Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 10th June 2021, 08:24   #61
matsnake86
kekekekeke

matsnake86's Avatar

Ma in realtà il gunplay di BF5 è molto buono. Io lo preferisco a quello di BF3.
Se mantengono il buon lavoro fatto con il 5 a livello di feeling con le armi e cagano fuori un pò di mappe decenti in ambientazione moderna per me è già da provare.

Quello che mi preoccupa sono gli operatori.
In un match da 128 cosa succederà ? Tutti in giro con gli stessi operatori con la sola differenza della skin a pagamento scelta?

Spero non diventi un merdaio come fortnite che è praticamente un raccoglitore di cose a caso per vendere skins dove ogni tanto ti puoi anche sparare a vicenda.

edit:
Parlando di requisiti hardware ... Direi che possiamo stare tutti tranquilli.
Girerà a 60fps anche sulle vecchie consoles....
Quindi Chiunque con un pc recente dovrebbe stare sereno imo.

Last edited by matsnake86; 10th June 2021 at 08:32.
matsnake86 is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2021, 08:49   #62
hal9k
Registered User

hal9k's Avatar

Il bello è che qui bene o male la pensiamo tutti allo stesso modo su come vorremmo un nuovo BF, in particolare le basi, ma a questi sostanzialmente non gliene frega un cazzo.
Schiere di utenti con la bava alla bocca da 3-4 BF prima a cui viene rifilata la solita poltiglia maleodorante.
Why?
Dwight Schrute
hal9k is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2021, 08:59   #63
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by hal9k View Post
Il bello è che qui bene o male la pensiamo tutti allo stesso modo su come vorremmo un nuovo BF, in particolare le basi, ma a questi sostanzialmente non gliene frega un cazzo.
Schiere di utenti con la bava alla bocca da 3-4 BF prima a cui viene rifilata la solita poltiglia maleodorante.
Why?
I big devono inseguire i trend, il giocatore di fortnite, il f2p col gambling, il mobile gaming...
non gliene fotte più nulla di cosa chiede una categoria come la nostra che ormai non è più il main target.

Già mi ha stupito molto il fatto che non abbiano messo un BR ma potrebbe essere per non far inutile concorrenza ad Apex che va sempre forte.
Oppure il nuovo game mode free potrebbe essere una minima variazione sul tema che fa ancora più cagare.
Poi felice di sbagliare, se inventano qualcosa di carino.

Per il sonoro:
non son buoni a fare i suoni direzionali nemmeno su un BR, dove hai al massimo una manciata di giocatori nel tuo range uditivo e non si capisce se sono a 5mt o a 1km, o se è partito un suono random buggato.
Con 128 giocatori l'audio sarà un puttanaio incomprensibile.

Last edited by Fire Phoenix; 10th June 2021 at 09:02.
Fire Phoenix is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2021, 09:12   #64
illupi
Registered User

Il target dei videogiochi (come i blockbuster o la musica commerciale) come questo è comunque il ragazzino dai 15 ai 20anni, son quelli 'meno scafati' e più facili da far fissare su un titolo anche solo per moda, il 30-40enne ormai sa cosa vuole, di solito, ed è meno facile tenerselo stretto perchè ti serve star dietro al gioco, bilanciarlo, farlo figo ma non troppo esagerato etc. E la 'fanbase' dei 15-20enni si aspetta lo show, di giochi più simulativi becchi solo una sotto-nicchia, se vuoi il botto devi andare con un pò di quella che chiamiamo 'nutella', che poi ha mille gradazione e potrebbe essere gestita anche bene, non per forza fatta male.

Con i mille effettoni speciali invece acchiappi di base tutti i ragazzini e fai molta più player base anche se nel gioco finisce per esserci 'di tutto di più'....è una strategia che funziona per il breve termine, poi bisogna vedere quanto ci stan dietro per farla reggere più a lungo, di certo si vedrà dal gameplay se si buttano sempre sullo stile cod "buttati nella mischia muori e ripeti" o cercano un gameplay un pò meno frenetico....

Ma 'mappe da 128 player" anche se dal sito ufficiale non sembra siano l'unica modalità possibile, quanto sono 'grosse' in km^2 ? più o meno degli scorsi titoli? Perchè se metti il doppio dei giocatori su una mappa grossa il quadruplo di quelle da 64, è diverso da tenerli sulle stesse mappe.

Last edited by illupi; 10th June 2021 at 09:16.
illupi is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2021, 09:39   #65
Larios
( ͡° ͜ʖ ͡°)

Larios's Avatar

Quote:
Originally Posted by Crius View Post
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Ma che e' stammerda? (tm)
Old 10th June 2021, 10:05   #66
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fire Phoenix View Post
Già mi ha stupito molto il fatto che non abbiano messo un BR ma potrebbe essere per non far inutile concorrenza ad Apex che va sempre forte.
Oppure il nuovo game mode free potrebbe essere una minima variazione sul tema che fa ancora più cagare.
Poi felice di sbagliare, se inventano qualcosa di carino.

Per il sonoro:
non son buoni a fare i suoni direzionali nemmeno su un BR, dove hai al massimo una manciata di giocatori nel tuo range uditivo e non si capisce se sono a 5mt o a 1km, o se è partito un suono random buggato.
Con 128 giocatori l'audio sarà un puttanaio incomprensibile.
Queste sono le cose davvero strane.

Cioe' ti butti sulla mappa da 128 (che raga, diciamocelo, sara' Alterac Valley con le armi da fuoco ) e non proponi la modalita' BR.
Forse si son resi conto che Warzone (che secondo me sarebbe il diretto concorrente) ma anche Apex hanno troppo vantaggio e rischierebbero solo di sprecare risorse ma temo che il vero motivo sia che non vogliono proporre content gratuito (e se metti un BR dietro paywall, e' gia' morto i.e. Blackout).

Sul comparto audio francamente non mi aspetto niente
Ormai ho l'orecchio tarato su quella merda di sonoro di Warzone, qualsiasi cosa vagamente direzionale sara' la benvenuta.
Old 10th June 2021, 10:14   #67
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

comunque non necessariamente 128 player è male se le mappe sono sufficientemente grandi e non hanno fatto compromessi draconici per supportarli.
Old 10th June 2021, 10:16   #68
raz3r
1928 Certified Member

raz3r's Avatar

Andrò controcorrente io ma onestamente sono felice che non ci sia la modalità BR. Battlefield è Battlefield, è un fps tattico, strategico, mi spiegate che stracavolo c'entra una modalità BR?
Old 10th June 2021, 10:17   #69
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

Quote:
Originally Posted by raz3r View Post
Andrò controcorrente io ma onestamente sono felice che non ci sia la modalità BR. Battlefield è Battlefield, è un fps tattico, strategico, mi spiegate che stracavolo c'entra una modalità BR?
non direi controcorrente
Old 10th June 2021, 10:19   #70
matsnake86
kekekekeke

matsnake86's Avatar

Credo che abbiano imparato dal totale fallimento del BR su BF5.
Vediamo la due nuove modalità che inseriranno se saranno valide.
matsnake86 is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2021, 10:41   #71
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by duck View Post
In realtà è una scena che riprende una kill fatta da un player in bf3 o 4 che era diventata parecchio popolare, hanno deciso di andare full nutella con sto trailer

la mia critica era quella , trailer nutelloso over9000 , imho non mi ha fatto manco gasare perche' pieno di minchiate , vedremo il gameplay ma ho zero aspettative , mettiamoci anche come gestisce EA i giochi
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2021, 10:54   #72
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Afroduck View Post
comunque non necessariamente 128 player è male se le mappe sono sufficientemente grandi e non hanno fatto compromessi draconici per supportarli.
E se il netcode regge, che non è assolutamente da dare per scontato, col raddoppio di giocatori.

Internamente puoi fare tutti i test che vuoi, però poi la vera prova è quando ti scontri con la realtà dei giocatori e delle loro connessioni.
Old 10th June 2021, 10:55   #73
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Fire Phoenix View Post
E se il netcode regge, che non è assolutamente da dare per scontato, col raddoppio di giocatori.

Internamente puoi fare tutti i test che vuoi, però poi la vera prova è quando ti scontri con la realtà dei giocatori e delle loro connessioni.

quello e' il primo problema , rispetto al discorso di " caciara " lato gameplay e mappe piccole e/o colli di bottiglia dentro la mappa
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2021, 11:06   #74
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Dai leaks sembrava che la modalità BR venisse implementata.

Ma speriamo in un ritorno a server dedicati, non più dlc che frammentano la comunità e una interfaccia più vicina a bf4 che agli ultimi due.
NeliaM is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2021, 12:21   #75
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

La frammentazione avverrà ho il sentore pure con la semplice introduzione della modalità con 128 giocatori simultaneamente, sarà disponibile per la versione PC del gioco ma solamente per alcune delle serie console per cui verrà sviluppato, immagino possa considerarsi già una prima selezione interna; per il resto parrebbe le specializzazioni riguardino fondamentalmente l'unicità nell'impiego di una specifica strumentazione, dalla tuta alare mostrata nel trailer a sensori di prossimità, mentre il resto del pacchetto risulterà personalizzabile con chiunque in grado di utilizzare ogni arma o kit disponibile.

Ho un poco il timore questa scelta possa andare ad impattare negativamente la componente cooperativa.

https://www.pcgamer.com/battlefield-...ailer-details/
Malanic is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
no realistic no rosti

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules