Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Motori

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 11th April 2019, 21:35   #1906
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

Quote:
Originally Posted by MC_ View Post
John
Ultima puntata vero?
No, lo speciale non viene contato come puntata, ho letto su Instagram di Gt ufficiale. E tra l'altro l'ultima dovrebbe essere stata scritta da clarkson
|L CILI is offline   Reply With Quote
Old 11th April 2019, 21:55   #1907
MC_
alias KoH / KorsatH

MC_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by |L CILI View Post
No, lo speciale non viene contato come puntata, ho letto su Instagram di Gt ufficiale. E tra l'altro l'ultima dovrebbe essere stata scritta da clarkson

Grazie
MC_ is offline   Reply With Quote
Old 12th April 2019, 22:06   #1908
MC_
alias KoH / KorsatH

MC_'s Avatar

Puntata sottotono imho però sul finale quando Jeremy si è commosso c'ero cascato.
Tutto bene perfortuna
Old 13th April 2019, 18:39   #1909
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Questo genere di puntate e di servizi sono il motivo per cui li amo e per cui ci rimarrò veramente malissimo quando smetteranno sul serio.
Le automobili per me come per tanti altri non sono e non possono essere un oggetto, sono contemporaneamente scrigno e protagonista di memorie incredibili.
Questa puntata è un tributo favoloso proprio al ruolo che le auto ricoprono nella memoria collettiva.

Non ci saranno grasse risate o panorami super ma solo sentire loro tre che raccontano i rispettivi ritorni a casa scoprendo l'auto nuova dei padri mi ha messo la pelle d'oca per quanti miei ricordi ha evocato.

Mi sta incredibilmente sulle palle chi spesso si lamenta che su GT non si da spazio alle prove delle auto e aspetti tecnici perchè le auto sono infinitamente di più che un oggetto e ridurle alla sola tecnica sarebbe criminale. Ognuno nella sua vita dovrebbe avere la fortuna di trovare il suo John, il suo Oliver o una delle tante altre auto a cui si legano ricordi indelebili.

Mr.Pain is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2019, 16:03   #1910
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

ok vista.

in poche parole hanno annunciato che continueranno, ma cambiando format? ok senza pubblico, tendoni etc alla top gear/the grand tour, ma non ho capito se faranno solo speciali o altro.
Old 15th April 2019, 11:52   #1911
mbiu
arrr capitano

mbiu's Avatar

Quote:
Originally Posted by |L CILI View Post
ok vista.

in poche parole hanno annunciato che continueranno, ma cambiando format? ok senza pubblico, tendoni etc alla top gear/the grand tour, ma non ho capito se faranno solo speciali o altro.

han detto che faranno SOLO SPECIALI.

risparmiano su pubblico/tendone/robe discutibili per fargli fare solo megagiri megafighi in giro per il mondo.

ma io un papà nn lho quindi mi pisceró addosso.
mbiu is offline   Reply With Quote
Old 15th April 2019, 15:25   #1912
Luxifer
Unnamed

Luxifer's Avatar

la puntata sulla mongolia mi ha divertito parecchio e l'ultima puntata quando stavano annunciando la fine mi ha messo tantissima tristezza
è l'unico programma di macchine che potrei farlo vedere tranquillamente alla mia ragazza e si potrebbe anche divertire perchè non è uno spiegone nerdone sulla trazione anteriore o posteriore, diciamo che le macchine sono le protagoniste ma con aneddoti/prove e sopratutto speciali in giro per il mondo

La parte finale dell'ultima puntata mi ha lasciato con un po' di tristezza, 17 anni è tantissimo tempo e mi han fatto tornare in mente tutte le volte che l'ho visto quando era ancora Top Gear e la combo con Mythbuster *lacrimuccia*
Old 15th April 2019, 22:12   #1913
MC_
alias KoH / KorsatH

MC_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Luxifer View Post
la puntata sulla mongolia mi ha divertito parecchio e l'ultima puntata quando stavano annunciando la fine mi ha messo tantissima tristezza
è l'unico programma di macchine che potrei farlo vedere tranquillamente alla mia ragazza e si potrebbe anche divertire perchè non è uno spiegone nerdone sulla trazione anteriore o posteriore, diciamo che le macchine sono le protagoniste ma con aneddoti/prove e sopratutto speciali in giro per il mondo

La parte finale dell'ultima puntata mi ha lasciato con un po' di tristezza, 17 anni è tantissimo tempo e mi han fatto tornare in mente tutte le volte che l'ho visto quando era ancora Top Gear e la combo con Mythbuster *lacrimuccia*

Io lo guardo proprio con la mia Lei e si lamenta quando fanno prove "dettagliate" di macchine mentre apprezza molto gli speciali e tutte le parti con il trio in generale
Old 16th April 2019, 11:01   #1914
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

Quote:
Originally Posted by mbiu View Post
han detto che faranno SOLO SPECIALI.

risparmiano su pubblico/tendone/robe discutibili per fargli fare solo megagiri megafighi in giro per il mondo.

Thx . Comunque lacrimuccia, anni del programma che più ho amato al pari di bim bum bam quando ero bambino che pian piano sparisce..
Old 12th June 2019, 00:32   #1915
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Ok ho appena visto l'arrivo della Gumball a Venezia, tra cui MrJww alla guida dell'unica ASTON VULCAN stradale al mondo.

Non ho più i timpani.

Mio dio.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mr.Pain is offline   Reply With Quote
Old 12th June 2019, 15:43   #1916
mbiu
arrr capitano

mbiu's Avatar

video?
foto?
d

ma io un papà nn lho quindi mi pisceró addosso.
mbiu is offline   Reply With Quote
Old 12th June 2019, 20:25   #1917
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

la seguo da un po' di anni la gumball, sperando prima o poi di avere un mezzo per parteciparvi
Reply

Tags
tg italia=merda di cane

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules