|
![]() |
#91 |
San Marten Mosser
|
Vabeh, GoW è qualcosa di veramente >>
La mia personalissima classifica delle sole esclusive: - GoW - TLOU2 - Days Gone - Persona 5 - Uncharted 4 Quella schifezza di SpiderMan non la menziono nemmeno ![]() ![]()
![]() |
#92 |
Surfer
|
indeciso se farmi degalare Demon soul o CP77, vediamo se il 10 esce davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
San Marten Mosser
|
Se non hai giocato Demon e ti piace il genere, io sceglierei questo che tanto l'update console next-gen per CP77 arriverà solo nel 2021.
![]() |
#94 |
Registered User
|
Ho iniziato DS due giorni fa ed è la prima volta con un soul like per me, sono bloccato al secondo boss e sto bestemmiando parecchio, il primo l'ho battuto giusto perchè gli ho tirato addosso tutto l'inventario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
anche no
|
Anche Ghost of Tsushima non è male, si è molto classico nelle meccaniche open, ricorda molto gli AC, ma come ambientazione e resa a me sta facendo un ottima impressione
![]() |
#96 |
San Marten Mosser
|
Giusto, me l'ero dimenticato
![]() Se piace il jappo medievale, lo metterei in alto nella classifica; a me che l'ambientazione lascia un po' freddo, l'ho trovato ben congeniato ma non da innamorarmene
![]() |
#97 |
Registered User
|
Io intanto ho iniziato Demon Souls, il mio primo soul e dopo 6 ore di gioco ho buttato giù giusto il primo boss di merda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Registered User
|
Nel mentre visto che l'altro giorno si parlava di gemme nascoste per la play, ho appena scoperto che hanno rilasciato in occidente 13 sentinels aegis rim, da giocare assolutamente.
Ma qualcuno ha installato la lingua inglese in tlou2? Mi chiede di inserire il data disc ma poi non installa un tubo. E niente risolto, non andava attesa la fine dell'installazione completa e solo poi inserito il data disc come indicato nel messaggio, che per ocme è scritto serve solo a farti interrompere l'installazione e smadonnare, a proposito grazie chiunque tu sia per aver inserito delle istruzioni completamente a cazzo. Non vi è alcuna indicazione di ciò ma il gioco è giocabile dopo circa 15min di installazione che però non è ancora completa, per il completamento ci vogliono 35min circa. Last edited by duck; 6th December 2020 at 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
John Eisenhart
|
Quote:
Io ho finito il gioco in 2 settimane scarse... A parte un paio di boss e passaggi ostici era fattibile ...però venivo preparato da tutti i Dark Souls e Bloodborne Ora almeno potrai livellare il pg. Ricorda che il segreto del gioco è ricordarsi di sfruttare sempre le anime prima di avventurarsi troppo in là e buttarsi nelle mischie per gli oggetti solo se non hai nulla da perdere (sempre in termini di anime). Almeno finché non avrai pieno controllo della situazione ![]() Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#100 |
i get things done
|
come si fa il ragno?
![]() |
#101 |
John Eisenhart
|
Youtube? Ricordo che devi fare il saltello all'indietro e colpire e così via
E quando sculetta devi scappare velocemente da dove sei entrato per evitare di essere oneshottato da quella specie di lava e aspettare finché non sparisce dal pavimento... Comunque...domani esce la demo di Re8 per ps5 ! Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
![]() |
#102 |
Registered User
|
Il vero problema qui è avercela la ps5....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Surfer
|
letto ora e messo in download! Stasera lo provo (almeno spero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Wolf in sheep cloth
|
![]() |
![]() |
#105 | |
John Eisenhart
|
Quote:
![]() Re7 in VR sono riuscito a completarlo con fatica a causa dell'ovvia ansia, ma questo potrebbe essere impossible in una ipotetica VR2... Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|