|
![]() |
#16 |
Source of inspiration
|
io sto aspettando che qualcuno introduca qua da noi una soluzione come questa:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
From Huston
|
Eccolo montato:
![]() ![]() E' ancora impolverato, dal vivo è una figata assurda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
1St. Division Clan
|
parquet vero, giusto?
portati avanti e prenditi alfred ![]()
Originally posted by MostlyHarmless:il sesso è come dod: "se ti diverti bene, altrimenti cambia server" Originally posted by Folpidu: Il simpatico bug della bomba che uccideva i compagni nei sever ff of e' scomparso nei flutti della programmazione grazie alle "peggiorie" offerte dalla 1.3 in poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
From Huston
|
Si parquet vero. Ho anche chiamato la ditta italiana (di venezia) che lo produce per chiedere informazioni precise su come pulirlo.
Eccomi al telefono: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
1St. Division Clan
|
https://www.chimiver.com/it-it/posat...fred-spray-mop
uso sia il loro detergente (LVT) sia la loro cera ravvivante (consiglio: 1 volta al mese/ogni 2). ora ho preso la scopa, con 1 contenitore ci faccio 3 passate su circa 110 mq (lo uso anche su marmo) - la cosa positiva è anche che non sprechi detergente, e con quanto costa...
Originally posted by MostlyHarmless:il sesso è come dod: "se ti diverti bene, altrimenti cambia server" Originally posted by Folpidu: Il simpatico bug della bomba che uccideva i compagni nei sever ff of e' scomparso nei flutti della programmazione grazie alle "peggiorie" offerte dalla 1.3 in poi. Last edited by Billy; 14th February 2019 at 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
From Huston
|
Quote:
Ora ho una steam mop B&D con funzione parquet, ma la tizia della ditta mi ha detto di non usarla assolutamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
From Huston
|
Comunque è un parquet spazzolato e verniciato mi hanno detto di usare solo il detergente, non hanno accennato a nessuna cera. Forse la cera va solo su quelli lucidi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
1St. Division Clan
|
Il mio é rasato e verniciato, naturale con vernice all'acqua, e non é lucido ma satinato. Fidati, dopo una passata con cera vedi la differenza (anche se é una bella fatica)
Originally posted by MostlyHarmless:il sesso è come dod: "se ti diverti bene, altrimenti cambia server" Originally posted by Folpidu: Il simpatico bug della bomba che uccideva i compagni nei sever ff of e' scomparso nei flutti della programmazione grazie alle "peggiorie" offerte dalla 1.3 in poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Only one.
|
Poppanti, noi l'abbiamo OLIATO.
Da mani sui capelli quanto delicato è, l'abbiamo già trucidato. Rido per non piangere ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|