|
![]() |
#1 |
■
|
13.
Quando sarà abbastanza grande, le racconterò di quel mio amico con cui uscivo sempre da ragazzo, con cui ho passato la maggior parte dei miei 20 anni giocando a cazzate (chissà che videogames ci saranno, io mi tengo stretto il ricordo del tempo passato a macrare taming), a bere birra da quattro soldi e a fumare dozzine di sigarette parlando di tutto e di niente. Le parlerò del mio amico con cui abbiamo conquistato la California, che ci sembrava chissà quale impresa. Le parlerò del mio amico che mi ha fatto unire ancora di più ai miei amici. Le parlerò dell amicizia vera che è rarissima, ma che se la riesci a trovare, non ti lascierà mai più, neanche dopo tanti, troppi anni.
E se mi chiederà di conoscerti, le dirò che sei troppo lontano per raggiungerti, ma che sei sempre troppo vicino per dimenticarti. Buco.
trash into trash equals trash flavored trash. Last edited by whitetrash; 12th April 2019 at 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gamer in pensione
|
Cuori e buchi a te, alla bimba e a Bacco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
baccanale = brotherhood
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Moonlapse Vertigo
|
![]() ![]() °
Steam: Grant Mills Genocide B.Net: Hyoga#2744 Was hy0ga*hd4 on ETpro 3.1.9
The e.Cultelli Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
tacche: 142/153
|
°
![]() ![]()
[ask| Tommino aka Dott. Ing. Spammino |cry] :asd: Best ban 2006 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2006 Top Spamm0r 2007 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2007 | Best banned 2007 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2007 Da Sexy 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008 Che palle girarsi le palle ™ Che palle girarsi le palle² ™ Evolution! ® Who's next? Ingegneria, l'alternativa intelligente alla droga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Facta non verba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
sempre difficile tornare qui, ma il cuore c'è sempre!
![]() |
#10 |
Registered User
|
+1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|