Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 15th June 2021, 07:47   #226
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
la conferenza capcom
non c'è un emoticon per esprimere lo schifo
Lucasart is offline   Reply With Quote
Old 15th June 2021, 09:25   #227
Lucasart

Lucasart's Avatar

Old 15th June 2021, 09:28   #228
Jarrot
ありがとう 三浦 建太郎

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lucasart View Post
interessante, niente trailer per ora?
Old 15th June 2021, 19:09   #229
Lucasart

Lucasart's Avatar

Old 15th June 2021, 19:24   #230
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Ho visto il future games show dell'altroieri, un paio di titoli:

Starmancer

Sci fi station builder/manager dove si impersona una Ai.
E' di chucklefish, quello di starbound.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Questo non viene dall'E3 ma è di pochi gg prima, un po' di gameplay di Sable.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 15th June 2021, 19:58   #231
Jarrot
ありがとう 三浦 建太郎

Jarrot's Avatar

alla fine ritengo un e3 molto sotto tono, pochi titoli belli nuovi anche tra gli indie
voto per la conferenza peggiore Capcom senza neanche pensarci 1 secondo
Old 16th June 2021, 07:00   #232
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Ma a parte che stavolta Epic non ha finanziato il PC gaming show, ci avete fatto caso che di esclusive lì ci sta un cazzo a sto giro e il grosso è roba che si trascina da 1/2 anni che deve ancora uscire ?

Stan finendo i soldi o ci stanno iniziando a dare a mucchio

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
meschio94 is online now   Reply With Quote
Old 16th June 2021, 11:59   #233
raz3r
1928 Certified Member

raz3r's Avatar

Quote:
Originally Posted by raz3r View Post
Un paio di commenti a freddo...

Geoff's conference: Nulla cosmico, eccezion fatta per gli ultimi minuti dove hanno mostrato Elder Ring, trailer che tra l'altro avevano leakato in lungo e in largo quindi sorpresa pari a zero. Voto 1 senza Elder Ring. A Elder Ring do un 7 a parte ma non è che ci sia tanto da commentare.

Bethesda: Tanto rumore per nulla, di Starfield han mostrato trenta secondi scarsi e ancora non si è capito che cavolo di gioco è, finirà che è un TCG alla Artifact. Elder Scrolls e Fallout non pervenuti, Wolfenstein probabilmente morto e defunto. Fallout 76 ed ESO hanno ampiamente cagato il cazzo. Voto 2.

PC Gaming Show: Non so manco io perché sono rimasto sveglio fino alla fine, a parte il cringe che ha toccato livelli epici non hanno mostrato niente, zero di zero, manco un port, persino EGS si è astenuta sto giro da questo scempio. Dell'annuncio di Gabe si sapeva da tempo che sarebbe stato un banale trailer del Next Fest quindi non mi hanno fregato, ma chi è rimasto ad aspettare in questo momento sarà in bilico sullo sgabello con la corda. Daily reminder che questa dovrebbe essere una vetrina sul mondo PC, bella figura di merda ci facciamo. Voto 0.

Square Enix: Qualcuno mi spiega il senso di fare una conferenza per non mostrare assolutamente nulla di rilevante? A parte il gioco capeshit si intende. Che detto fra noi se Avengers non fosse un gioco che è uscito per davvero una minima speranza per Guardians of the Galaxy potrei anche avercela, ma dopo il merdaio che hanno combinato con praticamente tutti i loro franchise la mia fiducia è ai minimi storici. Voto 2 come il numero di giochi di Adam Jensen.

Microsoft: Giochi, giochi, giochi e ancora giochi. Almeno questi negli ultimi anni hanno capito come fare una conferenza. C'è parecchia carne al fuoco e si è capito che il game pass è un affarone, però anche qui sono mancati gli annunci da far girare la testa. Quelli che all'E3 ormai non si vedono più da almeno 5-6 anni a questa parte. Voto 7 sulla fiducia e perché Microsoft sta finalmente dimostrando di fare le cose come si deve su PC.

Warner Bros: Oh c'è la conferenza Warn.. Ah no spe hanno cambiato il nome a tradimento, è una conferenza su Back 4 Left 4 Dead's Blood. E Harry Potter? Ah niente? E va beh peccato. Voto lasciamo perdere.

E ora aspettiamo Nintendo per le considerazioni finali.
Mi auto quoto per le considerazioni finali.

T2: A una conferenza dove storicamente si viene per mostrare giochi vengono a parlare del nulla cosmico. Ma del resto quando incassi miliardi con le microtransazioni di un titolo uscito 8 anni fa non vedo perché dovresti fare altri giochi. Voto -1.

Capcom: La presentatrice sprizzava entusiasmo (finto) da tutti i pori, per cosa non si sa visto che non hanno annunciato nulla. Meraviglioso il finale con gli esports. Voto 0.

Nintendo: Metroid Dread è praticamente l'unica roba decente mostrata, il resto sono tutti giochi weeb con la grafica della PS2, nel 2021 anche basta direi, è inaccettabile. Conferenza da sonno fino agli ultimi secondi dove mostrano BOTW2, si vede poco e nulla e c'è un ipotetico anno di uscita, non proprio rassicurante come cosa. In tutto questo hanno il coraggio di dire che per il 35esimo anniversario di Zelda non fanno un cazzo (il game & watch anche no) e di Bayonetta 3 non si è vista "nemmeno l'umbra" (concedetemela ), credo sia scontato ormai che il gioco lo hanno cancellato. Voto 4.

Peggiore E3 di sempre, e ne ho seguiti tanti, mi è venuto lo schifo di seguire questa industria e questa passione, davvero. Venti anni fa mi divoravo lo speciale GMC dove c'era una vagonata di annunci uno più pazzesco dell'altro. Oggi il nulla. Zero. Nisba. Nada. Fanculo.

Last edited by raz3r; 16th June 2021 at 12:02.
raz3r is offline   Reply With Quote
Old 16th June 2021, 18:26   #234
waddafak
ugly like the sin

waddafak's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
la conferenza capcom
non c'è un emoticon per esprimere lo schifo
avrebbero dovuto fare un film pure loro, almeno mezz'ora avevano qualcosa di cui parlare
waddafak is offline   Reply With Quote
Old 16th June 2021, 19:29   #235
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by raz3r View Post
T2: A una conferenza dove storicamente si viene per mostrare giochi vengono a parlare del nulla cosmico. Ma del resto quando incassi miliardi con le microtransazioni di un titolo uscito 8 anni fa non vedo perché dovresti fare altri giochi. Voto -1.
Invece con gli NBA incassa poco mi sa.
Old 17th June 2021, 22:10   #236
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Fatto uno split per tutti i post in cui si discute le demo del NEXT fest.
Ora ha il suo thread separato.

Tags
corda e sgabello

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules