Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 2nd February 2019, 20:31   #766
Krudar
Merda di gran classe

Krudar's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
No, intendevo proprio: "Come fai a poter garantire la qualità della traduzione?".
E' stata fatta da traduttori amatoriali che hanno già fatto parecchie traduzioni (TIGER Team), c'hanno lavorato su 2 anni per farla nel miglior modo possibile ed è stata resa ufficiale dalla Larian che la implementa nel gioco in ogni piattaforma possibile.
Old 2nd February 2019, 21:26   #767
Krudar
Merda di gran classe

Krudar's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Spamlove
Old 11th February 2019, 19:38   #768
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Uppo perché ci sto giocando a tactician.

Come gameplay mi sta piacendo parecchio, ma troverei più piacevole la difficoltà se 4/5 degli scontri che trovo girando per la mappa quando entro in un'area non fossero assolutamente impossibili da vincere per semplice differenza numerica

Trovo anche un pochino irritante il fatto che ammazzi gente in full armor che mi tira sberle da 30-40 danni con gli attacchi normali e come drop ti lasciano 20 gold e una maglietta sporca
Brom is online now   Reply With Quote
Old 11th February 2019, 20:11   #769
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Quote:
Originally Posted by Brom View Post
Uppo perché ci sto giocando a tactician.

Come gameplay mi sta piacendo parecchio, ma troverei più piacevole la difficoltà se 4/5 degli scontri che trovo girando per la mappa quando entro in un'area non fossero assolutamente impossibili da vincere per semplice differenza numerica

Trovo anche un pochino irritante il fatto che ammazzi gente in full armor che mi tira sberle da 30-40 danni con gli attacchi normali e come drop ti lasciano 20 gold e una maglietta sporca
Fort Joy presumo?
Old 11th February 2019, 20:25   #770
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Beh, a parte il fatto che il gioco è difficile di suo nelle fasi iniziali, Tactician si suppone essere la modalità "da strapparsi i capelli".
Come regola indicativa almeno all'inizio dovresti assolutamente evitare qualsiasi scontro in cui tu non sia ALMENO dello stesso livello dei nemici, ed anche in quel caso si presuppone equip decente per tenere il passo.
Old 11th February 2019, 20:55   #771
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cesky View Post
Fort Joy presumo?
Sono uscito da un po', sto alla palude fuori.
Spoiler:
Ho appena finito la cripta di Braccus, quella col tizio non morto che ti percula tutto il tempo

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
Beh, a parte il fatto che il gioco è difficile di suo nelle fasi iniziali, Tactician si suppone essere la modalità "da strapparsi i capelli".
Ma sì ma non è tanto da strapparsi i capelli, è più "ok questo scontro non posso farlo, giriamo finché non trovo quello giusto"
Old 11th February 2019, 23:37   #772
Arumaxx89
Registered User

Arumaxx89's Avatar

Quote:
Spoiler:
Ho appena finito la cripta di Braccus, quella col tizio non morto che ti percula tutto il tempo

Ma sì ma non è tanto da strapparsi i capelli, è più "ok questo scontro non posso farlo, giriamo finché non trovo quello giusto"
Si comunque a tactician è bello tosto... diciamo che non esistono scontri "leggeri" in questa modalità. Se non salvi di continuo, anche durante i fight talvolta, è un bel macello... E soprattutto bisogna sfruttare tutti gli elementi che offre il gioco altrimenti le prendi soltanto (tipo preparare il campo di battaglia da prima etc).

Comunque ho letto che è uscita la traduzione in italiano.

Last edited by Arumaxx89; 11th February 2019 at 23:38.
Arumaxx89 is offline   Reply With Quote
Old 12th February 2019, 00:28   #773
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Finito in Honour mode sia con LW che in 4, imho il problema e' all'inizio di tutti gli atti perche' se non hai un idea del livello degli scontri, rischi di andare dove stanno 5-6 liv sopra di te e ti macellano.
Il problema di solito si risolve verso metà atto, poi da li alla fine dello stesso di solito steamrolli.
Old 12th February 2019, 10:11   #774
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Ma Honour funziona che semplicemente non puoi savescummare perché hai solo un salvataggio a disposizione giusto? O se muori ti cancella anche il save?

E con Lone Wolf giochi massimo in due giusto? È fattibile considerato tutti i cc che ti tirano addosso?

Quote:
Originally Posted by Arumaxx89 View Post
Si comunque a tactician è bello tosto... diciamo che non esistono scontri "leggeri" in questa modalità. Se non salvi di continuo, anche durante i fight talvolta, è un bel macello... E soprattutto bisogna sfruttare tutti gli elementi che offre il gioco altrimenti le prendi soltanto (tipo preparare il campo di battaglia da prima etc).
Sì infatti ho notato che per molti scontri mi conviene separare il party perché se inizio coi quattro omini abbracciati l'uno all'altro poi mi becco un sacco di aoe in testa e non è bello

Last edited by Brom; 12th February 2019 at 10:15.
Old 12th February 2019, 10:45   #775
Katarn999
Premium Netgamers

Anche io finito recentemente in Tactician (finalmente, avevo cominciato alla release ).

Un errore che facevo spesso all'inizio è quello di non tenere l'equip aggiornato più o meno al tuo livello, i valori di armor e danno delle armi sono quasi più importanti delle skill che possono offrire gli oggetti magici. Quindi si spesso ti trovi a sostituire roba rara / unica che qualche livello prima ti pareva fighissima con oggettini del cazzo bianchi o verdi che però almeno sono al tuo livello...tenendo l'equip aggiornato, fight che prima mi sembravano impossibili diventano fattibili (sempre comunque con nemici massimo pari al tuo livello)

Poi cmq si a tactician l'ho trovato abbastanza impegnativo, considerato comunque che non avevo "studiato" nulla e i pg erano buildati abbastanza a cazzo (dal secondo atto in poi cmq puoi fare quanti full-respec ti pare)
Katarn999 is offline   Reply With Quote
Old 12th February 2019, 10:49   #776
Katarn999
Premium Netgamers

Quote:
Originally Posted by Arumaxx89 View Post
diciamo che non esistono scontri "leggeri" in questa modalità. Se non salvi di continuo, anche durante i fight talvolta,
Davvero si può salvare durante i fight? Non ho mai provato, ho sempre dato per scontato non si potesse (alla baldur's gate ecc.)
Katarn999 is offline   Reply With Quote
Old 12th February 2019, 10:52   #777
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

Quote:
Spoiler:

li hai già fatti gli spaventa passeri?
Old 12th February 2019, 11:41   #778
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Katarn999 View Post
Anche io finito recentemente in Tactician (finalmente, avevo cominciato alla release ).

Un errore che facevo spesso all'inizio è quello di non tenere l'equip aggiornato più o meno al tuo livello, i valori di armor e danno delle armi sono quasi più importanti delle skill che possono offrire gli oggetti magici. Quindi si spesso ti trovi a sostituire roba rara / unica che qualche livello prima ti pareva fighissima con oggettini del cazzo bianchi o verdi che però almeno sono al tuo livello...tenendo l'equip aggiornato, fight che prima mi sembravano impossibili diventano fattibili (sempre comunque con nemici massimo pari al tuo livello)
No vabbè chiaro, ho già notato che l'equip fa un sacco di differenza. Sul personaggio principale son passato da avere un'arma 2h che faceva 12-13 danni a una che ne fa 20 e la differenza si sente

Ecco l'unico equip che mi sa non cambierò tanto in fretta sono i gloves of teleportation, quella spell mi salva una quantità infinita di situazioni e averla su 2 personaggi (uno imparata + uno per i gloves) mi sembra troppo enorme

Quote:
Originally Posted by Afroduck View Post
li hai già fatti gli spaventa passeri?
Quelli che ti cacciano fulmini da 99999 danni? Sì ero arrivato lì ma sono andato a fare altro
Old 12th February 2019, 13:11   #779
Asdone
Registered User

Quote:
E con Lone Wolf giochi massimo in due giusto? È fattibile considerato tutti i cc che ti tirano addosso?

:
Lone wolf prima del nerf era un talento sgravo, di gran lunga meglio del party da 4.
Asdone is online now   Reply With Quote
Old 12th February 2019, 13:12   #780
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Bene e invece ora che è stato nerfato? Perché una volta finito non mi dispiacerebbe provare a fare una run lone wolf
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules