Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 26th March 2020, 15:35   #32791
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by KaiserSouser View Post
Eccola qua guarda:

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

P.s. che classe le conferenze con i grafici in simultanea eh so ameriani
Qualche giorno fa era passata quella deficiente plasticata bionda americana che diceva non ricordo che minchiata sull'Italia e sulla superiorità degli USA totale rispetto a noi cagapizza.
Chi è che era quella tizia?
Old 26th March 2020, 15:36   #32792
bustok
Out of depths of sorrow

bustok's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post

Gli Usa e l'Olanda hanno soldi e capacità ma non la volontà e la popolazione non se ne rende conto, solo se i numeri si alzeranno a un tale livello che la propaganda america first e austerity non funzionerà più possono cambiar ementalità
Avranno una apocalisse di morti, forse anche il 20% senza cure, non scordiamoci che molti non stanno morendo grazie alle cure ospedaliere...
Old 26th March 2020, 15:38   #32793
Jarrot
Covid Usa great again

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by Donniez View Post
certo che c'e' differenza ma a Nyc sono gia' al collasso 30-40mila casi in una città' sola
e ma gli editti di lasciar crepare la gente mica vengono dallo stato di NY ma da stati che non hanno al momento grossi numeri questo ti fa capire la differenza.
È come se da noi dicessero in questo momento lasciate morire tutti i vecchi e i disabili in Calabria dove nn c'è emergenza al momento
Old 26th March 2020, 15:39   #32794
]BliZ[
I'm trying.

]BliZ['s Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Chi è che era quella tizia?
Lady Maga, uno dei tanti fenomeni da baraccone rep.
]BliZ[ is online now   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 15:41   #32795
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

ogi si sfonda il muro del mezzo milione di casi confermati :/
Old 26th March 2020, 15:41   #32796
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Quote:
Originally Posted by bustok View Post
Avranno una apocalisse di morti, forse anche il 20% senza cure, non scordiamoci che molti non stanno morendo grazie alle cure ospedaliere...
Basta non contare i vecchi e i disabili
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 15:41   #32797
catvet
Registered User

Quote:
Originally Posted by ]BliZ[ View Post
Ho controllato, ma mi dice essere una drag queen. Non mi pareva fosse una drag queen la tipa del video
catvet is offline   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 15:42   #32798
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

Quote:
Originally Posted by ]BliZ[ View Post
cazzo è uguale a Logan Paul.
BeLTrA is offline   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 15:43   #32799
Farrentina Alò
Tenero dentro.

Farrentina Alò's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Sei al livello di uno che si caga letteralmente addosso durante una recita scolastica, salta sul palco, strappa il microfono e urla a tutto il pubblico felice e gaudente come se fosse una cosa bella GUARDATE MI SONO CAGATO ADDOSSO per poi prendersela se il pubblico reagisce un po' allegramente.
No, sei tu al livello dove OGNI CAZZO DI SINGOLO GIORNO ogni volta commentavi i dati spagnoli lanciando una frecciatina stupidina sul sottoscritto.

Ora, dopo 10 giorni di battute stupide, ti rispondo ed il problema sono io.

Ok.
Old 26th March 2020, 15:44   #32800
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Originally Posted by Farrentina Alò View Post
No, sei tu al livello dove OGNI CAZZO DI SINGOLO GIORNO ogni volta commentavi i dati spagnoli lanciando una frecciatina stupidina sul sottoscritto.

Ora, dopo 10 giorni di battute stupide, ti rispondo ed il problema sono io.

Ok.
Old 26th March 2020, 15:44   #32801
-F!zban-
callipigio

-F!zban-'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Drunkenduck View Post
Beh ma che vuol dire, che abbiano cercato di tenere nascosto il tutto all'inizio è provato, così come è quasi certo che abbiano dato una versione limitata dei numeri veri

Detto ciò una volta che ha capito che era nella merda e peggio che il virus era scappato dai confini non ha più cercato né di minimizzare né di fare la furba, quindi non vedo crimine
E' che per me l'approccio alla questione come "virus cinese" o "hanno infettato il mondo" è penosa.
Come se la mutazione e il salto di specie di un virus potesse essere genericamente colpa di una nazione o della sua cultura.
"mangiano i cani, mangiano i topi vivi ". Razzismo culturale occidentale della peggior specie.
E come se poi qui non ci fosse nessuno che vive coi maiali e le galline praticamente dentro casa.
Old 26th March 2020, 15:44   #32802
]BliZ[
I'm trying.

]BliZ['s Avatar

Quote:
Originally Posted by catvet View Post
Ho controllato, ma mi dice essere una drag queen. Non mi pareva fosse una drag queen la tipa del video
https://mobile.twitter.com/LadyMagaU...23post20067826

Eccola
]BliZ[ is online now   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 15:44   #32803
Farrentina Alò
Tenero dentro.

Farrentina Alò's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ufo13 View Post
* Stiamo vincendo la guerra al GW --- lo contraddici e ti insulta
* Assange nel dungeon --- lo contraddici e ti insulta
* Karl Marx non era rivoluzionario era un aspirapolvere --- lo contraddici e ti insulta

Fa affermazioni totalmente controcorrente/cause perse, se non vera e propria agenda politica e ti insulta se lo contraddici... Rinse and repeat per anni e la gente si rompe il cazzo di argomentare
Faccio affermazioni sensate e giustificate, sei tu che ogni volta entri in loop riaprendo discorsi morti e sepolti perche' non ti vanno bene le mie spiegazioni.

Cioe' davvero, siete ossessionati.
Old 26th March 2020, 15:44   #32804
Algorab
Ottimismo e ignorantezza!

Algorab's Avatar

Quote:
Originally Posted by BeLTrA View Post
è così, a quel punto si fa come nei film post apocalittici, chi si prendi il cerino deve sacrificarsi ma anche questo è uno scenario inapplicabile, ci sono talmente troppe variabili in gioco tra chi arriva prima o chi si ammala prima o chi più giovane o vecchio che serve per forza un protocollo da seguire, (ahinoi) i posti letto son contati, i respiratori anche, che si fa?

Alla fine ci vuole il fattore c.

il punto e' che da noi -in teoria, perche' mi rendo conto che il sistema e' al collasso in certe zone- il principio e' che si da' priorita' a chi piu' puo' beneficiare della terapia intensiva, o meglio: si esclude dalla terapia intensiva chi ha un alto rischio di non cavarsela comunque.
Questa cosa e' ben diversa dal decidere a priori che chi ha delle malattie mentali o altro, che non pregiudicherebbero la sua sopravvivenza se curato in modo appropriato, debba essere escluso dall'accesso alle cure.
Trovo aberrante le frasi riportate da quell'articolo - se veritiere -
Algorab is online now   Reply With Quote
Old 26th March 2020, 15:46   #32805
Farrentina Alò
Tenero dentro.

Farrentina Alò's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
la tua posizione, finchè in spagna se ne sbattevano totalmente era che in spagna erano dei perfetti imbecilli perchè non stavano facendo nulla di nulla

Scusa quindi se la gente ti percula, visto che cambi posizione dall'alba al tramonto e stai sempre a difendere l'indifendibile
Ho gia' detto e straripetuto che:

a) La Spagna avrebbe dovuto muoversi prima

b) La Spagna si e' comunque mossa prima dell'Italia, in termini relativi

Se non capite che queste due affermazioni non sono in contraddizione tra di loro davvero il problema non sono io.

Tags
1/12, bertolaso come milord, boomers gonna boom, burioni buontampone, colona picchia ai cinesi, coronavvvaaairus, è un virus pazzesco!, femo mutua tosi, flagello dei boomer, gomitini fritti, io ci ho gli anticorpi, keep calm and no pandemic, keep calm and no panic, me ne lavo le mani, non ho tempo di morire, nostragepsus, pray for milhan, r0=4.8, sarà la bora, sars-pythonavirus, secondo me é tosse secca, si dice vairus, sum ting wong, the rhythm of the night, veni vidi infected

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules