Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Blizzard Area

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 21st January 2021, 14:51   #2071
Yuro
-

Yuro's Avatar

A me sta piacendo parecchio l'espansione, tanto quanto Legion, che ho mollato per mancanza di gilda e a posteriori me ne sono pentito perchè era una bellissima espansione.

Qui ho una gilda con un gruppetto abbastanza soft, ma si gioca prevalentemente la sera tardi.

Capita qualche giorno che abbia un pomeriggio libero o la sera presto e da dps, da solo, trovo sia davvero frustrante giocare. Praticamente si passa la serata a fare apply per gruppi e vedersi declinati dopo x minuti.
Oppure si finisce nel loop di sto schifo di RIO dove non mi prendono per le +11 avendo fatto praticamente tutte le +10.
E lo dico da mago fire eh quindi dovrei pure avere una priorità secondo 'sta mentalità del "meta a tutti i costi".

Poi magari trovi gruppo dopo 2 ore e appena muoiono sulle pozze leftano (dopo ovviamente aver insultato l'healer o linkato la chart dps).

Peccato perchè le instance sono belle, il raid mi piace, torghast era pure carina. Ma tutto il contorno che si è creato... meh.

Che brutto
Old 21st January 2021, 15:13   #2072
char
Suddenly, a cold breeze.

char's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Mah, in gilda da me e nei "circoli" di gente con cui parlo di wow non c'e' praticamente nessuno che fa m+ alte (cioe' siamo tutti attorno alle +15 ora), eppure sento un sacco di gente che si lamenta del tanking in shadowlands. Sara' che io ho iniziato a tankare in Bfa e non ho confronti con prima, ma a me sta piacendo molto.
Io sono uno di questi! Boh, per me sarà questione di indole o inadeguatezza. Troppa roba da guardare, troppa roba che sento sfugge dal mio controllo. Poi son troppo lento, non mi fido della gente che mi dice "vai vai"... Boh, mi trovo molto meglio a fare dps, non so fare a definire il passo del dungeon e non ho alcun piacere ad imparare a farlo.

In raid tutt'altro, lì è piacevole.

Last edited by char; 21st January 2021 at 15:20.
char is offline   Reply With Quote
Old 21st January 2021, 15:54   #2073
Sbrillax
Registered User

ma infatti si quitta a causa dei tumori che hai in giro se non giochi prettamente di gilda, non per il content in se .. purtroppo se non hai gli orari possibili per i raid o non hai un gruppetto di amici WoW ormai è ingiocabile
Sbrillax is offline   Reply With Quote
Old 22nd January 2021, 17:22   #2074
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

eh, il punto è che se non "tuni" il content per chi riesce a giocare in maniera organizzata, non dai comunque stimoli

facendo così, però, rendi la vita davvero difficile a chi pugga e basta.

io sono arrivato quasi a 900 rio da healer SOLO in pug. col mio gruppetto di amici non riesco a superare le +8 timed, per svariati motivi. in pug ho praticamente fatto tutto +11 e poi ho mollato, un paio di settimane fa

ora sto riprendendo col druido tank, ma ormai si è creato un divario della madonna in pug a +5 si trova gente che non conosce come funzionano i boss, ed è un inferno
Old 22nd January 2021, 17:46   #2075
Shadlol
*eye-rolling*

Shadlol's Avatar

Quote:
Originally Posted by ryo View Post
eh, il punto è che se non "tuni" il content per chi riesce a giocare in maniera organizzata, non dai comunque stimoli

facendo così, però, rendi la vita davvero difficile a chi pugga e basta.

io sono arrivato quasi a 900 rio da healer SOLO in pug. col mio gruppetto di amici non riesco a superare le +8 timed, per svariati motivi. in pug ho praticamente fatto tutto +11 e poi ho mollato, un paio di settimane fa

ora sto riprendendo col druido tank, ma ormai si è creato un divario della madonna in pug a +5 si trova gente che non conosce come funzionano i boss, ed è un inferno
tranquillo che anche a 15 sta week come 2 settimane fa, quindi dove si pusha ad occhi chiusi, trovi gente che non sa come funzionano i boss lo stesso

Ora giustamente la differenza è che below 15/13/10 trovi la massa di casual che non fa praticamente nulla di content mentre il resto sta sopra i 1000 r.io
Old 22nd January 2021, 19:47   #2076
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shadlol View Post
tranquillo che anche a 15 sta week come 2 settimane fa, quindi dove si pusha ad occhi chiusi, trovi gente che non sa come funzionano i boss lo stesso

Ora giustamente la differenza è che below 15/13/10 trovi la massa di casual che non fa praticamente nulla di content mentre il resto sta sopra i 1000 r.io
ho notato

https://www.youtube.com/watch?v=g_-r0IrfxIk
Old 23rd January 2021, 00:07   #2077
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Io ormai sono una decina di giorni che non gioco, mi stava pure piacendo l’exp e tankare.
Ero arrivato a 1145 di rio, dovevo chiudere qualche 15 settimana scorsa (non ne ho fatta manco una) e pigliare l’acqua questa, però boh... mi è passata la fantasia.
Vedrò sto fine settimana se loggo. Altrimenti freezo.
e1ke is offline   Reply With Quote
Old 25th January 2021, 10:49   #2078
arcanis90
Calamari di 25 metri

arcanis90's Avatar

Molta varietà all'MDI Soprattutto i Tank
arcanis90 is offline   Reply With Quote
Old 25th January 2021, 11:05   #2079
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Io ormai sono una decina di giorni che non gioco, mi stava pure piacendo l’exp e tankare.
Ero arrivato a 1145 di rio, dovevo chiudere qualche 15 settimana scorsa (non ne ho fatta manco una) e pigliare l’acqua questa, però boh... mi è passata la fantasia.
Vedrò sto fine settimana se loggo. Altrimenti freezo.
Scusa ma se eri arrivato sopra i 1.1k di raider.io due settimane fa forse sei solo un po' in burnout?
Old 25th January 2021, 11:25   #2080
JB
ՂB

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by arcanis90 View Post
Molta varietà all'MDI Soprattutto i Tank
A me onestamente l'MDI piace guardarlo per vedere quanto cazzo sono coordinati e skillati a fare certe robe.
Guardare i Perplexed fare multipull con quella coordinazione, se piace, è veramente appagante.
Tanto le comp saranno SEMPRE e per forza unicamente le meta in base al dungeon.
Fintanto che i tank non tankano ma kitano, l'unica soluzione a quei livelli è il vdh.
Healer e dps un pelo di rotazione per il terzo c'è, ma alla fine è sempre questione del toolkit che porti oltre al danno.
JB is offline   Reply With Quote
Old 25th January 2021, 12:29   #2081
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Io ho guardato un paio di run e ho una domanda:

perchè hanno cappato l'aoe a tutti a ma non ai maghi fire? Ho visto firemage arrivare a 100k dps su certi pull.

Tank solo ed esclusivamente DH, a parte un druido tank con un leggendario che mi han spiegato ti mette uno scudo spammabile e su alcuni pull aveva tipo 99 stack di necrotic ed era sempre full.

Healer mai visto qualcosa che non fosse un prete disc.

DPS ho visto maghi (duh), hunter, DK, monaci, rogue.

Se sei un paladino, warrior, sciamano mi immagino che gusto sia cercare PUG per pushare chiavi

Last edited by Bard; 25th January 2021 at 12:30.
Bard is offline   Reply With Quote
Old 25th January 2021, 12:57   #2082
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Scusa ma se eri arrivato sopra i 1.1k di raider.io due settimane fa forse sei solo un po' in burnout?
Probabile.
Sarà stato anche il mix di cose, il non poter raidare Mythic dopo che si era arrivati 4/10, unitamente al fatto che avrei dovuto chiudere più alto il rio la settimana prima di questa e in questa che sta terminando avrei dovuto già chiudere un paio di 16/17/18.
Ora son rimasto indietro di due settimane di content, tra Maw e anime, e pensare di dover recuperare tutto questo mi manda a male.
La 15 l'avevo chiusa il 12 (https://raider.io/characters/eu/pozz...it%C3%A0/Deike), con 'sto pg sessantato il 6 Dicembre e ho nerdato tutte le vacanze natalizie.
Ora son finito a giocare a Luigi's Mansion

Last edited by e1ke; 25th January 2021 at 12:59.
Old 25th January 2021, 13:38   #2083
Niymiae
Five Leaf Clover

Niymiae's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Healer mai visto qualcosa che non fosse un prete disc.

DPS ho visto maghi (duh), hunter, DK, monaci, rogue.

Se sei un paladino, warrior, sciamano mi immagino che gusto sia cercare PUG per pushare chiavi
Immagina come è da prete holy ora Già prima puggare era un inferno, adesso sarà proprio impossibile.
Negli ultimi 3 giorni c'è stata l'invasione sul discord di gente che chiede "ma quindi per fare chiavi devo giocare disc?"

E sì che siam messi meglio del solito in dungeon, ci sono Holy che han fatto +20.

@e1ke: A proposito di rosicate, io ho mancato il KSM settimana scorsa (quella con Tyrannical) perché a DoS+15, ultima chiave da fare, con Hakkar al 5% in un try pulitissimo, mass disconnect e siam caduti in 4 su 5, wipe, 3:20 per rifare il boss senza pride e lust più penso altrettanto perso tra disconnect, wipe e reconnect.
Chiave finita 2 minuti e mezzo over time. Non è più uscita una DoS manco a pagarla oro.

Sta settimana ovviamente ci siam passati sopra ridendo.
Luigi's Mansion rulla
Steveholt @ Pozzo dell'Eternità

Last edited by Niymiae; 25th January 2021 at 13:41.
Niymiae is offline   Reply With Quote
Old 25th January 2021, 13:46   #2084
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by Niymiae View Post
@e1ke: A proposito di rosicate, io ho mancato il KSM settimana scorsa (quella con Tyrannical) perché a DoS+15, ultima chiave da fare, con Hakkar al 5% in un try pulitissimo, mass disconnect e siam caduti in 4 su 5, wipe, 3:20 per rifare il boss senza pride e lust più penso altrettanto perso tra disconnect, wipe e reconnect.
Chiave finita 2 minuti e mezzo over time. Non è più uscita una DoS manco a pagarla oro.

Sta settimana ovviamente ci siam passati sopra ridendo.
Luigi's Mansion rulla
Luigi's Mansion rulla tantissimo.
Se vuoi vedere rosicate, guardati nel profilo che ho linkato la Plaguefall 15 di 2 settimane fa, fallita per 3 secondi, letop
Old 25th January 2021, 17:57   #2085
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Conoscete qualcuno che può craftare la Cintura di Cuoio Rank 4?
I Mats li metterei io, pago cmq per il craft (un prezzo ragionevole).

Orda, Nemesis. (ma credo che si possa fare anche cross server... ).

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules