Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 30th November 2018, 18:20   #91
_kAr!
Pokemon skilled

_kAr!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Che se fossi stato in te a questo punto i miei coglioni sarebbero stati gonfi come due cocomeri per via delle rotture di cazzo continua.
Il colmo sarebbe che tu riesca a risollevarle il morale, standole vicino come amico e sperando nello sbocciare dell'amore "perché ci perdiamo a guardarci negli occhi", e poi un giorno salterà fuori felice, continuando a ringraziarti, perché è uscita con Paolinetto e secondo lei è quello giusto e scopano come ricci.
Così tu sei lì ad ascoltarla trattenendo a stento la lacrimuccia, però lei ti farà il segno del cuore con le mani tipo il premier Conte quando parla della terra dei cuori e ti dice che sei il suo supermiglioramico.
Paolinetto is the new Mogambo
Old 30th November 2018, 21:32   #92
LV-426
Registered User

LV-426's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Che se fossi stato in te a questo punto i miei coglioni sarebbero stati gonfi come due cocomeri per via delle rotture di cazzo continua.
Il colmo sarebbe che tu riesca a risollevarle il morale, standole vicino come amico e sperando nello sbocciare dell'amore "perché ci perdiamo a guardarci negli occhi", e poi un giorno salterà fuori felice, continuando a ringraziarti, perché è uscita con Paolinetto e secondo lei è quello giusto e scopano come ricci.
Così tu sei lì ad ascoltarla trattenendo a stento la lacrimuccia, però lei ti farà il segno del cuore con le mani tipo il premier Conte quando parla della terra dei cuori e ti dice che sei il suo supermiglioramico.
Credimi, è una eventualità che sto prendendo seriamente in considerazione...

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
Se prova attrazione per lei non vedo proprio perché non provarci, invece di far finta di essere l'amico del cuore

Un minimo di sincerità tra le persone secondo me non guasta mai
Ti sei perso il passaggio di lei che viene bruscamente mollata circa 2 settimane fa? Non posso andare da lei e dirle "hey dato che ti sei mollata, cosa ne dici se ci diamo alla pazza gioia?". Credo di aver sempre messo in chiaro le cose, non verbalmente si intende. Quando volevo vederla ho sempre fatto in modo di uscire noi due (e basta) non certo per fare l'amico del cuore. Se un ragazzo single esce con una ragazza fuori a bere qualcosa/cena, non è certo perchè non ha niente di meglio da fare? Ti pare? E non una volta ma ben 3 volte prima di mollare volontariamente la presa.

Quote:
Originally Posted by ThinkInk View Post
beh ma lei ha detto a parole e con espressioni specifiche e limpide che non ha intenzioni in quel senso; lui ha scelto la via dell'amicizia perché come persona oltre che come donna, gli piace. Solo che la posizione da amico sta risultando vagamente una tortura cinese, unita al fatto che lei in questa difficile fase della vita si sente sola e cerca conforto nella persona amica più a portata di mano.
Esatto, mi piace come persona perchè comunque intelligente e piacevole ma anche come ragazza la trovo attraente. Ho scelto la via dell'amico perchè attualmente ritengo sia l'unica via percorribile per il bene di entrambi. Ha bisogno di una persona che le stia accanto e che la aiuti a ritrovare fiducia in se stessa. Io da parte mia ho preso a cuore la sua situazione e mi sento di darle il supporto necessario anche se molto probabilmente lo prenderò in quel posto molto presto. Ma non è detta l'ultima parola.

Ieri notte c'è stata l'ennesima rivelazione. Le manca il giro di amicizie che ha perso trasferendosi e così vuole cambiare posto di lavoro magari avvicinandosi di più a casa Certamente non dal oggi al domani ma i prossimi mesi saranno decisivi... A questo punto credo di non avere niente da perdere e proseguire per la strada scelta lasciandole intendere, poco alla volta, che non mi è indifferente e vedere come si comporta...
LV-426 is offline   Reply With Quote
Old 30th November 2018, 22:39   #93
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by LV-426 View Post

Ti sei perso il passaggio di lei che viene bruscamente mollata circa 2 settimane fa? Non posso andare da lei e dirle "hey dato che ti sei mollata, cosa ne dici se ci diamo alla pazza gioia?". Credo di aver sempre messo in chiaro le cose, non verbalmente si intende. Quando volevo vederla ho sempre fatto in modo di uscire noi due (e basta) non certo per fare l'amico del cuore. Se un ragazzo single esce con una ragazza fuori a bere qualcosa/cena, non è certo perchè non ha niente di meglio da fare? Ti pare? E non una volta ma ben 3 volte prima di mollare volontariamente la presa.
non mi sono perso niente, semplicemente per come sono fatto io non sto a cercare di far capire ad una persona che mi piace, ma se sono realmente interessato a lei cerco l'occasione giusta per chiarire quello che provo per lei, il che non significa certo il proporle una scopamicizia.
Magari lei è quel tipo che non fa mezza mossa se l'uomo non si dichiara e tu ti stai perdendo qualsiasi occasione facendo la parte dell'amico del cuore
elindur is online now   Reply With Quote
Old 1st December 2018, 22:07   #94
_kAr!
Pokemon skilled

_kAr!'s Avatar

Troppa trama...se ti piace devi provarci fisicamente.
Old 2nd December 2018, 00:09   #95
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by ThinkInk View Post
lui ha scelto la via dell'amicizia perché come persona oltre che come donna, gli piace.
Old 2nd December 2018, 02:05   #96
ThinkInk
odi fati

ThinkInk's Avatar

cosa? guarda che ha perfettamente senso!

ThinkInk is offline   Reply With Quote
Old 2nd December 2018, 10:42   #97
Billy
1St. Division Clan

Billy's Avatar

No, ha ragione, ha scelto la via dell'amicizia perché"solo due settimane fa si é lasciata"

E per dire, sono uscito da giovine piu volte con rare amiche anche da soli, e finché non sei chiaro su cosa vuoi aspetti una risposta a una domanda che non hai fatto
Old 2nd December 2018, 12:21   #98
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

E' solo troppo confuso\denial per dire che vorrebbe turbo scoparsela aoe.
Si capiva che era alle prime esperienze ma non fino a questo punto

GL OP, ti servirà anche questa tonante delusione su cui ti stai andando a schiantare a velocità MAC 3
Old 2nd December 2018, 12:48   #99
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Billy View Post
No, ha ragione, ha scelto la via dell'amicizia perché"solo due settimane fa si é lasciata"

E per dire, sono uscito da giovine piu volte con rare amiche anche da soli, e finché non sei chiaro su cosa vuoi aspetti una risposta a una domanda che non hai fatto
*

Quando poi arriverà il primo dietro l'angolo a non fare l'amicone lei gli racconterà come ha dimenticato l'ex a furia di notti insonni strapiene di sesso
elindur is online now   Reply With Quote
Old 2nd December 2018, 13:44   #100
LV-426
Registered User

LV-426's Avatar

Ammazza che infami
La verità fa male e voi avete completamente ragione... Sto perdendo tempo prezioso a rimurginare su questioni che non seguono un filo logico ma vanno vissute al momento. Da lei non arriverà mai una risposta ad un mio comportamento indeciso e/o ad una domanda che non ho fatto.
Però non credo sia troppo tardi. La ragazza sarà fuori sede fino alla fine della prossima settimana ma ha già anticipato di voler uscire nuovamente...

Spero solamente che questa vicenda mi serva da lezione per il futuro
LV-426 is offline   Reply With Quote
Old 2nd December 2018, 19:14   #101
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

Quote:
La verità fa male e voi avete completamente ragione...
Old 5th December 2018, 22:33   #102
Ximenes Uzeda
He's watching you

Ximenes Uzeda's Avatar

Quote:
Però non credo sia troppo tardi.
probabilmente è già troppo tardi, a occhio questa se ne sarà già ripassati un paio dall'inizio del racconto.

He loved Big Brother.
Ximenes Uzeda is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 11:40   #103
Billy
1St. Division Clan

Billy's Avatar

non è mai troppo tardi.
O meglio, può essere solo più complicato perché è passato troppo tempo ed è diventata un'abitudine.

Per cui, hai l' occasione:

lei: "usciamo stasera?"
Tu: "volentieri, però chiariamoci, se cerchi solo un amico so che mi farai solo del male, quindi meglio evitare prima che diventi sofferenza. Quindi te la faccio io una domanda: usciamo stasera?"
Old 7th December 2018, 20:31   #104
Ximenes Uzeda
He's watching you

Ximenes Uzeda's Avatar

Shakespeariano, qui siamo nel grandissimo teatro, il paloscenico, i sentimenti, il cuore, la poesia.

Magari un "Volentieri però chiariamoci ho voglia di divertirmi e non di ammorbarmi l'esistenza con le menate tue, mie o di chicchessia".

credo che chiavare senza diventare personaggi da opera lirica non possa che fare bene a te, e forse anche a lei.

He loved Big Brother.

Last edited by Ximenes Uzeda; 7th December 2018 at 20:34.
Ximenes Uzeda is offline   Reply With Quote
Old 8th December 2018, 02:33   #105
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ximenes Uzeda View Post
Shakespeariano, qui siamo nel grandissimo teatro, il paloscenico, i sentimenti, il cuore, la poesia.

Magari un "Volentieri però chiariamoci ho voglia di divertirmi e non di ammorbarmi l'esistenza con le menate tue, mie o di chicchessia".

credo che chiavare senza diventare personaggi da opera lirica non possa che fare bene a te, e forse anche a lei.
Partendo dal presupposto che ormai dover arrivare a dire una di queste frasi vuole dire che è già fottuto, con la tua fallirebbe chiunque al 99% dei casi, innanzitutto perché stai dicendo che le confidenze in amicizia che lei fa con lui siano menate.

Il chè è realistico da parte dell'OP che la vuole solo trombare, però nella frase di billy non c'è assolutamente nulla di teatrale.
Reply

Tags
apocacringe now, esci il pesciolino, tromba e fuggi

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules