Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 00:38   #331
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

ma poi il combodono Poseidon+Dioniso praticamente garantisce rarita alta per ogni altro dono e fioccano i leggendari \ altricombodoni
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click
CrisM1 is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 02:09   #332
Someuglyone
Unused disuser

Someuglyone's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
E ci credo che il danno ti sembrava deludente allora, l'arco fa danni in base a quanto sei distante, da 20 a 60 (70 se ti entra il power shot che da vicino non puoi fare)
Sì, so come funziona l'attacco base ma io parlavo della special, con cui arrivi a fare 120 di danno se mandi a segno ogni freccia su singolo bersaglio. Proprio per questo avevo l'abitudine di usare spesso l'arco a corto raggio.
Someuglyone is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 02:13   #333
sendro85
Promielocita

sendro85's Avatar

Quella special con il Dedalus della special a carica + boon di Afrodite ho provato a fare 1200 a colpo

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Old Yesterday, 02:45   #334
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Someuglyone View Post
Sì, so come funziona l'attacco base ma io parlavo della special, con cui arrivi a fare 120 di danno se mandi a segno ogni freccia su singolo bersaglio. Proprio per questo avevo l'abitudine di usare spesso l'arco a corto raggio.
Il danno della special sono 9 frecce da 10 danni l'una, quindi 90 massimo, esclusi ovviamente i power up ma se contiamo quelli li contiamo per tutto.

60 danni da 20 metri vs 90 in faccia al boss, considerando che tre quarti delle abilità pericolose dei boss sono tutte in melee range, per me non c'è storia.

Poi è chiaro che nello specifico dipende anche come buildi, se inizi la partita con un boon Epic forte sulla special, ci sta tutta la vita giocarlo come dici tu. Io giusto oggi ho trovato insieme twin shot (2 attacchi fianco a fianco, ma range ridotto) e explosive shot (+300% ai danni, ma carica più lenta). Uno shotgun corto raggio e lento da far cagare ma arava tutto, tranne Hades che ha arato me perché mi son messo a fargli l'arrogante in faccia

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 03:00   #335
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Io mi trovo benone con la lancia ma lo spin attack non riesco a usarlo e continuo a beccare boon di Dedalus sullo spin attack prcpttn

Tra l'altro ho appena sbloccato gli aspect e sto gioco è un po' strano perchè boh si aggiungono elementi di gameplay così, dal nulla. Son tornato dal... terzo? Wipe su Hades e tadaan eran lì.

Tra l'altro come la prendo la roba come diamanti, blood of the titans etc visto che per ora me li han dati solo come premio per aver clearato floor con l'arma per la prima volta?
Old Yesterday, 03:07   #336
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Tra l'altro come la prendo la roba come diamanti, blood of the titans etc visto che per ora me li han dati solo come premio per aver clearato floor con l'arma per la prima volta?
Te lo metto in spoiler se non lo vuoi scoprire ora, ma comunque te lo introduce il gioco tra poco.
Più avanti potrai personalizzare la difficoltà dei dungeon e ad ogni livello di difficoltà aumentato ogni arma ha la possibilità di risbloccare di nuovo gli unlock blood\diamante\ambra\blood
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click
CrisM1 is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 09:14   #337
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

ma quando fixano sta grafica

cmq ho quasi "finito" il gioco. le armi sono quasi tutte maxate, profezie quasi finite (mi manca solo battere un'altra volta Caronte per la quest di hermes). fatto sereno il gioco con 10-12 heat e i dei dell'olimpo li ho quasi tutti in max friendly a parte due o tre

C'è qualcun altro come me ha sbloccato le romance?

ecco devo finire la queste dei DUO boon, me ne mancano 5-6 ma devo googlare per capire di chi sono e come si prendono. che giocone cmq

My music on http://Bald.bandcamp.com and https://soundcloud.com/roberto-void-229025268
Void is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 10:00   #338
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Te lo metto in spoiler se non lo vuoi scoprire ora, ma comunque te lo introduce il gioco tra poco.
Più avanti potrai personalizzare la difficoltà dei dungeon e ad ogni livello di difficoltà aumentato ogni arma ha la possibilità di risbloccare di nuovo gli unlock blood\diamante\ambra\blood
Basta anche finirlo con un'altra arma.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 17:44   #339
Someuglyone
Unused disuser

Someuglyone's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Il danno della special sono 9 frecce da 10 danni l'una, quindi 90 massimo, esclusi ovviamente i power up ma se contiamo quelli li contiamo per tutto.
Andavo a memoria ma sì, adesso i numeri son quelli, dopo un nerf alla special.
Se la wiki non mente, prima dell'ultima patch ogni freccia faceva 15 hp di danno (per un totale di 135 hp! Ricordavo male). Si vede comunque che c'era una buona ragione se l'hanno nerfato.

Per fortuna hanno pure aggiunto un paio di frecce extra alla special dell'aspect of chiron, altrimenti non c'era verso che avrei più usato l'arco

Last edited by Someuglyone; Yesterday at 17:54.
Someuglyone is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 19:12   #340
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Comunque se c'è una cosa che mi fa sputare bile in sto gioco sono i cazzo di boss che quando gli gira diventano invulnerabili, va bene tipo l'idra che lo fa quando passa da una fase all'altra, non va bene quando lo fa il boss finale (o tipo il minotauro) completamente a cazzo. Appena perso con Hades a cui ho tirato il call di ares in faccia e mezzo secondo dopo diventa casualmente invulnerabile per tutta la durata del call (greater, tra l'altro)

www.gamemag.it
Old Yesterday, 19:15   #341
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Ma non è casuale, lo fanno a una precisa percentuale di vita

Per il boss finale mi pare sia a 2/3 e 1/3 della barra, quando evoca anche gli add, il minotauro invece a metà
Brom is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 19:32   #342
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Eh boh magari hai ragione, ma senza un cambio di fase chiaro è veramente una maialata, il minotauro comunque secondo me lo fa più di una volta

www.gamemag.it
Old Yesterday, 22:05   #343
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

No, Asterio si immunizza a 50% HP. Il boss finale a 66% e 33%. Una volta che ci fai l'occhio non sbagli più. Io la prima volta ho tirato un'invocazione di Artemide nello stesso momento in cui Hades si è scudato, le bestemmie hanno raggiunto nuovi livelli in quel frangente, poi ho capito di aver fatto una cagata.
Gouza & Noemi on WoW || Nat's build collection on Grim Dawn
djnat is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 23:43   #344
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

qualcuno mi spiega in che modo dovrebbe essere utile il perk dello specchio che ti permette di morire una volta per ogni encounter?

cioè affinché sia conveniente dovrei morire almeno 4 volte in diversi encounter, ma mi capita di morire solo dai boss, ogni tanto, e a quel punto tanto vale prendere 3x death defiance che sta cagata di perk.

Last edited by Ficus; Today at 00:34.
Ficus is offline   Reply With Quote
Old Today, 01:01   #345
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Io l'ho trovato più comodo per imparare le basi e arrivare al boss finale, perché tanto in certi punti quando sei proprio all'inizio muori praticamente per forza finché non investi un po' di più nelle stat, impari un po' le armi ed i boon; e il rischio che crepi in giro per le stanzette random o nei miniboss è elevato.

Una volta arrivato alla fine non ha più senso, se muoio muoio all'ultimo boss* quindi death defiance è sicuramente meglio.

* o prima perché mi sono ostinato a provare l'ultimo aspetto della lancia

www.gamemag.it
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules