Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 4th September 2018, 23:08   #16
tasKer
Cheats Inside

tasKer's Avatar

Quote:
Originally Posted by face View Post
seh, vabbè...
?
Old 4th September 2018, 23:09   #17
Galaahd

Galaahd's Avatar

Ma psichiatria perché, per cosa, per quale ragione
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 4th September 2018, 23:25   #18
tasKer
Cheats Inside

tasKer's Avatar

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
Ma psichiatria perché, per cosa, per quale ragione
per i comportamenti continuamente ambigui da parte di lei, prima non lo caga, poi si interessa, poi torna a non cagarlo, poi si interessa, e cosi via...senza considerare che se è impegnata dovrebbe chiarire la situazione con il suo fidanzato prima di uscire e sentirsi con altri, giusto cosi, per una questione di rispetto...io di una cosi farei fatica a fidarmi, per me sono persone instabili e non affidabili, quando si è in un momento difficile con il moroso trovo che sia un comportamento molto infantile sentire/frequentare altri o comunque tenerseli buoni in modo da non dover affrontare un periodo di solitudine nel caso andasse male
il termine psichiatria forse è esagerato ma è comunque una persona instabile/insicura su cui non punterei se non per svuotarmi le palle
Old 4th September 2018, 23:38   #19
Galaahd

Galaahd's Avatar

Regola n1 di Addio: intanto senti solo una versione della campana. Il che non vuol dire che dica palle (che comunque succede), ma può anche solo voler dire che ha male interpretato alcune cose.

Regola n2 di Addio: siamo tutti instabili e insicuri. Cazzo parli te di insicurezza e instabilità altrui che avevi installato il programma per spiare il cell della tua tipa? Ma che cazzo di coraggio se sta qua ha bisogno dello psichiatra per un po' di tira e molla e indecisione a te devono mettere la camicia di forza, buttarti in manicomio e poi gettare via la chiave.
Old 4th September 2018, 23:40   #20
tasKer
Cheats Inside

tasKer's Avatar

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
Regola n1 di Addio: intanto senti solo una versione della campana. Il che non vuol dire che dica palle (che comunque succede), ma può anche solo voler dire che ha male interpretato alcune cose.

Regola n2 di Addio: siamo tutti instabili e insicuri. Cazzo parli te di insicurezza e instabilità altrui che avevi installato il programma per spiare il cell della tua tipa? Ma che cazzo di coraggio se sta qua ha bisogno dello psichiatra per un po' di tira e molla e indecisione a te devono mettere la camicia di forza, buttarti in manicomio e poi gettare via la chiave.
perché devi attaccare sul personale? quale è il tuo problema?
io ti ho detto come la penso sulla base di quello che ho letto, se poi le cose stanno in un altro modo le mie conclusioni potrebbero essere altre.
Datti una calmata.
Old 4th September 2018, 23:41   #21
Galaahd

Galaahd's Avatar

Che mi fa abbastanza ridere il disprezzo con cui parli di altre persone per cose assolutamente normali.
Old 4th September 2018, 23:44   #22
tasKer
Cheats Inside

tasKer's Avatar

ho parlato di "situazione incasinata da psichiatria", non c'è nessun disprezzo ma una semplice analisi dei fatti e della situazione. Ho anche detto che se torna e si comporta da persona normale, ovvero senza cambi di idea e atteggiamento continui allora potrebbe dargli una possibilità.

Se poi per te questa è la normalità allora mi sa che il problema ce l'hai tu.
Old 4th September 2018, 23:47   #23
gigawat
wawawawaaaaaaaaaaaaaaaaat

gigawat's Avatar

Ejectati chiarendo che sai che ha il tipo e non sei la persona che si infila in mezzo a storie che probabilmente stanno naufragando. Se ha le palle di risolvere bene, altrimenti avanti la prossima.
gigawat is online now   Reply With Quote
Old 4th September 2018, 23:48   #24
Galaahd

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by tasKer View Post
ho parlato di "situazione incasinata da psichiatria", non c'è nessun disprezzo ma una semplice analisi dei fatti e della situazione. Ho anche detto che se torna e si comporta da persona normale, ovvero senza cambi di idea e atteggiamento continui allora potrebbe dargli una possibilità.

Se poi per te questa è la normalità allora mi sa che il problema ce l'hai tu.
Se vabbè ciao
Old 5th September 2018, 00:17   #25
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Ma stiamo veramente tornando ai livelli di 6/7 anni fa quando ho iniziato a bannare ad alzo zero?

Ignoratevi e via, e se proprio non riuscite almeno cercate di avere una conversazione più o meno civile.

Per ora non banno al prossimo giro raddoppio conteggiando quanto si è lasciato correre
Old 5th September 2018, 00:59   #26
LV-426
Registered User

LV-426's Avatar

Per rispondere ad un paio di domande sparse:

1) Si, lavoro come consulente esterno e per il momento ho un contratto di almeno 1 anno ma potrei avere un futuro stabile in questa ditta.

2) Per capire se sia o meno la donna della mia vita vorrei almeno conoscerla e capire se siamo compatibili. Il problema è appunto questo: ci sono uscito 2 volte dove la prima era praticamente un muro. La seconda invece ha cominciato a lasciarsi andare. Non capisco se l attrazione che provo sia giustificata o meno quel tanto da continuare ad interessarmi.

3) Anche io sono d'accordo che nel caso decidesse di avviare qualsiasi tipo di frequentazione dovrebbe prima parlarne con il suo attuale ragazzo. Non voglio fare la ruota di scorta né il ragazzo "a chiamata". Della serie oggi usciamo che non so cosa fare...

A tal proposito, ho avuto tempo di riflettere ed ho deciso di darle un altra possibilità nel caso tornasse a farsi viva. Per il momento mi ritiro da qualsiasi approccio che non sia di tipo lavorativo...e vediamo cosa succede
LV-426 is offline   Reply With Quote
Old 5th September 2018, 07:58   #27
El_topo
70's power

El_topo's Avatar

Come hanno scritto ti sta tenendo di scorta, non come potenziale subentrante al moroso ma come spalla nel caso il rapporto andasse male.
Secondo me in ogni caso non concludi. Se fosse interessata un giro con te se lo sarebbe fatta. Non ci guadagni molto a scodinzolare ogni volta che lei apre uno spiraglio, fake tra l'altro.
El_topo is offline   Reply With Quote
Old 5th September 2018, 08:15   #28
kaioz
(. Y .)

kaioz's Avatar

Quote:
Originally Posted by _kAr! View Post
Evidentemente le piaci e le piacciono le tue attenzioni però è impegnata e quindi vuole mantenere un certo distacco.
* Secondo me la chimica c'è.
Se non vuoi menare il cane per l'aria (restare nel limbo di questa situazione) digli come stanno chiaramente le cose, metti nero su bianco quello che provi, e poi se sceglie di restare con l'altro ci metti una bella pietra sopra.
Ma almeno non hai lasciato nulla di intentato e non avrai rimorsi.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
kaioz is offline   Reply With Quote
Old 5th September 2018, 08:43   #29
acct.eliminato-100
account eliminato su richiesta

Quote:
Originally Posted by LV-426 View Post
Per rispondere ad un paio di domande sparse:

1) Si, lavoro come consulente esterno e per il momento ho un contratto di almeno 1 anno ma potrei avere un futuro stabile in questa ditta.

2) Per capire se sia o meno la donna della mia vita vorrei almeno conoscerla e capire se siamo compatibili. Il problema è appunto questo: ci sono uscito 2 volte dove la prima era praticamente un muro. La seconda invece ha cominciato a lasciarsi andare. Non capisco se l attrazione che provo sia giustificata o meno quel tanto da continuare ad interessarmi.

3) Anche io sono d'accordo che nel caso decidesse di avviare qualsiasi tipo di frequentazione dovrebbe prima parlarne con il suo attuale ragazzo. Non voglio fare la ruota di scorta né il ragazzo "a chiamata". Della serie oggi usciamo che non so cosa fare...

A tal proposito, ho avuto tempo di riflettere ed ho deciso di darle un altra possibilità nel caso tornasse a farsi viva. Per il momento mi ritiro da qualsiasi approccio che non sia di tipo lavorativo...e vediamo cosa succede
mi dai l'impressione di essere parecchio equilibrato e consapevole della situazione, vivitela per quello che è/sarà, gg in ogni caso
acct.eliminato-100 is offline   Reply With Quote
Old 5th September 2018, 09:17   #30
El_topo
70's power

El_topo's Avatar

Quote:
Originally Posted by kaioz View Post
* Secondo me la chimica c'è.
Se non vuoi menare il cane per l'aria (restare nel limbo di questa situazione) digli come stanno chiaramente le cose, metti nero su bianco quello che provi, e poi se sceglie di restare con l'altro ci metti una bella pietra sopra.
Ma almeno non hai lasciato nulla di intentato e non avrai rimorsi.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Vero che bisogna essere ottimisti ma in questo caso, perlomeno da quanto scrive il TS, mi sembrate fuori target
El_topo is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
apocacringe now, esci il pesciolino, tromba e fuggi

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules