Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 23rd July 2021, 18:16   #1
Hans Win
Registered User

Il gatto ha ucciso un coniglio in veranda. E mo che si fa?

Arrivo a casa in campagna al buio e apro la porta. Mi levo le scarpe vicino la porta e mi accorgo di una puzza orrenda di merda. Accendo la luce e vedo dei pezzi di cosi marroni spalmati sul pavimento della veranda misti a sangue. Mi dico: "Figlio di puttana mi ha cagato tutta la veranda. Appena lo becco gli faccio un cazziatone che metà basta". E invece mi giro verso destra e dietro la porta vedo lui in una scena raccapricciante. Con sguardo alla shining stava mangiando un coniglio grosso quanto lui del quale non c'erano più le budella, il fegato e stava masticando credo cuore e polmoni. Quella roba marrone era la merda delle budella del coniglio. Mia moglie per poco non sviene. Gli dico: "stai li che ci penso io." Penso "Minchia mo come gli levo la preda di bocca senza beccarmi il tetano". Prendo una pala e ci vado giù deciso e sollevo la preda con mossa a esfiltrazione. Lui mi guarda strano e inizia a seguirmi. Mi dirigo in giardino in zona distante e scavo una buca di circa mezzo metro e seppellisco il coniglio. Ricopro di terra e per evitare che si mettessero a scavare gli metto sopra due lapidi enormi tipo cimitero che tengo sempre non si sa mai serva rifare il pavimento del rustico. Lui mi guarda basito e penso ci sarà restato di merda. Io incazzato come un bisonte torno in veranda e con la pompa e l'acido disinfetto e pulisco tutto. E gli urlo non so cosa tanto che lui scappa via e credo finalmente realizza che ero incazzato.

Ora il domandone: mo che assaggiato il sangue mi devo preoccupare? È tornato alla sua natura di predatore e non sarà mai più come prima? Che faccio? Al momento gli ho levato i viveri e non voglio rischiare graffi o peggio con trasmissione di non so quali malattie.

E il coniglio va bene seppellito sotto l'albero o è meglio che lo disseppelisco per metterlo nel freezer prima per poi portarlo non si a chi o magari faccio un falò per evitare malattie da carcasse in decomposizione. Tecnicamente sarebbe RSU o Organico? Se lo metto nell'organico e l'addetto poi sente puzza di merda che si fa? Co sta temperatura il tanfo ruschia che arriva a decine di metri.

Avrei voluto fare una foto ma non ce l'ho fatta. Lo schifo era inguardabile.
Hans Win is online now   Reply With Quote
Old 23rd July 2021, 18:21   #2
eLek
Premium Nerdgamers

eLek's Avatar

Un gatto a cui non devi neanche dare da mangiare, ma che cazzo ti lamenti
eLek is offline   Reply With Quote
Old 23rd July 2021, 18:23   #3
LiquidSnake
Il faccendiere

LiquidSnake's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hans Win View Post
Arrivo a casa in campagna al buio e apro la porta. Mi levo le scarpe vicino la porta e mi accorgo di una puzza orrenda di merda. Accendo la luce e vedo dei pezzi di cosi marroni spalmati sul pavimento della veranda misti a sangue. Mi dico: "Figlio di puttana mi ha cagato tutta la veranda. Appena lo becco gli faccio un cazziatone che metà basta". E invece mi giro verso destra e dietro la porta vedo lui in una scena raccapricciante. Con sguardo alla shining stava mangiando un coniglio grosso quanto lui del quale non c'erano più le budella, il fegato e stava masticando credo cuore e polmoni. Quella roba marrone era la merda delle budella del coniglio. Mia moglie per poco non sviene. Gli dico: "stai li che ci penso io." Penso "Minchia mo come gli levo la preda di bocca senza beccarmi il tetano". Prendo una pala e ci vado giù deciso e sollevo la preda con mossa a esfiltrazione. Lui mi guarda strano e inizia a seguirmi. Mi dirigo in giardino in zona distante e scavo una buca di circa mezzo metro e seppellisco il coniglio. Ricopro di terra e per evitare che si mettessero a scavare gli metto sopra due lapidi enormi tipo cimitero che tengo sempre non si sa mai serva rifare il pavimento del rustico. Lui mi guarda basito e penso ci sarà restato di merda. Io incazzato come un bisonte torno in veranda e con la pompa e l'acido disinfetto e pulisco tutto. E gli urlo non so cosa tanto che lui scappa via e credo finalmente realizza che ero incazzato.

Ora il domandone: mo che assaggiato il sangue mi devo preoccupare? È tornato alla sua natura di predatore e non sarà mai più come prima? Che faccio? Al momento gli ho levato i viveri e non voglio rischiare graffi o peggio con trasmissione di non so quali malattie.

E il coniglio va bene seppellito sotto l'albero o è meglio che lo disseppelisco per metterlo nel freezer prima per poi portarlo non si a chi o magari faccio un falò per evitare malattie da carcasse in decomposizione. Tecnicamente sarebbe RSU o Organico? Se lo metto nell'organico e l'addetto poi sente puzza di merda che si fa? Co sta temperatura il tanfo ruschia che arriva a decine di metri.

Avrei voluto fare una foto ma non ce l'ho fatta. Lo schifo era inguardabile.

eh mo son cazzi. La natura predatoria del gatto ormai è venuta allo scoperto, il coniglio potrebbe avergli attaccato la rabbia e dopo sangueemmerda non si torna indietro...troppo pulp.

Ce l'hai un paletto di frassino in casa ?
proverò a crescere.
LiquidSnake is offline   Reply With Quote
Old 23rd July 2021, 18:46   #4
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Buon appetito
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale
Kaldais is offline   Reply With Quote
Old 23rd July 2021, 18:49   #5
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Ah ho letto solo ora, di solito salto tutto il pippone che scrivi, che l'ha già mangiucchiato il gatto, vabbuò pazienza
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale
Kaldais is offline   Reply With Quote
Old 23rd July 2021, 18:49   #6
Skynight*
Registered User

Skynight*'s Avatar

Skynight* is offline   Reply With Quote
Old 23rd July 2021, 18:56   #7
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

cucinalo (il coniglio)
Old 23rd July 2021, 19:08   #8
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

Quote:
Originally Posted by Skynight* View Post
Povero gatto
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 23rd July 2021, 19:32   #9
-Shotgun-
Social Juggler

-Shotgun-'s Avatar

Il coniglio per stare tranquillo devi seppellirlo nel vecchio cimitero indiano li vicino
Old 23rd July 2021, 19:39   #10
MaXxX
Yoko

MaXxX's Avatar

Non credo che Hand sia Veneto...
MaXxX is offline   Reply With Quote
Old 23rd July 2021, 20:03   #11
Arkler
Parcotrafficante

Arkler's Avatar

Immagino la cosa più sicura sarebbe dare fuoco al coniglio, ma facendolo sembrare un barbecue. Così se arriva qualche controllo dici che ti stai facendo un coniglio alla brace, che ti devono dire

Poi vabbè una volta che è ben carbonizzato e si fredda lo metti, a seconda del risultato finale, o nell'umido o nell'RSU
Old 23rd July 2021, 20:47   #12
Cardoza
Dresden Addicted

Cardoza's Avatar

La cipolla.
Old 23rd July 2021, 23:01   #13
shuzzz
von shuz

shuzzz's Avatar

Io terrei sotto osservazione il gatto nelle notti di plenilunio.
E mi procurerei dell'argento alla svelta.

Momento cucina on.
Il gatto non si fa con la cipolla che è già dolce di suo.
Momento cucina off.
shuzzz is offline   Reply With Quote
Old 23rd July 2021, 23:25   #14
Supremo
M0deratore

Supremo's Avatar

Pallottole d'argento

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Last edited by Supremo; 24th July 2021 at 00:26.
Supremo is online now   Reply With Quote
Old 24th July 2021, 00:04   #15
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
Originally Posted by shuzzz View Post
Momento cucina on.
Il gatto non si fa con la cipolla che è già dolce di suo.
Momento cucina off.
come lo sai?
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules