Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th November 2018, 23:06   #61
Lt.Dracula
Baciamiiii

Lt.Dracula's Avatar

Quote:
Originally Posted by LV-426 View Post
Ovvero?
Non chiederle di uscire , in maniera diretta.
Incomincia a dirle “oh c’è un posto fighissimo radical chic dove si mangia un cosa toppossima .”

“ oh una volta ti porto a bere in un posto carino un monte dove c’e Il vino mescita salcazzo etc etc “

Devi ingolosirla e farsi che sia lei a dirti ok usciamo , perché di base si sente sola.
Se ho capito bene vuoi approfittare di questo, ok non ti biasimo.
non invitarla direttamente mai nei posti e diventa il suo punto di riferimento per conoscere nuove situazioni
Dobbiamo incoraggiare un ritorno a quelli che sono i valori morali della tradizione. Ma cosa ancora più importante noi dobbiamo promuovere un generale impegno sociale. Redimere dal materialismo imperiante le giovani generazioni.
Lt.Dracula is online now   Reply With Quote
Old 14th November 2018, 12:42   #62
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

A mio avviso gli state dando dei consigli che, inevitabilmente, porteranno ad una perdita di tempo per il nostro indeciso thread starter.

Partiamo da un presupposto: se lei è attratta dal ts, già lo sa. Se è interessata a lui, già lo sa. Se di lui non vuole saperne, nulla di ciò che farà porterà l'ago della bilancia a pendere a suo favore.

Quindi io farei una cosa del genere:

TS: ti posso chiedere perchè improvvisamente mi hai messo a conoscenza della tua vita privata, quando non ti eri mai aperta prima? Ci sono tanti altri colleghi con i quali sembri più in confidenza...
Lei: bla bla bla
TS: Sai, te lo chiedo perchè ti sarai accorta che qualche volta, in passato, ti avevo invitato a prendere una birra. E magari ti sarai anche accorta che hai sempre detto no.
Lei: bla bla bla
TS: ci tengo a sottolinerarlo perchè non è che io inviti fuori tutte le ragazze che vedo. E visto che ora sei sola e ti sei aperta con me, mi piacerebbe riproporti quella birra...

Ora, davanti a questo discorso, a meno che non sia COMPLETAMENTE RINCOGLIONITA (ma confidiamo che il ts non si sia invaghito di una tizia sveglia come un sasso) capirà che questa richiesta non è una semplice birra, ma l'invito a cominciare qualcosa.

Hai detto senza dire. Se lei risponde sì cominci a investirci tempo. Se dice no switchi su Wow
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 14th November 2018, 13:33   #63
ThinkInk
odi fati

ThinkInk's Avatar

è una situazione che non mi azzarderei a spingere in nessun modo se fossi in te. Lei sta vivendo un momento abbastanza difficile e drammatico, tra gli effetti collaterali che TU puoi subire da questa cosa, c'è sicuramente qualche ragionamento emotivo perverso, contorto, fallace e distruttivo che LEI andrà a fare se stimolata in quella direzione.

Se umanamente lei ti interessa e la sua storia ti intristisce, al di là del fatto che sia una topina che faresti girare volentieri sulla tua ruota, allora fai la cosa più giusta per entrambi: l'amico.

Senza secondi fini o malizie o strategie a lungo a termine.
Uno, perché il suo disagio al momento è di certo più grande di qualsiasi attrazione spontanea possa provare per te
Due, perché una volta finito il disagio, se l'attrazione resta sarà tutto molto più semplice da portare avanti
Tre, perché dubito tu voglia ficcare te e il tuo scudiero tra le pieghe di una donna afflitta e addolorata che può trasformare il tuo interesse erotico/amicale in una dipendenza che poi sono cazzi tuoi.

Rispetta le sue mosse decidendo la tua posizione: secondo me la posizione che ti espone meno ai danni, adesso e nel lungo termine, è quella dell'amico

ThinkInk is offline   Reply With Quote
Old 14th November 2018, 15:04   #64
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ThinkInk View Post
fai la cosa più giusta per entrambi: possiedila
brava!
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 14th November 2018, 19:08   #65
LV-426
Registered User

LV-426's Avatar

Normalmente anche io sarei d'accordo per chiarire la situazione il prima possibile ma allo stato attuale è un fail assicurato. Da quello che mi ha raccontato si è mollata la settimana scorsa e non esiste che sia pronta per qualcosa di nuovo...

Mi trovo molto più in linea con il ThinkInk pensiero
Chissà cosa le starà passando per la testa in questo momento... Ed io non ho intenzione di una trombata e via.

Continuerò a farmi sentire senza fini o malizie. Se poi nascerà qualcosa allora ben venga

Grazie a tutti per i vostri consigli
LV-426 is offline   Reply With Quote
Old 15th November 2018, 10:37   #66
Billy
1St. Division Clan

Billy's Avatar

Quote:
Continuerò a farmi sentire senza fini o malizie. Se poi nascerà qualcosa allora ben venga
questo è come una donna pensa possa funzionare.
Nella realtà, ne uscirà bene e soddisfatta lei, e distrutto tu.

se vuoi essere amico, e se lo vuoi davvero, scordati il "se poi nascerà qualcosa".
Old 15th November 2018, 12:50   #67
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Quote:
Cristallino
Ma non me la sento di evitarla di brutto. Qualunque sia il motivo per cui si è rivolta a me, ormai non posso fare marcia indietro e fare finta di niente... Credo infatti che la cosa giusta da fare stia nel mezzo: lasciarle metabolizzare l accaduto (dato che probabilmente non cercherà altre relazioni per il momento) ma allo stesso tempo starle vicino quel tanto che basti per farle capire che ci tengo a lei. Insomma non fare l amicone di turno ma nemmeno il menefreghista
Lei e' nel mezzo di una tempesta emotiva e tu rischi di essere il suo ruotino (lei in teoria per me gia' ti ha compilato, senza che tu lo sappia, la scheda personaggio per quel ruolo).

L'unica via sarebbe quella di un bel rapporto fisico emotivamente distaccato ma da come scrivi stai saltellando consapevolmente sul ciglio del baratro per fare un salto emotivo. Tieniti alla larga, scappa, esci, vai in vacanza su una trombonave (esistono ancora?)..ma non seguire quel sentiero.

Al bar dei "sottoni" ti stanno shakerando davanti un cocktail di merda che hai ordinato e pagato! Sei sicuro di volerlo bere ?

Last edited by NeliaM; 15th November 2018 at 12:54.
NeliaM is online now   Reply With Quote
Old 15th November 2018, 13:03   #68
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Io l'avrei lasciata perdere tipo subito, ti tira pacchi che manco DHL e gli stai appresso in 'sto modo, ma sticazzi.
Poi uno si deve subire pure il pippone riguardo l'amore perso, ma manco morto e te sei già entrato in modalità zerbino, le diventerò amico!
Boh.

Last edited by e1ke; 15th November 2018 at 13:07.
e1ke is online now   Reply With Quote
Old 15th November 2018, 13:06   #69
Chimay
Cortázar

Chimay's Avatar

io sento odore di friendzone fortissimo
Old 15th November 2018, 13:11   #70
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

io dico invece che fare l'amicone e basta alla lunga sarà una grande inculata

tu pian piano ti innamori, per arrivare poi al giorno in cui sei cotto, e lei intanto ti ha messo bello bello in friendzone 4ever

quindo o lasci perdere

o provi a trombartela nel giro di poco, senza che per forza debba diventare una relazione da fidanzatini nel giro di 2 sgroppate.
Old 15th November 2018, 13:45   #71
ThinkInk
odi fati

ThinkInk's Avatar

va beh ma lui ha detto che è dispiaciuto per quello che le è capitato, io per quello ho fatto la premessa del discorso umano.
mica guardate che ci sta che da una attrazione nasca una amicizia piuttosto che una storia o una devastazione, non siete capaci di gestire le cose?
In più ha fatto la premessa che gli piace come persona a tutto tondo, non solo come elemento scopabile, quindi ovvio che se non gli frega un cazzo la deve lasciar perdere... Ma se gli importa come "amico" il mio consiglio è di continuare su questa linea dell'amico senza spingere per un desiderio che lui ha ma nemmeno troppo prioritario, visto che la figa la trova

ThinkInk is offline   Reply With Quote
Old 15th November 2018, 14:25   #72
Lebow
WADE! What's my name?!

Lebow's Avatar

precog: se ti ritrovi a segarti pensando a lei, non è amicizia.
Old 15th November 2018, 18:18   #73
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
va beh ma lui ha detto che è dispiaciuto per quello che le è capitato, io per quello ho fatto la premessa del discorso umano.
mica guardate che ci sta che da una attrazione nasca una amicizia piuttosto che una storia o una devastazione, non siete capaci di gestire le cose?
In più ha fatto la premessa che gli piace come persona a tutto tondo, non solo come elemento scopabile, quindi ovvio che se non gli frega un cazzo la deve lasciar perdere... Ma se gli importa come "amico" il mio consiglio è di continuare su questa linea dell'amico senza spingere per un desiderio che lui ha ma nemmeno troppo prioritario, visto che la figa la trova
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 15th November 2018, 18:36   #74
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

Quote:
Io sono d'accordo sul discorso umano che hai fatto proprio perché non c'è quasi alcuna speranza che la cosa vada a finire bene -> infilarsi in una relazione appena finita.

Non sono d'accordo che la sua sia però una premessa onesta. Con questo non voglio dire che l'OP è una persona di merda, ma è comunque una persona con pochissima esperienza e molto centrata verso se stesso, inoltre cerca in tutti modi una deresponsabilizzazione su quello che prova\vuole fare. Questo porta ad una narrativa verso il thread (e verso se stesso) che non è chiara o meno chiara del solito.

E' possibile che abbia semplicemente il cruccio di volersela scopare e ci sta ricamando sopra in maniera un po posticcia un'affezione dovuta all'empatia verso suoi problemi; secondo me ha fiutato che ora che il ragazzo non è un ostacolo "concreto" e sta provando un rinnovato "amore" verso la preda
Old 15th November 2018, 21:32   #75
LV-426
Registered User

LV-426's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Io sono d'accordo sul discorso umano che hai fatto proprio perché non c'è quasi alcuna speranza che la cosa vada a finire bene -> infilarsi in una relazione appena finita.

Non sono d'accordo che la sua sia però una premessa onesta. Con questo non voglio dire che l'OP è una persona di merda, ma è comunque una persona con pochissima esperienza e molto centrata verso se stesso, inoltre cerca in tutti modi una deresponsabilizzazione su quello che prova\vuole fare. Questo porta ad una narrativa verso il thread (e verso se stesso) che non è chiara o meno chiara del solito.

E' possibile che abbia semplicemente il cruccio di volersela scopare e ci sta ricamando sopra in maniera un po posticcia un'affezione dovuta all'empatia verso suoi problemi; secondo me ha fiutato che ora che il ragazzo non è un ostacolo "concreto" e sta provando un rinnovato "amore" verso la preda

Come ho già detto in precedenza, non sono mai riuscito a togliermela della testa (con o senza il moroso di mezzo). Uscire con l'altra ragazza ha però in qualche modo attenuato questa mia fissazione ma spesso e volentieri tornava fuori random in discorsi random. Il rinnovato "amore" verso la preda non si è mai spento per quanto mi riguarda ed una trombata e via non mi interessa né mai mi interesserà

Dopo un esame di coscienza ho finalmente capito che ad oggi non ho l'esperienza necessaria per gestire questa situazione al meglio e, conoscendomi, finirei con creare più casini che altro. Ormai è troppo tardi cercare di fare l'amico disinteressato e questo suo aprirsi con il sottoscritto mi ha colto decisamente alla sprovvista. Cerco infatti di dare una spiegazione razionale al fatto ma inconsciamente spero e voglio credere che possa esserci una possibilità per me... Possibilità che ad oggi non esiste e che probabilmente non esisterà a breve. E' difficile ammetterlo ma sotto sotto nè sono cotto.

Tengo troppo a lei e non voglio crearle altri problemi e/o pensieri. Le ho offerto il mio sostegno quando era ora e continuerò a farlo anche in futuro se coinvolto. Nel frattempo uscirò dalla sua vita privata silenziosamente senza farmi illusioni di alcun tipo...
LV-426 is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
apocacringe now, esci il pesciolino, tromba e fuggi

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules