il trattamento: e chi faceva questo lavoro? La Diasorin, azienda italo cinese: la stessa scelta a chiamata diretta dalla regione Lombardia per i test covid, e la stessa che pagava le royalty all'ospedale di Pavia, che provvedeva a distribuirle a pioggia a vari esponenti della maggioranza Lombarda.

E fin qui i fatti: ma si puo' immaginare che la Diasorin abbia cosi' comprato un pacchetto completo: paghi il centro destra in una regione? In omaggio ti arriva copertura mediatica e pure appoggi in parlamento.
non so neanche di cosa tu stia parlando, che è sta roba del plasma immune?
Old 14th October 2021, 00:43   #99744
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
non so neanche di cosa tu stia parlando, che è sta roba del plasma immune?
tutto l'hyper dato l'anno scorso al sangue iper immune come cura, idea vecchhia,con limiti statistici, che raramente funziona e che, anche teoricamente, col covid rischiava di funzionare ancora meno ( essendo il problema la cascate di reazioni infiammatorie) .
Old 14th October 2021, 10:06   #99745
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

My music on youtube, soundcloud, facebook and instagram
Void is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 10:26   #99746
Sgigal
mi casa, su casa!

Sgigal's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

genio

and I won't cry for yesterday, there's
an ordinary world..
Sgigal is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 10:30   #99747
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Sembra potersi dire confermata l'efficacia del preparato SOBERANA - 02 e SOBERANA Plus nel prevenire l'acuirsi del quadro clinico da pare della Variante Delta nel 91% dei casi dopo un ciclo con tripla somministrazione; sperimentazione su campo di Fase 3 eseguita su 24'000 pazienti dall'Istituto Pastour dell'Iran, e sarebbe efficace al 76% pure con una subottimale distribuzione a 2 somministrazioni.

https://www.finlay.edu.cu/blog/confi...la-cepa-delta/
Malanic is online now   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 11:14   #99748
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

Fondazione Gimbe, rilevo al 6-12 ottobre

Ormai da 6 settimane consecutive a livello nazionale si registra una discesa dei nuovi casi settimanali
In calo anche i decessi: 266 negli ultimi 7 giorni con una media di 38 al giorno rispetto ai 44 della settimana precedente"

Diminuzione di nuovi casi (18.209 rispetto a 21.060, ovvero -13,5%)
Decessi (266 rispetto a 311, pari a -14,5%)
Isolamento domiciliare (79.511 rispetto a 86.898, pari a -8,5%)
Ricoveri con sintomi (2.665 rispetto a 2.968, pari a -10,2%)
Terapie intensive (370 rispetto a 433, pari a -14,5%)
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 13:42   #99749
Frengos23
Registered User

E intanto

https://www.ansa.it/sito/photogaller...659a06464.html
Frengos23 is online now   Reply With Quote
Old 14th October 2021, 13:44   #99750
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by Frengos23 View Post
su ste stronzate solitamente la Meloni, che fa proprio gara ad arrivare prima a criticare i professori universitari quando parlano di fascismo e magari lo accomunano a fratelli di Orban, MUTA

My music on youtube, soundcloud, facebook and instagram
Void is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
1/12, bertolaso come milord, boomers gonna boom, burioni buontampone, colona picchia ai cinesi, coronavvvaaairus, è un virus pazzesco!, femo mutua tosi, flagello dei boomer, gomitini fritti, io ci ho gli anticorpi, keep calm and no pandemic, keep calm and no panic, me ne lavo le mani, non ho tempo di morire, nostragepsus, pray for milhan, r0=4.8, sarà la bora, sars-pythonavirus, secondo me é tosse secca, si dice vairus, sum ting wong, the rhythm of the night, veni vidi infected

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules