Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Blizzard Area

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 21st November 2018, 22:29   #61
Sayan

Sayan's Avatar

E con reno?
http://massivrc.wordpress.com/
Sayan is offline   Reply With Quote
Old 25th November 2018, 12:47   #62
Lirrzad
-_-'

Lirrzad's Avatar

Bah le ultime carte non mi fanno impazzire, a parte questa che forse vedrà gioco.

Questa dell'hunter invece non si capisce bene cosa faccia:

Last edited by Lirrzad; 25th November 2018 at 12:51.
Lirrzad is offline   Reply With Quote
Old 25th November 2018, 14:29   #63
CilaH
PRETTY WISE

CilaH's Avatar

Quando discoveri ti da 3 scelte. Se tutte e 3 sono bestie te le mette in mano dal deck.
É un pay 3 draw 3 in beast hunter. Sgravo se l’archetipo girerà.
Old 26th November 2018, 21:20   #64
ViPeRiS
Le ChaT NoiR

ViPeRiS's Avatar

Non proprio uno Shudderwock, ma non male
ViPeRiS is online now   Reply With Quote
Old 26th November 2018, 22:37   #65
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Devo dire che quest'espansione mi piace, però si sono limitati a fare il compitino, aumentando le sinergie che già c'erano o non si usavano più, ma è anche il motivo per cui mi garba.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 27th November 2018, 10:08   #66
Mr.Miracle
Registered User

a tal proposito ZULJIN! lololol 10 mana=rifai tutto quello che hai fatto fin'ora, ggwp
Mr.Miracle is offline   Reply With Quote
Old 27th November 2018, 10:50   #67
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Miracle View Post
a tal proposito ZULJIN! lololol 10 mana=rifai tutto quello che hai fatto fin'ora, ggwp

+
Old 27th November 2018, 10:56   #68
Sayan

Sayan's Avatar

La gente si lamenta che shudderwock è un cancro e giustamente fai voljin, legit.

edit: seeeeee

https://www.hearthpwn.com/forums/hea...potion-drinker
http://massivrc.wordpress.com/

Last edited by Sayan; 27th November 2018 at 11:15.
Sayan is offline   Reply With Quote
Old 27th November 2018, 11:19   #69
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

A me non piace per un cazzo sto hero e lo dico da player di hunter che ha giocato esclusivamente questa classe per un anno.

Cioè mi fai un espansione a tema beast con molte carte che sinergizzano tra loro e mi tiri fuori un hero che non c'azzecca nulla? Dovrebbe avere senso in uno spellhunter, peccato che con la prossima espansione vanno fuori dal meta sia Rhok'delar, to my side e sopratutto il lesser emerald spellstone.

L'hero power è la presa in giro più grande della blizzard, dopo che mi caghi Hagatha e Dr Boom per le altre classi e devi sostituire Rexxar che è tra gli hero migliori in circolazione, mi spari un hero power uguale all'originale?

Senza contare che è tutto RNG, Rexxar almeno richiedeva anche un po' di skill.

Boh veramente deluso, mi sa che con la prossima espansione saluto l'hunter.
Old 27th November 2018, 12:23   #70
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eva™ View Post

Cioè mi fai un espansione a tema beast con molte carte che sinergizzano tra loro e mi tiri fuori un hero che non c'azzecca nulla? Dovrebbe avere senso in uno spellhunter, peccato che con la prossima espansione vanno fuori dal meta sia Rhok'delar, to my side e sopratutto il lesser emerald spellstone.
prossima exp intendi la prima del nuovo anno ?

bhe ma teoricamente loro lavorano già sapendo cosa ci sarà nella prossima exp e cosa esce dallo standard con il cambio di anno, quindi se l'hanno messa, vuol dire che, uscite dai giochi quelle che dici tu, ci sarà altra roba nelle prossime exp

e poi il 2 dmg dell'hunter è un signor hero power che spesso ti fa vincere le partite se fai la gara a tirare giù l'hero avversario il prima possibile, non è che me ne lamenterei
Old 27th November 2018, 12:38   #71
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
e poi il 2 dmg dell'hunter è un signor hero power che spesso ti fa vincere le partite se fai la gara a tirare giù l'hero avversario il prima possibile, non è che me ne lamenterei
Talmente un signor hero power che Rexxar si gioca in tutti i deck dell'hunter, sia aggro, che midrange che deathrattle.

Contro odd warrior, druid e control mage, senza Rexxar hai 0 speranze e non vedo come questo hero possa aiutare. Tutti gli hero finora ti permettevano di giocartela in endgame grazie proprio all'hero power, un battlecry scopiazzato da altre carte andava bene per una leggendaria normale, non per un Hero nuovo.

Dici che già sanno come rimpiazzare le spell esistenti? Tipo il Boom- zooka, i nuovi secret o la spell merdosa che han messo con Rastakhan?

Non dico che dovevano fare un hero simil Rexxar, però qualcosa di simile si, visto che hai impostato l'espansione a tema bestie, ma si vede hanno finito le idee e non riuscivano più a partorire qualcosa di originale.
Old 27th November 2018, 12:52   #72
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eva™ View Post
Talmente un signor hero power che Rexxar si gioca in tutti i deck dell'hunter, sia aggro, che midrange che deathrattle.

Contro odd warrior, druid e control mage, senza Rexxar hai 0 speranze e non vedo come questo hero possa aiutare. Tutti gli hero finora ti permettevano di giocartela in endgame grazie proprio all'hero power, un battlecry scopiazzato da altre carte andava bene per una leggendaria normale, non per un Hero nuovo.

Dici che già sanno come rimpiazzare le spell esistenti? Tipo il Boom- zooka, i nuovi secret o la spell merdosa che han messo con Rastakhan?

Non dico che dovevano fare un hero simil Rexxar, però qualcosa di simile si, visto che hai impostato l'espansione a tema bestie, ma si vede hanno finito le idee e non riuscivano più a partorire qualcosa di originale.
però considera che ZULJIN mi sembra molto una carta tipo shudderwock, cioè che gioco dopo che hai fatto X cose, per vincere la partita giocando QUELLA carta o max il turno successivo

non è certo come un Rexxar Deathstalker che non è una win condition

non a caso Zuljin è un 10 mana e rexxar è un 6 mana
Old 27th November 2018, 13:23   #73
ViPeRiS
Le ChaT NoiR

ViPeRiS's Avatar

Da quando è uscito evolve dallo standard, DK Thrall è diventato inutile e hanno messo Agatha. DK Garrosh è sempre stato il peggiore dei dk, così gli han dato Dr.Boom. Mi aspettavo seguissero questa filosofia e mettessero un nuovo dk pala, che era il prossimo nella lista dei meno giocati, e invece no; hanno messo quello hunter che invece credo fosse il più giocato in assoluto
ViPeRiS is online now   Reply With Quote
Old 27th November 2018, 13:30   #74
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by ViPeRiS View Post
Da quando è uscito evolve dallo standard, DK Thrall è diventato inutile e hanno messo Agatha. DK Garrosh è sempre stato il peggiore dei dk, così gli han dato Dr.Boom. Mi aspettavo seguissero questa filosofia e mettessero un nuovo dk pala, che era il prossimo nella lista dei meno giocati, e invece no; hanno messo quello hunter che invece credo fosse il più giocato in assoluto
ma i DK in teoria con il nuovo anno dovrebbero uscire tutti dallo standard, quindi sicuramente la prima exp del nuovo anno immagino che avrà dentro hero nuovi per le classi a cui manca, visto che ci sono gli hero di queste ultim exp che invece rimangono nello standard.
Old 27th November 2018, 13:43   #75
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Il punto è un altro, che poteva essere una buona carta per un futuro spellhunter (pure sgravata tipo shudderwock), ma non un hero card.
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules