Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 22nd September 2019, 08:28   #91
Peacemaker
.

Peacemaker's Avatar

Quote:
Originally Posted by Abduzione View Post
Quanto si può essere scemi a scuola... Che imbarazzo empatico per sti ragazzini.. Che poi sono anche già grandi... Se penso che anch'io ero così sto male

ma che hanno fatto di sbagliato i ragazzini in definitiva?

il 90% degli adulti non saprebbe come gestire una situazione con una persona con problemi di quel tipo.
Peacemaker is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 08:37   #92
aquatoid
Ad aratrum natus

aquatoid's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciallo View Post
puoi continuare quanto ti pare ma rimane il fatto che fa ridere sentir dire " ma cos'hai nela testa" da una persona con una malattia mentale conclamata

aquatoid is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 08:57   #93
Elion
The O|olong, Inc

Elion's Avatar

Quote:
puoi continuare quanto ti pare ma rimane il fatto che fa ridere sentir dire " ma cos'hai nela testa" da una persona con una malattia mentale conclamata
Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Che la gente stia male e arrivi ad ammazzarsi perchè i disturbi mentali sono ancora visti come qualcosa di cui vergognarsi è anche colpa tua.

Sei monnezza.

*
sciallo, mi fai schifo

Last edited by Elion; 22nd September 2019 at 08:59.
Elion is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 09:06   #94
acct-eliminato.109
Registered User

Quote:
Originally Posted by RoMZERO View Post
Non ho seguito bene la vicenda. Il fatto che diciate che l'insegnante ha una malattia mentale è dedotto dal video o scritto sui giornali?
Perché la seconda mi pare strana...
io non ho usato il termine "malattia mentale" proprio perchè è specifico e implica una diagnosi, cosa che effettivamente non è emersa, almeno non ancora e/o non esplicitamente

Last edited by acct-eliminato.109; 22nd September 2019 at 09:07.
acct-eliminato.109 is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 11:17   #95
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Quote:
Originally Posted by panserbjorne View Post
io non ho usato il termine "malattia mentale" proprio perchè è specifico e implica una diagnosi, cosa che effettivamente non è emersa, almeno non ancora e/o non esplicitamente
Ok ed allora di che parliamo?
Sebbene l'insegnante sembri fuori di senno, potrebbe essere la reazione di una situazione di forte disagio e di panico (sottolineo, panico). Non è detto che sia una malata mentale.
Potrebbe anche essere una persona che non sapendo difendersi dall'impeto di un'azione di bullismo così forte, ha avuto una reazione del tutto non razionale.
Non vi è mai capitato di vedere qualcuno di intelligente reagire in modo non razionale quando bullizzato?
Quando ero studente ho visto professori reagire a cazzo di cane ad azioni aggressive degli studenti. Col senno di poi, da uomo e non ragazzino, rianalizzi gli eventi con occhi diversi e comprendi la difficoltà di osteggiare l'azione di un branco che ti ha preso di mira.

Aka, i ragazzini di quella classe son pezzi di merda ed i responsabili andrebbero puniti. Sono in disaccordo con chi ha scritto che l'insegnante era una demente e quindi la loro azione è giustificabile.

Last edited by RoMZERO; 22nd September 2019 at 11:20.
RoMZERO is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 12:35   #96
acct-eliminato.109
Registered User

Quote:
Ok ed allora di che parliamo?
Sebbene l'insegnante sembri fuori di senno, potrebbe essere la reazione di una situazione di forte disagio e di panico (sottolineo, panico). Non è detto che sia una malata mentale.
Potrebbe anche essere una persona che non sapendo difendersi dall'impeto di un'azione di bullismo così forte, ha avuto una reazione del tutto non razionale.
Non vi è mai capitato di vedere qualcuno di intelligente reagire in modo non razionale quando bullizzato?
Quando ero studente ho visto professori reagire a cazzo di cane ad azioni aggressive degli studenti. Col senno di poi, da uomo e non ragazzino, rianalizzi gli eventi con occhi diversi e comprendi la difficoltà di osteggiare l'azione di un branco che ti ha preso di mira.

Aka, i ragazzini di quella classe son pezzi di merda ed i responsabili andrebbero puniti. Sono in disaccordo con chi ha scritto che l'insegnante era una demente e quindi la loro azione è giustificabile.
non avevo considerato l'ipotesi della reazione di panico, ma che sia crisi di panico o malattia psichiatrica (non abbiamo la diagnosi, cosa che ho già avuto modo di sottolineare) quello che è evidente è che si tratta di una persona in difficoltà e sofferente, che prova forte disagio. di qui le considerazioni sul comportamento dei ragazzi.
acct-eliminato.109 is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 13:39   #97
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Quote:
sì sono io, ma
1) se mi fai questa obiezione significa che non sai cosa sia il disturbo bipolare e cosa comporta, per cui fai più bella figura a non replyare in quel modo
2) non è che se sono bipolare non posso dirti che ragioni col culo
3) ammesso e non concesso che il mio bipolarismo comporti un handicap ai fini di questa disquisizione, se te lo devo dire io (che sono bipolare) che sei tu quello che ragiona col culo, vuol dire che stai messo proprio male

devo continuare o basta così?
Madre de Dios che cinquina
Tu stai argomentando giocando sui significati. Come quelli che dicono che BLM vuol dire BLM. In realtà non vuol dire BLM, in realtà è double speech, e quello che BLM vuol dire è: vi bastoneremo le nostre idee marxiste sulla testa finchè o non le accetterete o non vi avremo ridotto a una polpa di sangue e budelli.
cit. BodyKnight
Derppo is online now   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 14:44   #98
Nemo
~~~~~

Nemo's Avatar

Quote:
qual'era l'azione di forte bullismo lì?

il tutto mi sembra iniziare con un normale appello, il tizio risponde "sì" e poi lei entra in loop
Nemo is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 14:51   #99
PikNuke

PikNuke's Avatar

Entra in loop potente. Ad un certo punto Bassano risponde SI alle mille domande sei tu?. Sembra di andar avanti con l’appello e ritorna su Bassano...
Old 22nd September 2019, 14:53   #100
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
[OT]cazzo ma che imbarazzo, una settimana di ban è pure poca per un'uscita del genere..[FINE OT]

letto ora gli altri reply, fiducia dell'umanità restored.
schifo per lui. il vero problema non è neanche sciallo in sè, è che nella realtà di tutti i giorni è PIENO di gente del genere e sono pareri socialmente accettati ed incoraggiati spesso..

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
*

Temevo peggio, se fosse successa da me una roba simile avrebbero tipo fottuto borsa e portafogli alla prof, sfruttato l'ora per andarsi a fare un giro in centro e chi rimaneva avrebbe dato fuoco all'aula.

Adesso ste cose son più visibili perché ci son gli smartphones, ma di fatto anni fa era ben peggio la situazione.
PURTROPPO, this^

ho visto cose che voi umani..

Last edited by CrazyWildhog; 22nd September 2019 at 14:58.
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2019, 16:04   #101
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nemo View Post
qual'era l'azione di forte bullismo lì?

il tutto mi sembra iniziare con un normale appello, il tizio risponde "sì" e poi lei entra in loop
Quote:
Originally Posted by PikNuke View Post
Entra in loop potente. Ad un certo punto Bassano risponde SI alle mille domande sei tu?. Sembra di andar avanti con l’appello e ritorna su Bassano...
Nel video che ho visto io la pigliano per il culo da prima e non le rispondeva solo uno, ma in tanti e a fare caciara
Old 23rd September 2019, 20:45   #102
kamui`
Feeder

kamui`'s Avatar

Quote:
sì sono io
rispondete solo il ragazzo o ragazza

Tags
chi ride è un coglioen, memoraminchians win, parlateci di bassano, vesuvio sei tu?

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules