Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 20th January 2020, 13:40   #16
GnR!

GnR!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Niymiae View Post
Ne approfitto per dire che noi siamo due e già spendiamo una marea di tempo appresso a cose spiacevoli, ma se avete idee per iniziative sul forum possiamo fornirvi supporto per realizzarle
Come mods, il vostro unico compito è soffrire
GnR! is offline   Reply With Quote
Old 20th January 2020, 13:45   #17
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

ISOLA mo starà al largo del mare di groenlandia e col cazzo prende il 3g
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 20th January 2020, 13:45   #18
Niymiae
Five Leaf Clover

Niymiae's Avatar

Comunque l'idea è questa:

La persona che apre il thread la convincete voi, e deve ovviamente essere d'accordo a farlo.
Il thread viene taggato come confessionale e vige lo stesso regime di regolamento del forum in questione.
Non più di un singolo thread confessionale alla volta.

Quando il thread si "spegne", lo chiudiamo e lo spostiamo nel confessionale che resta quindi archivio facilmente consultabile.
Se volete far aprire il thread a ISOLA, i pm sono da quella parte
Steveholt @ Pozzo dell'Eternità

Niymiae is offline   Reply With Quote
Old 21st January 2020, 17:30   #19
Fusta
Schadenfreude

Fusta's Avatar

Tipo Reddit AMA?
Sottoscrivo

Sono il signor Wolf e risolvo problemi.
Fusta is offline   Reply With Quote
Old 21st January 2020, 19:14   #20
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Non sono abbastanza prima donna da aprire un 3d tipo AMA sono più dedito a scrivere una roba volante in un topic che sfiora qualche esperienza che mi riguarda e poi fuggire verso l'oblio.

Cmq sono qua a Bintulu ,Borneo.
Cosa volete che vi raccontoi quella volta che fui convinto dal comandante rumeno ad andare a puttane in India a Paradip ,scendo dalla nave vado da sta puttana e vedo che si risciacqua la balusa in una bacinella di acqua nera?tipo olio per motori?Scappo inseguito da scimmie tipo babbuini.
O di quella volta a Bontang che giravo con i miei colleghi,per il paese,tutta la popolazione in festa ,grande felicitazioni ,seguiamo la folla e niente una impiccagione in piazza...

Non so la peggio merda....settimana scorsa un collega si è tranciato di netto un braccio durante la manovra di ormeggio ,saltato un cavo d'acciaio,amen.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Old 21st January 2020, 19:23   #21
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Di più di più!

L'acqua nera :bleargh:
Old 21st January 2020, 19:28   #22
sciallo
BANNED

sciallo's Avatar

non ho capito la consecutio temporum: sei stato rincorso da dei babbuini perchè non volevi scopare la troia che si lavava la figa nell'olio motore ?
sciallo is offline   Reply With Quote
Old 21st January 2020, 19:30   #23
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

non è importante, così togli la magia
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click
CrisM1 is offline   Reply With Quote
Old 21st January 2020, 19:32   #24
sciallo
BANNED

sciallo's Avatar

io spero solo che mi confermi di aver capito bene così potrò avere la certezza che quel gruppo di babbuini fossero i papponi della suddetta troia
sciallo is offline   Reply With Quote
Old 21st January 2020, 19:35   #25
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

ma come ti ha convinto? a forza? per la convenienza? bellezza? skill? price?

Scritto a caso camminando
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Old 21st January 2020, 19:42   #26
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
Di più di più!

L'acqua nera :bleargh:
Durante le prime fasi della guerra in Siria io ero praticamente sempre la con la nave,compagnia banana a quei tempi,allievo ufficiale,andavamo sempre a Tartous/Banyias a scaricare LPG mix (un mix tra propano e butano) , insomma arriviamo come al solito,arrivano a bordo un miliardo di persone ,tutti millantavano di essere autorità del porto che dovevano prendere campioni del gas da analizzare per vedere se era conforme e invece stocazzo venivano a bordo con normali bombole del gas le riempivano e se ne andavano e sicuramente le usavano a casa loro, ma detto ciò una volta arrivano veramente le autorità ,militari a bordo e vogliono mezzo equipaggio a terra per ulteriori accertamenti doganali/d'immigrazione ovviamente nel gruppo degli sfigati capito io,unico italiano a bordo in mezzo a croati,ucraini,georgiani e un paio di russi,scendiamo a terra ci portano in questa pseudo base militare .
All'inizio la situazione era abbastanza seriosa , insomma ero anche un po' preoccupato cazzo sono sempre lontano da casa in un paese banana,ai tempi manco internet a bordo avevamo....
Insomma nel giro di 12 ore va tutto a puttane il capo della base mi preleva e mi porta a casa sua dove ha organizzato una mega festa in mio onore praticamente (diciamo) parenti vicini di casa ,porca troia alcohol ,cibo è stata una roba fantastica....si fa sera e col cazzo "nono dormi qui sei mio ospite !!" Come cazzo va a finire?a casa sua per 3 giorni ,mi porta in giro con il suo 4*4 Toyota mi porta a vedere le sue piantagioni di ulivo,mi porta a vedere ,dice lui, resti di un anfiteatro romano,insomma è stata una gita molto piacevole e la gente era il top della cordialità .
Mi sono dovuto impuntare voleva tenermi la ,fare partire la nave senza di me e farmi tornare a bordo ,che ne so,dopo 20 giorni quando la nave tornava.
A dirvi la verità a pensarci adesso feci una mezza cazzata a rifiutare...perché la nave era veramente una merda... praticamente non avevamo viveri,era da un mese che mangiavo riso in bianco e da bere ci davano l'acqua delle casse della nave ,bollita e dosata con mestoli da pasta...insomma una vera merda,ma il mio attaccamento al dovere ha prevalso quella volta.

Nell'equipaggio c'erano loschissimi figuri,gente che quando arrivavamo in Ucraina per caricare (Kerch Crimea) si faceva mandare le zoccole a bordo ,e sbing sbang oltre a inforcarsele le corcava di botte anche..tante che il pappone a un certo punto ha smesso di lavorare con noi perché tornavano sempre rotte.

Io con le puttane non ho mai avuto grandi esperienze devo essere sincero ,sono sempre stato abbastanza sfigato,anche in Ucraina ,andai al club dei marinai "seamen's club" e niente c'erano solo delle grandi cariatidi ,sfatte dure,oltre i livelli soglia massimi.

Old 21st January 2020, 19:46   #27
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
ma come ti ha convinto? a forza? per la convenienza? bellezza? skill? price?

Scritto a caso camminando
No praticamente sono sempre stato restio ad andare a puttane ,sono ancora una persona abbastanza a modo ,però nella mia carriera ci ho provato ammetto ed è sempre andata male,quella volta ero agli inizi della mia carriera con poco pelo sul petto diciamo e sono stato "convinto" la storia dei babbuini è semplice,in quel cazzo di paese banana,Paradip,c'erano sticazzo di scimmie...che si vede avevano parecchia confidenza con l'uomo...io uscivo da ste baracche dove stavano le troie e niente me ne trovo uno davanti a 2 metri,gli ho lanciato una specie di barretta di cereali che avevo k tasca ,questo la prende ,ne arrivano altri due e iniziano a inseguirmi e io inizio a correre verso il porto con 3-4 scimmie che mi venivano dietro, che oh erano anche belle grosse cazzo.

Old 21st January 2020, 20:23   #28
-Shotgun-
Social Juggler

-Shotgun-'s Avatar

Il capo della base che voleva adottarlo
Le scimmie

Isola ma che grado/incarico hai adesso?
Lavori sempre con la stessa compagnia o cambi ad ogni imbarco?
Mediamente quanto tempo stai via dall'Italia?

Mi ha sempre affascinato questo mestiere
Old 21st January 2020, 20:38   #29
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

All'inizio avevo capito che le prostitute le chiamava scimmie

Situazione più pericolosa che t'è capitata?

Last edited by CrazyWildhog; 21st January 2020 at 20:42.
Old 21st January 2020, 20:49   #30
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Originally Posted by -Shotgun- View Post
Il capo della base che voleva adottarlo

Le scimmie

Isola ma che grado/incarico hai adesso?

Lavori sempre con la stessa compagnia o cambi ad ogni imbarco?

Mediamente quanto tempo stai via dall'Italia?

Mi ha sempre affascinato questo mestiere
Sono secondo ufficiale.

No di solito sempre con la stessa compagnia.
Sono stato con Eni gli ultimi 5 anni poi Eni ha venduto le ultime due navi (non ha più navi adesso) e adesso da un anno lavoro con Petronas.

Sto via mediamente sei mesi l'anno.

Le cose sono cambiate parecchio rispetto a quando ero allievo,ai tempi ero con compagnie completamente banana...
Adesso con queste grosse compagnie Eni/Petronas tutto è controllato,regolato,monitorato,abbiamo videocamere ovunque anche a visione notturna ,siamo scortati da navi da guerra se passiamo in zone rischiose,procedure per tutto.....tipo stasera ultima trovata della compagnia è arrivata una circolare su come dobbiamo portare i capelli o la barba,massima lunghezza etc etc .

Se vai in licenza in porto la prima cosa che fanno e farti test alcolico e anti droga appena sali a bordo.

Test HIV prima dell'imbarco etc.

Situazioni pericolose di che tipo?dici per quanto riguarda la navigazione o altro?

Tags
1) capovaro vado?, 2) vadi contessa vadi!, 3) capovaro rivado?, cagatori a pedali, ngi expanded universe, tag banana

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules