Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 1st May 2021, 20:04   #1426
doppio
Grande capo del sistema

doppio's Avatar

Traderei mille volte una season a caso di clone wars con tutti e 11 i film,senza pensarci 1 secondo
doppio is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2021, 09:14   #1427
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by doppio View Post
Traderei mille volte una season a caso di clone wars con tutti e 11 i film,senza pensarci 1 secondo
vabbè mo non te allargà
Old 3rd May 2021, 14:39   #1428
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

preferisco stellaris - the movie
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 3rd May 2021, 18:33   #1429
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Quote:
Originally Posted by doppio View Post
Sì, anche perchè se ci pensi un secondo ti rendi conto di aver detto na cazzata
Old 4th May 2021, 19:01   #1430
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

dai che stasera mi sa che rimedio l'ultimo che ancora non l'avevo visto

inutile dire che rivedendo i primi due la mia opinione delle origini è rimasta uguale...
Old 10th May 2021, 09:50   #1431
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
ok
ieri, complice l'abbonamento a disney plus, ho deciso di provare a vederlo nonostante tutte le cose lette in queste pagine e quindi con delle aspettative BASSISSIME

mi sono addormentato a metà, ogni tanto mandando avanti a botte di 15 sec
che porcata immane

al di la di tutte le cose GROSSE già commentate (p.e. ritorno di palpatine, di cui manco voglio dire come sia l'ennesima scelta povera e riuso), sembra un cazzo di RPG giapponese da mobile scritto male. succede tutto a caso, i vari stacchi e le varie battute sono tutti a caso e non collegati. non c'è nessuna empatia che crei coi personaggi perchè non c'è nel film un percorso o svolgimento.
sembra un fotoromanzo o la sintesi ad eventi che leggi su wikipedia
un personaggio dice una battuta - stacco - c'è rey che parla con Leya e dice roba che non c'entra niente (oltre a chiamarla master)

E' TUTTO cosi
compare lando carrissian HEYYYYYY GENERALE dal nulla e poi sparisce nel nulla

si ripete 200 volte "se non facciamo sta cosa tutto quello che abbiamo fatto sarà inutile"

non si capisce se è scritto male o se hanno girato 8 ore di film e tagliato con l'accetta le scene (a volte ho sta impressione) ma credo che proprio da un punto di vista tecnico di scrittura e sceneggiatura (non parlo regia) sia tutto sbagliato

stavo per uscire dalla sala durante il capitolo 8 e mi sono giurato di non tornare mai piu al cinema o dare soldi a sw
avevo ragione

mi sarei rotto il cazzo pure al cinema qui. non credo che continuerò a finirlo, anche se mi manca il mega scontro con palpatine

ah, ultima cosa che mi ricordo prima di essermi addormentato: menzione alla scena d'onore del pugnale che in realtà è una mappa

quando ha tirato dal manico fuori il puntatore che le dice dove è il wayfender nei relitti della morte nera, sono sbottato a ridere

ma come le hanno concepite ste cose?

La prima e la seconda trilgoia, al netto di tutto, avevano problemi ma NON questi che sono proprio roba per cui ti bocciano a scuola di cinema
finito ieri di vedere, sabato l'avevo inziato e mi stava rompendo talmente le palle che abbiamo tolto e rimandata l'altra metà al prox giorno.

concordo con quanto detto da void, è imbarazzante.

allora ci sta che magari ritiri fuori qualche personaggio e non nego che per un nostalgico, magari anche come me, se INCASTRATO bene con la storia e con una coerenza possa far piacere, ma qui cioè hanno appiccicato una roba completamente a caso, neanche lo sbattimento di inventarsi qualcosa di nuovo (è quello che c'era di nuovo è raccapricciante e pare scritto da uno delle medie, è anche vero che c'è Palpatine dice nella seconda trilogia che aveva appreso dal suo precedente maestro poteri per ingannare la morte etc.) ma non ha proprio senso con il resto di tutto e tantomeno ritirarlo fuori

niente rivederli in sequenza tra l'altro ti rendi conto di quanto è imbarazzante la nuova trilogia e di come invece di evolverci stiamo regredendo se si reputano adirittura come dei bei film

Last edited by _The End_; 10th May 2021 at 09:53.
_The End_ is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules