Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 8th May 2008, 20:31   #46
Scrutinizer
You are what you is

Scrutinizer's Avatar

Nell'ordine: la serenità spirituale, la seconda laurea, possibilmente una donna che voglia stare con me perché mi ama e mi rispetta, un lavoro che mi permetta di affrontare serenamente la vita e - più avanti - una piccola casa al mare dove poter invecchiare.

(e se prima della "che mi ama e mi rispetta" ci scappa una botta con una tipo Cathrine Zeta-Johnes non la butto via)
Old 8th May 2008, 20:31   #47
Sir_
BANNED

Sir_'s Avatar

ma preferite davvero il materialismo al sogno? a me viene un pò di tristezza , non riesco a capire come si possa elevare a scopo il guadagno , il lavoro o l'amore. Sono tutte cose che fanno del sistema in cui viviamo e che incontreremo presto o tardi. Il fatto che le viviamo non significa che siano fondamentali o particolarmente ricche di significato.

Nel passato si misurava il significato di una vita in base a come terminava. Non credo che qualcuno voglia morire per la causa dell'impiegato o dell'imprenditore

Last edited by Sir_; 8th May 2008 at 20:34.
Sir_ is offline   Reply With Quote
Old 8th May 2008, 20:32   #48
SozaBoy
YO! What's up, bitch?

SozaBoy's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bahamut View Post
ma non è scopaebutta, cazzo.. sono le storielle.. e sono storie d'amore anche quelle..
vabbè, per quanto riguarda

Quote:
la storia d'aMMore () che dura 6 mesi e credi sia la donna perfetta mentre invece poi finirà (ovviamente) e te la ricorderai come la "prima cotta"
potrei essere d'accordo, ma per il resto non sono storie d'amore eh.
sono semplici bombate, niente di più niente di meno.
SozaBoy is offline   Reply With Quote
Old 8th May 2008, 20:34   #49
Drakkar
unfunny

Drakkar's Avatar

misa campo

At Spam with Satan
Drakkar is offline   Reply With Quote
Old 8th May 2008, 20:34   #50
Fallout
No longer human

Fallout's Avatar

Lasciare il mondo in uno stato migliore di come l'ho trovato
Old 8th May 2008, 20:35   #51
Ir0nico
Lost trials Advocate

Ir0nico's Avatar

Quote:
Originally Posted by Drakkar View Post
misa campo
haaahahah gg!
Old 8th May 2008, 20:39   #52
Kalidor
the e.salvia Xperience

Kalidor's Avatar

Quote:
Originally Posted by Monsieur M. View Post
Ora posso solo abbozzare ciò che la Società si aspetta da me,o almeno è quello che sento.
Paranoia

Quote:
Originally Posted by PertinI View Post
cmq preciso un po', per scopo intendo in un certo senso anche quale è il vostro "io ideale" da raggiungere per essere in pace con se stessi...
La pace con me stesso l'ho trovata nella mia storia personale, ma non sarebbe mai stata possibile senza una pace esistenziale ovvero fiducia riguardo al "chi siamo, dove andiamo" etc...

Non so se qualcuno può trovare la pace senza risolvere il problema esistenziale, ma di sicuro io no

Poi posso sempre elencare le moltitudini di desideri, non hanno mai fine

Ho molto da perdere e sempre grattandomi le palle potrei anche perdere tutto quello che ho, ma sono comunque e sempre fiducioso riguardo al dove vado. La paura non mi acceca

Io sono realmente felice giorno per giorno praticamente ogni istante, perché non c'è vincita o perdita ma solo nuove esperienze e la possiblità di amare chi incontro per quanto io sia inabile nel far questo
Kalidor is offline   Reply With Quote
Old 8th May 2008, 20:44   #53
PertinI
Premium Netgamers

Quote:
Originally Posted by montex View Post
è la stessa cosa. Dopo che hai mille milla euro???
ma vedi, non si tratta di cercare i soldi per averli di per se, si tratta di dire che "io e il mio ingegno abbiamo creato tot", se i soldi fossero vinti (o anche ereditati) non sarebbe la stessa cosa.

lo so che la è abbastanza patologico, mica sto sostenendo che sia giusto (difatti il topic lo chiedo per avere altri punti di vista che magari mi illumino, un po' come è stato per quello che detto il mio amico).

cmq il tuo reply mi è piaciuto, soprattutto l'altro
PertinI is offline   Reply With Quote
Old 8th May 2008, 20:45   #54
Pein
i know the real enid

Pein's Avatar

non sono d'accordo kalidor... se hai dei veri desideri e non puoi soddisfarli non puoi essere felice :\
Trust in the one will love you, never put others above you
Pein is offline   Reply With Quote
Old 8th May 2008, 20:46   #55
PertinI
Premium Netgamers

Quote:
Originally Posted by Kalidor View Post
Paranoia

La pace con me stesso l'ho trovata nella mia storia personale, ma non sarebbe mai stata possibile senza una pace esistenziale ovvero fiducia riguardo al "chi siamo, dove andiamo" etc...

Non so se qualcuno può trovare la pace senza risolvere il problema esistenziale, ma di sicuro io no

Ho molto da perdere e sempre grattandomi le palle potrei anche perdere tutto quello che ho, ma sono comunque e sempre fiducioso riguardo al dove vado. La paura non mi acceca

Io sono realmente felice giorno per giorno praticamente ogni istante, perché non c'è vincita o perdita ma solo nuove esperienze e la possiblità di amare chi incontro per quanto io sia inabile nel far questo
spiega un po la storia del problema esistenziale pls
PertinI is offline   Reply With Quote
Old 8th May 2008, 20:51   #56
Kalidor
the e.salvia Xperience

Kalidor's Avatar

Quote:
Originally Posted by vivarockj View Post
non sono d'accordo kalidor... se hai dei veri desideri e non puoi soddisfarli non puoi essere felice :\
E' una domanda molto astratta, un desiderio può essere qualsiasi cosa, anche l'impossibile

Ci sono i desideri ordinari, o le manie, le voglie; e i desideri profondi o reali. Questi ultimi si presentano nella vita reale, quindi qualcosa di concreto e possibile, realizzabile. Anche l'insuccesso poi, in quanto esperienza, è formativo e apre a nuove possibilità.

La maggior parte di chi posta in questo forum non ha problemi reali che gli impediscono di essere felice. Siamo in un paese ricco con vita agiata, la maggior parte delle persone nel mondo è poverissima. E uno mi viene a rompere il cazzo che vuole la ferrari .. basta
Kalidor is offline   Reply With Quote
Old 8th May 2008, 20:51   #57
Muzzune
BANNED

Quote:
Originally Posted by Kalidor View Post
Paranoia

...e il dolore degli altri? Come ti ci poni?
Muzzune is offline   Reply With Quote
Old 8th May 2008, 20:54   #58
_Rookie_1
The Evil that men do

_Rookie_1's Avatar

essere a 100 anni un vecchio porco ,con ancora una gran voglia di chiavare anche se mi può essere fatale(se devo morire tanto vale farlo col sorriso sulla bocca) e avendo vissuto una vita serena.
Old 8th May 2008, 20:57   #59
acct-eliminato.64
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ir0nico View Post
haaahahah gg!
lasciamoci guidare dall'istinto maschile !
acct-eliminato.64 is offline   Reply With Quote
Old 8th May 2008, 20:57   #60
Pein
i know the real enid

Pein's Avatar

non credo di essere ancora d'accordo.. quindi una persona che ha dei desideri non soddisfatti è felice? io temo di no °_°
Trust in the one will love you, never put others above you
Pein is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
baseball!, carlo conti, depressione, eraclito? meglio corona, il dalai lama puzza, invidia del pene, kalidor domina, kalidor rulla, lorazepam compresse, nerdissimi&romanticissimi, paranoie, pompino di heather brooke, psicofarmaci, seghe mentali, superficiale, thevoid avventista, thevoid filosofo

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules