|
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Colour sergeant
|
Che hai contro Teen Titans Go? È fatto più che bene per il suo target di età (che per inciso è tipo 5/9 anni).
![]() |
#18 | |
Ka-boom?
|
Quote:
E comunque mi fanno scompisciare con il loro nonsense. Specie quando le puntate finiscono male per loro ![]() Il trailer invece è imbarazzo vero.
![]() |
![]() |
#19 |
Pisciatore di Bidet
|
Anche a me piace Teen Titans Go, pura avendo visto prima la serie dei Teen Titans prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
gr8 b8 m8
|
Più guardo il trailer più devo dire che la cosa che mi fastidio non é il blackwashing di Starfire** ma é Robin " durr io non fono Batman (fono edgy) "
Ma perché. **È semplicemente una di colore con una parrucca e dei vestiti da passeggiatrice ( da quello che ho capito le foto sono relative ad una scena di loro sotto copertura e non capisco perché fare uscire quelle di foto, errore mediocre come quello fatto con Levy per Shazam ) Quando potevano fare un lavoro decisamente migliore di makeup/post editing e infatti si trovano dei fan made di Starfire con questa attrice che sono 100volte meglio.
Clive: Penso di non aver mai odiato tanto un utente come Shadlol stasera Dark 1.0: Avete notato anche voi che Shadlol ha fatto una cosa da ricovero in un istituto di igiene mentale e lo stiamo lodando TUTTI? Yotsuba: Tu è come se non esistessi. :( Last edited by Shadlol; 7th December 2018 at 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
The Dying Will Bullet
|
Viste le prime 9 puntate.
Se non si fa il "sommelier" della DC devo dire che ha un ritmo ottimo, gli attori non sono i peggiori visti nelle serie TV e scorre molto bene. Per ora un buon 6.5 pieno. C'è molto di peggio in giro ![]()
![]() |
#22 |
Thrash 'Till Death...
|
![]() |
#23 |
Thrash 'Till Death...
|
Su netflix è uscita la prima stagione di Titans
![]()
![]() |
#24 |
La gaia scienza
|
Vista la prima puntata, concordo che c'e' di peggio in giro, non e' niente di che ma si fa guardare, ha un buon ritmo la storia.
![]() |
#25 |
Registered User
|
Anche io credevo di cagare a spruzzo guardandola. Sono alla 7a puntata e, se si sorvola su alcune derive troppo edgy e il cringe di alcuni momenti che vogliono fare troppo l'occhiolino a Nolan, scorre via piuttosto bene.
La storia è anche interessante, l'attore che fa Robin forse troppo giovane per quel che vogliono far sembrare nella pellicola, però gli han dato una bella caratterizzazione e un background sensato. Godibile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Colour sergeant
|
Ho visto un po' di puntate ed è godibile. Vediamo se regge e se la storia ha una conclusione all'altezza.
Tra le cose negative: - la puntata filler per presentare l'altro gruppo di supereroi disadattati di cui non frega un cazzo a nessuno - il casting di Stella Rubia, sono troppo abituato a quella dei teen titans per apprezzare questa versione drag queen incattivita
![]() |
#27 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
trucikken
|
da non conoscitore della serie DC devo dire che si lascia guardare...
c'è ben di peggio a livello di supererori in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
The e.chemicXperience
|
Una delle poche serie prodotte da Netlfix sui super eroi non di merda
![]() |
#30 |
sephero ma ciusto
|
Ho visto tipo i primi sei episodi, una serie sicuramente godibile e "non male". Il problema di questo tipo di serie è che iniziano TUTTE bene salvo poi fare merda nell'arco di due tre stagioni.
Già i primi scricchiolii si sentono, come la puntata sui freak o quella del salvataggio all'interno del complesso della setta super cattivissima con gli agenti strambetti (che di per sé era una idea anche interessante) gestita davvero in maniera imbarazzante.
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|