Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Tech & Tech > Android, WP7, WMobile, Symbian, Maemo...

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 17th December 2015, 13:16   #316
Billy
1St. Division Clan

Billy's Avatar

Quote:
Originally Posted by groin View Post
il microsoft lumia 550 con windows 10 come è?
devo prendere un telefono a mia mamma a massimo 100 euro ma trovo tutta merda, questo costa poco più.
se non ha mai avuto uno smartphone, è la scelta migliore per evitarti rogne
Old 17th December 2015, 13:40   #317
groin
Gelinho

groin's Avatar

Ha avuto iPhone e il mio HTC m7 ma tutti i hanno consigliato windows Phone per semplicità.
Ho preso comunque un 535 mi pare che è dual sim così evita di avere due telefoni come ora

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
groin is offline   Reply With Quote
Old 20th December 2015, 16:16   #318
Imrahil
THE KING IN THE SCIGLIO!

Imrahil's Avatar

Meglio un 535/532 o un Moto E? Per mia mamma, mai usato uno smartphone

"La compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve."
- G.A.
Imrahil is offline   Reply With Quote
Old 20th December 2015, 16:18   #319
groin
Gelinho

groin's Avatar

A me a lavoro uno che cambia cellulare almeno una volta al mese mi ha consigliato windows Phone per mamme/nonne.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
groin is offline   Reply With Quote
Old 21st December 2015, 00:07   #320
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

per me sempre meglio moto e , poi se sono totalmente " inabili " ad usare uno smartphone allora prendi sti WP , pero' a sto punto gli prendi il nokia da 30 euro simil 3310 e bona ... , non vedo sta grande differenza di usabilita' tra un moto e ed un WP ... alla fine l'interfaccia motorola stock e' semplicissima , gli butti le icone che usa di piu' le app in home e bona ... che difficolta' ce' ???

se dovesse essere allergica/o al touch allora avere un WP non guadagnia niente ...

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 21st December 2015, 19:00   #321
Billy
1St. Division Clan

Billy's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
per me sempre meglio moto e , poi se sono totalmente " inabili " ad usare uno smartphone allora prendi sti WP , pero' a sto punto gli prendi il nokia da 30 euro simil 3310 e bona ... , non vedo sta grande differenza di usabilita' tra un moto e ed un WP ... alla fine l'interfaccia motorola stock e' semplicissima , gli butti le icone che usa di piu' le app in home e bona ... che difficolta' ce' ???

se dovesse essere allergica/o al touch allora avere un WP non guadagnia niente ...
perché non è solo l' interfaccia, ma è proprio l' usabilità che cambia. Wp lo accendi e funziona, e la relativamente bassa customizzazione aiuta proprio ad evitare le chiamate "oh tu che ci capisci, vieni che non trovo più %qualcosa%"
Old 15th January 2016, 15:21   #322
*Giulio*{M}
Banana Power Inside!

*Giulio*{M}'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Billy View Post
perché non è solo l' interfaccia, ma è proprio l' usabilità che cambia. Wp lo accendi e funziona, e la relativamente bassa customizzazione aiuta proprio ad evitare le chiamate "oh tu che ci capisci, vieni che non trovo più %qualcosa%"

Anaslesh è negativo a prescidnere
Old 15th January 2016, 15:53   #323
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by *Giulio*{M} View Post
Anaslesh è negativo a prescidnere
sopratutto se si parla di WP ... o ma sto 10 che doveva rivoluzionare il mondo ???

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 2nd February 2016, 12:24   #324
*Giulio*{M}
Banana Power Inside!

*Giulio*{M}'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
sopratutto se si parla di WP ... o ma sto 10 che doveva rivoluzionare il mondo ???
Sono così seri, che finchè non lo testano a dovere su tutti i device, non lo rendono disponibile UFFICIALMENTE.

Se lo vuoi in anteprima, metti il developer e smarona se non ti funzia , io anche se sono developer non lo monto e aspetto la release ufficiale.

Cmq sembra che a Febbraio (la prima metà) dovrebbe uscire un copioso ed ufficiale aggiornamento... e se non esce stikazzi uguale io con la 8.1 campo benissimo

W10 già mi basta sul portatile....

Last edited by *Giulio*{M}; 2nd February 2016 at 12:26.
*Giulio*{M} is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules