Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th June 2021, 22:13   #1726
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
No è quello dei 5 piloni, il piu' elaborato che ho trovato sicuramente

c'era un topic su reddit con la soluzione in prima pagina ieri aggiungo ai segnalibri poi lo faro' , no pulito circa meta' delle isole , me le faccio piano piano senza rushare troppo
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 14th June 2021, 23:15   #1727
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Nuovo arco per ganyu

Spoiler:
Old 15th June 2021, 09:57   #1728
arlecchino
Registered User

Quote:
Nuovo arco per ganyu

Spoiler:

4* pacco

cmq godo con un caimano con rosaria buildata , adesso posso fare in scioltezza un sacco di domain a cazzo duro , finalmente ho un cryo per perma frostare , e godo anche che il domain del millelit si farma easy in solo
Old 15th June 2021, 22:43   #1729
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Stavo vedendo il nuovo abyss, il 12-3 è una merda totale fare 3 stelle
Old 17th June 2021, 06:43   #1730
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Quote:
Stavo vedendo il nuovo abyss, il 12-3 è una merda totale fare 3 stelle
Io in realtà ho faticato un po' e anche sto giro ho dovuto usare la coppia geo. Diciamo che l'abyss in generale sembra più isi perché hanno sgravato anemo a livelli assurdi, per dare un buff a Kazuha ( in realtà lo toccherà minimamente) e ne han messo uno op anche per l'abyss. Chi ha Xiao, Venti o Suncrose fa disastri, chi come me no suka come prima.
Comunque l'ho finito con :Hu Tao, Xingqiu, Suncrose, Bennet;
Ganyu, (Childe) Fischl, Noelle, Zhongli.

Mi sa che Kazuha lo skippo, però dei nuovi pg di Inazuma non mi serve nulla, non pullare per 5 banner però è brutto.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 17th June 2021, 10:44   #1731
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Eva™ View Post
Io in realtà ho faticato un po' e anche sto giro ho dovuto usare la coppia geo. Diciamo che l'abyss in generale sembra più isi perché hanno sgravato anemo a livelli assurdi, per dare un buff a Kazuha ( in realtà lo toccherà minimamente) e ne han messo uno op anche per l'abyss. Chi ha Xiao, Venti o Suncrose fa disastri, chi come me no suka come prima.

Mi sa che Kazuha lo skippo, però dei nuovi pg di Inazuma non mi serve nulla, non pullare per 5 banner però è brutto.

io sto skippando tantissimo e' da zhongli che non pullo , aspetto un banner armi decente , kazuha e' pacco

cmq mi sono un po' ricreduto su Raiden shogun , il modello 3d e' figo , pero' un'altro pole user mi fa' un po' girare il cazzo

grandissimo aggiornamento questa 1.6 l'arcipelago e' tantissima roba
Old 17th June 2021, 10:47   #1732
Mr.Fobes
Lurking lurker

L'arciera Fire è tanta roba ma gli arcieri mi fanno un po' cagare come gameplay. Ma è uscito il leak dell'electro Archon ?

Last edited by Mr.Fobes; 17th June 2021 at 10:50.
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 17th June 2021, 13:27   #1733
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
L'arciera Fire è tanta roba ma gli arcieri mi fanno un po' cagare come gameplay. Ma è uscito il leak dell'electro Archon ?

solo il modello raiden shogun / baal , ti hanno bannato fobbe ? , e' la tizia che viene da honkai o cmq collegata li

l'arciera fire boh voglio vedere come si gioca, il modello e' un po' una merda sopratutto quei cazzo di cordoni dietro veramente osceni , gli altri personaggi lato estetico mi convincono un po' di piu'

voi nerd avete gia' calcolato quante conchigliette blu ci servono per pulire tutto lo shop ?
Old 17th June 2021, 14:32   #1734
Mr.Fobes
Lurking lurker

Massi sai che mi piace ribadire l'ovvio anche se causa bruciori anali, un po' di vacanza ogni tanto ci sta.
Cmq a me piace graficamente l'arciere , sono andato a pescare il rendering di Baal e MAH visto cosi pare un po' sottotono anche perchè come faceva notare qualcuno Venti e Jhong Li sono sotto copertura ma Baal è il cazzo di Shogun tutti sanno chi è... dovrebbe letteralmente spruzzare draghi fatati e scintille. Mbah vedremo , a me serve un pg Ice ho skippato Eula perchè le claymore F2P sono orribili, Ayaka mi fa vomitare come design forse anche più di Ganju che almeno per quanto Tontaku non è na cazzo di bambinetta e sul lato DPS si va sul sicuro.
Cheppalle gia ho saltato Hu-Tao che mi piaceva ora anche sta tizia , perche cazzo fanno i pg fighi degli elementi che nn mi servono Shiiiiet.
Old 17th June 2021, 15:03   #1735
arlecchino
Registered User

Quote:
Massi sai che mi piace ribadire l'ovvio anche se causa bruciori anali, un po' di vacanza ogni tanto ci sta.
Cmq a me piace graficamente l'arciere , sono andato a pescare il rendering di Baal e MAH visto cosi pare un po' sottotono anche perchè come faceva notare qualcuno Venti e Jhong Li sono sotto copertura ma Baal è il cazzo di Shogun tutti sanno chi è... dovrebbe letteralmente spruzzare draghi fatati e scintille. Mbah vedremo , a me serve un pg Ice ho skippato Eula perchè le claymore F2P sono orribili, Ayaka mi fa vomitare come design forse anche più di Ganju che almeno per quanto Tontaku non è na cazzo di bambinetta e sul lato DPS si va sul sicuro.
Cheppalle gia ho saltato Hu-Tao che mi piaceva ora anche sta tizia , perche cazzo fanno i pg fighi degli elementi che nn mi servono Shiiiiet.

aspetta i re run , non la pulli klee ?

ayaka pure a me sembra un grosso meh , vuoi dps cryo snuella con rosaria che e' bella forte senno' aspetta Signora
Old 17th June 2021, 15:34   #1736
Mr.Fobes
Lurking lurker

No guarda le loli mi stanno sul cazzo, Diona è arrivata ed è un pezzo importante e amen ma Klee no grazie, tra l'altro in Inglese e doppiata di merdissima e devo tenere la lingua inglese per il doppiaggio di Jhon .
Rosaria la sto tirando su pero servirebbe un C2 la finale senza quei 4 secondi è veramente cortissima.
Signora si sa gia che è Ice ? Non ricordavo, cmq alla fine Baal è da prendere come tutti gli Archon pochi cazzi spero solo la facciano un po più figa come design. Sara che mi sono abituato bene con Honkay però mi aspetto roba cosi, ti mostro :

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Sta Suit di Rita cia delle animazioni da paura tralasciando i vari serpenti draghi salcazzi che tira addosso li non si vede manco tantissimo e non accenno manco alle musiche perchè HI potrebbe insegnare a qualche regista
Mi aspetto che Baal quando combatte faccia scintille e non poche ecco
Old 17th June 2021, 16:37   #1737
arlecchino
Registered User

Quote:
No guarda le loli mi stanno sul cazzo, Diona è arrivata ed è un pezzo importante e amen ma Klee no grazie, tra l'altro in Inglese e doppiata di merdissima e devo tenere la lingua inglese per il doppiaggio di Jhon .
Rosaria la sto tirando su pero servirebbe un C2 la finale senza quei 4 secondi è veramente cortissima.
Signora si sa gia che è Ice ? Non ricordavo, cmq alla fine Baal è da prendere come tutti gli Archon pochi cazzi spero solo la facciano un po più figa come design. Sara che mi sono abituato bene con Honkay però mi aspetto roba cosi, ti mostro :

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Sta Suit di Rita cia delle animazioni da paura tralasciando i vari serpenti draghi salcazzi che tira addosso li non si vede manco tantissimo e non accenno manco alle musiche perchè HI potrebbe insegnare a qualche regista
Mi aspetto che Baal quando combatte faccia scintille e non poche ecco

vabbe' klee va' a gusti a me piace come personaggio ma il gameplay e' meh ... rosaria tanto adesso sta del banner di kazuha qundi avoja a fare c2

cmq se vedi il render 3d di raiden shogun non e' affatto male ... anche a me dalle foto mi aveva fatto cagare , poi logico bisogna vedere come va' con il gameplay / skill ecc

io needo banner armi cazzuto piu' che altro

honkai e' meglio solo perche' i pg sono piu' boni tutti il resto e' meh

domanda ma su honkai ce' il crafting per craftare gli artifact o rerollare le sub ??? al momento su GI serve pesantemenre un crafting del genere per sistemare un po' gli artifact
Old 17th June 2021, 18:37   #1738
Mr.Fobes
Lurking lurker

Genshin ha troppi troppi teatrini cringe per 12enni, la main non sarebbe manco male pero è veramente messa col contagocce che ti cascano le palle. La cosa che fa ridere e che avendo messo solo donne su Honkay alla fine sono tutti forbicine perchè ci sono 2-3 storie d'amore come in qualsiasi manga ma non ci sono maschietti sti morti di figa cinesi .

Cmq avevi ragione Genshin e veramente F2p friendly, Honkay ora che sono nella fascia alta il pvp è veramente duro mi mancano tutti i pg e le armi. Riesco cmq a fare buoni piazzamenti ma fatico come na merda , è proprio da sclero... considera che qua gli artifatti sono Gatcha, poi si quando li hai e meglio di Genshin perche rirollare le stat e easy e cheap ma in F2p se ti va bene ne pulli 1 o 2 al mese sono nel banner con le armi e cambia fai ogni 10 giorni. Cmq mi rendo conto di aver sprecato tantissime risorse di quelle che ti danno da niubbo e mo sto corto di tutto ... massiiii c'è piu challange ( miseria zozza )

Last edited by Mr.Fobes; 17th June 2021 at 18:43.
Old 18th June 2021, 13:18   #1739
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eva™ View Post

Quante bestemmie, failavo per pochi s perchè lo stronzo di herald iniziava a spinnare e non riuscivo a freezarlo, alla fine ci son riuscito; come difficoltà in generale è piu abbordabile ma il 12-3 hai entrambi i floor equilibrati, in quello precedente il 2 era più semplice

Finchè non aggiungono altri piani di abyss è normale che non ti "servono" altri pg, t manca giusto venti ( e la c1 di hu tao? ieri ce n'era una GG alle cotolimpiadi vs childe... penso che stasera ci riprovano) - se non ti interessa collezionare i pg puoi investire sulle armi, erano anche usciti rumor che in autunno cambiasse qualcosa sul banner armi

Io penso pullero per ayaka 1° perchè è la dea 2° pare che il dash sia molto meglio di quello di mona e potrei cosi avere una freeze comp decente

A leggere reddit Yoimiya pare ancora in fase di tuning e per ora il suo kit non brilla

La variabile impazzita sarà in che banner finisce Sayu
Old 18th June 2021, 15:45   #1740
arlecchino
Registered User

yoimiya se non la boostano tanto come skill fa' cagare , come un po' tutti gli altri personaggi , non ce ne e' uno solo che mi fa dire " mi butto 20k di primo per pullarlo " , dovranno boostarli a cannone se vogliono che la gente pulli
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules