Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Blizzard Area

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 2nd September 2021, 14:15   #3091
Shadlol
*eye-rolling*

Shadlol's Avatar

Tutti su tbc aspettando Classic Wrath Cata e MoP

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Old 2nd September 2021, 14:20   #3092
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

che qlo
Old 2nd September 2021, 14:43   #3093
JB
ՂB

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shadlol View Post
Tutti su tbc aspettando Classic Wrath Cata e MoP

Maancheno.gif
JB is offline   Reply With Quote
Old 2nd September 2021, 14:44   #3094
Shadlol
*eye-rolling*

Shadlol's Avatar

Vergognatevi

Ora torno a settare il controller Razer per la mia bunny samurai

Old 2nd September 2021, 14:57   #3095
hackboyz
Sir Lionel Luckhoo

hackboyz's Avatar

Io credo che il problema sia l'acquisizione di nuove leve.

Ma ce lo vedete un 2005 a farmare soul ash, soul cinders e tutte le altre currencies attualmente esistenti, n volte a settimana, come minimo? O dipendere da altre 19 persone per fare magari "carriera"? Anche nello streaming wow non è adatto (ma direi forse qualsiasi mmorpg).

Noi non facciamo testo, alla fine wow è una comfort zone. E' proprio il more of the same che ci piace, sotto sotto

Comunque sono arrivato quasi al mio cap personale, sono a 227 di ilvl, ho fatto 8/10 sanctum normal e farmo le +9 a nastro. Difficilissimo farmi gruppare per gli ultimi due boss, per raid HC e per m+ dal 10 in poi.

Dovrei pushare le mie keys e cercare di salire di ilvl. Magari da 235 in poi in qualche pug hc riesco ad infilarmi.

Ma si vede davvero pochissima gente, sia nel reame (Pozzo) che cross realm
Old 2nd September 2021, 14:58   #3096
TheDave
Registered User

TheDave's Avatar

Più che un'espansione ben fatta mi sa che servirebbe WoW2, quindi un miracolo
Mi sbaglierò ma credo che SL potrebbe tranquillamente essere l'ultima espansione, anche perché dubito riusciranno a produrre qualcosa di valido prima di minimo 2 anni.

Last edited by TheDave; 2nd September 2021 at 14:59.
TheDave is online now   Reply With Quote
Old 4th September 2021, 11:03   #3097
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

per me il grosso passo indietro è stato quello di decidere che ad ogni patch maggiore esce una nuova roba da farmare, nuove daily, separate dalle worldquest, quando basta avere 1 currency per exp, che al massimo scali in grandezza durante le patch, aggiornare le worldquest con la nuova fazione di turno, senza dover tutte le volte avere le daily che sono completamente separate dal resto del sistema.

il fatto invece che wow sia un gioco dove devi "farmare" qualcosa, penso che quello sia difficile da cambiare, ma si può rendere il tutto molto più smooth
Old 4th September 2021, 14:21   #3098
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by hackboyz View Post
Io credo che il problema sia l'acquisizione di nuove leve.

Ma ce lo vedete un 2005 a farmare soul ash, soul cinders e tutte le altre currencies attualmente esistenti, n volte a settimana, come minimo? O dipendere da altre 19 persone per fare magari "carriera"? Anche nello streaming wow non è adatto (ma direi forse qualsiasi mmorpg).

Noi non facciamo testo, alla fine wow è una comfort zone. E' proprio il more of the same che ci piace, sotto sotto

Comunque sono arrivato quasi al mio cap personale, sono a 227 di ilvl, ho fatto 8/10 sanctum normal e farmo le +9 a nastro. Difficilissimo farmi gruppare per gli ultimi due boss, per raid HC e per m+ dal 10 in poi.

Dovrei pushare le mie keys e cercare di salire di ilvl. Magari da 235 in poi in qualche pug hc riesco ad infilarmi.

Ma si vede davvero pochissima gente, sia nel reame (Pozzo) che cross realm
è problema principale di WOW ma in genere gli mmorpg non sono piu' cosi' attraenti per i giovani , non ce' neanche quel fattore " giocare con la gilda/amici/cumpa ecc " perche' ormai su ogni gioco e piattaforma si puo' fare clan/gilda/lista amici ecc

20 anni fa' per giocare online ( ed in generale per giocare ) non c'era un cazzo o ti cuccavi wow o gli mmorpg coreani , al massimo potevi andare su qualche fps

ormai i vecchi giocatori sono tutti over25/30 tempo per giocare e' sempre meno , aggiungici il fatto che le meccaniche sono trite e ritrite normale che prima o poi uno scazza ed accanna , infatti wow fa' sempre il botto all'inizio dell'exp e poi magari a fine exp con i giocatori che ritornano si fanno 2/3 mesi tra pre patch ed nuova exp e poi gg quittano

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
per me il grosso passo indietro è stato quello di decidere che ad ogni patch maggiore esce una nuova roba da farmare, nuove daily, separate dalle worldquest, quando basta avere 1 currency per exp, che al massimo scali in grandezza durante le patch, aggiornare le worldquest con la nuova fazione di turno, senza dover tutte le volte avere le daily che sono completamente separate dal resto del sistema.

il fatto invece che wow sia un gioco dove devi "farmare" qualcosa, penso che quello sia difficile da cambiare, ma si può rendere il tutto molto più smooth

se non metti quello non hai content , sta robba per farmare viene aggiunta per dare l'illusione di fare qualcosa e tenerti attaccato al gioco senno dopo 1 settimana dalla nuova patch gia' stai come prima tutto cappato e puoi quittare , purtroppo e' cosi' ce' poco da fare

Last edited by arlecchino; 4th September 2021 at 14:23.
arlecchino is online now   Reply With Quote
Old 4th September 2021, 19:38   #3099
Shadlol
*eye-rolling*

Shadlol's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post

No ma scherzi?

SL ora ha più currency di BFA e Legioni messe assieme.

Tutto normale

Old 5th September 2021, 10:35   #3100
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post

se non metti quello non hai content , sta robba per farmare viene aggiunta per dare l'illusione di fare qualcosa e tenerti attaccato al gioco senno dopo 1 settimana dalla nuova patch gia' stai come prima tutto cappato e puoi quittare , purtroppo e' cosi' ce' poco da fare
come dicevo il fatto che ci sia qualcosa da farmare, lo do un po' per scontato ma la roba assurda è avere cose "nuove" ad ogni patch di ogni exp.

Potevi fare tutto con le currency che c'erano ad inizio exp, tanto erano cappata, alla patch dopo alzi i cap e aumenti la quantità/modi di ottenerle, cosi farmi 10k anima al giorno invece che 1k di inizio exp, e se anche qualcuno ha accumulato, tutto sommato c'è un "reset". E la nuova fazione invece di doverla farmare con le daily "separate", la inserisci nelle worldquest, magari i primi tempi per aumentarne il farm la tieni "fissa".

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules