Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 11th November 2018, 20:18   #46
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

il problema di questo gioco è che, al pari di un path of exile, ha tantissimo content e cose da fare ma è veramente PESSIMO ha spiegarle

perché uno che ha giocato tanto tempo fa entra, pensa sia più o meno la stessa roba ma in realtà è solo che non è per niente chiaro cosa come fare (anzi ancora peggio se hai un vecchio account perchè skippi quel poco che c'è che ti potrebbe guidare)

Dopo ovviamente è un gioco dove si farma content (alla poe, destiny e altri) ma è fatto molto bene a parte sta incapacità patologica di spiegare i content e le meccaniche.
Old 11th November 2018, 20:37   #47
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

a me personalmente non e' piaciuto granche' il gameplay/gunplay ( terza persona sux ) , per quanto riguarda il content e le cose da fare invece mi ha piacevolmente stupito anche lo shop non mi sembra tanto invasivo ... insomma non mi mervaglio affatto se e' nei top 5 dei piu' giocati di steam da tanto tempo e penso ci rimanga saldamente ancora per tanto tempo

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is online now   Reply With Quote
Old 11th November 2018, 21:00   #48
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Io avevo intenzione di provarlo solo che non ho ancora ben chiaro, a parte farming per equip, che altri tipi di content ci sono per tenerti incollato. Moltissime user reviews puntano come lato negativo il continuo farming e mi tengono un po' distante.

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
NeliaM is online now   Reply With Quote
Old 11th November 2018, 21:08   #49
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

è un gioco da farming per cui se non piace il farming lascia perdere perché sono tutte meccaniche e content da farming (da equip ad aree, a mini giochi, a eventi etc)

a perte ciò la main quest (bella lunga) non è niente male
Old 11th November 2018, 22:25   #50
MadMaxHellfire
Registered User

Quote:
Originally Posted by NeliaM View Post
non ho ancora ben chiaro, a parte farming per equip, che altri tipi di content ci sono per tenerti incollato.
sarà che... sarà che è divertente?
Old 11th November 2018, 22:50   #51
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eleclipse View Post
è un gioco da farming per cui se non piace il farming lascia perdere perché sono tutte meccaniche e content da farming (da equip ad aree, a mini giochi, a eventi etc)

a perte ciò la main quest (bella lunga) non è niente male
Mi sa che allora una "downloadata" non gliela leva nessuno

Old 11th November 2018, 23:07   #52
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

daje! io ci torno a periodi (tipo ora).

Il mio consiglio è, nell'ordine:

Leggersi qualche guida per beginners - armati di pazienza

Scegli il frame con quale iniziare, tutti consigliano excalibur a me piace anche volt, mag non mi gusta.

Non interessarti al plains of eidolon per ora

Poniti come obbiettivo di seguire la main quest iniziale che ti porta a sbloccare vari collegamenti con vari pianeti (junction) e come obbiettivo subito dopo di capire a sufficienza il crafting da craftarti il frame "rhino" che è tankoso e facile da usare.

Tieni presente che ti ci vorrà un tot per capire tutto e il gioco non ti facilità esattamente la vita

Sei hai amazon prime tieni d'occhio twitch prime che danno spesso roba gratis.
Old 11th November 2018, 23:36   #53
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Quote:
daje! io ci torno a periodi (tipo ora).

Il mio consiglio è, nell'ordine:

Leggersi qualche guida per beginners - armati di pazienza

Scegli il frame con quale iniziare, tutti consigliano excalibur a me piace anche volt, mag non mi gusta.

Non interessarti al plains of eidolon per ora

Poniti come obbiettivo di seguire la main quest iniziale che ti porta a sbloccare vari collegamenti con vari pianeti (junction) e come obbiettivo subito dopo di capire a sufficienza il crafting da craftarti il frame "rhino" che è tankoso e facile da usare.

Tieni presente che ti ci vorrà un tot per capire tutto e il gioco non ti facilità esattamente la vita

Sei hai amazon prime tieni d'occhio twitch prime che danno spesso roba gratis.
Grazie.

Il gioco ha un ottima grafica e mi intriga moltissimo la parte combat per dinamicità e sfruttamento delle altezze. Il farming non mi preoccupa troppo se alla fine il reward da soddisfazioni. Unica domanda? I contenuti e il farm è approcciabile e godibile con max un paio di ore giornaliere investite?

Old 11th November 2018, 23:39   #54
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Quote:
La storia principale altro non è che l'intro diciamo.

Mettiamola così.

Fare/craftare warframe richiede un craft assurdo.

Ti giri i pianeti per missioni e altro ma ti accorgerai ben presto (finita l'intro) che i nemici sono tutti gli stessi 4 modelli e anche mappe su pianeti diversi sono riciclate in toto o copia-incolla dei pezzi vari dalle stesse poche mappe.

Non c'è un vero "scopo" nel gioco se non farmare tutto il farmabile, se ci sommi la ripetitività non fai un gran affare.

Io però non ti consiglio di disinstallare, finisciti la story line principale e gioca fino a che non sbatti su ste robe, presto tanto, così non lo lasci con la scimmia che è peggio.

A, a me ha seccato che cazzo, io voglio giocare con i poteri del warframe mentre invece le abilità sono al più menate secondarie che usi ogni tanto e il focus è sulle armi, che sono uguali per tutti e devi livellare man mano.
Per curiosità Eleclipse è ancora valido questo commento?

Old 11th November 2018, 23:43   #55
MadMaxHellfire
Registered User

Quote:
excalibur purtroppo, per colpa del prime che è esclusiva founders, è esageratamente potente, praticamente invincibile appena impari come giostrarti le abilità (cioè, LA abilità). volt è un utility simpatico, ai bassi livelli anche molto forte, a quelli più alti invece è usato per scopi difensivi. mag è un "sideboard": appena arrivano gli scudi si presenta lui e li nullifica, di specifico utilizzo in alcune situazioni, marginale in molte altre; premere 4 però dà sempre soddisfazione.

Quote:

più o meno, credo non lo sia mai stato.
Old 11th November 2018, 23:59   #56
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

Quando ho giocato io, circa due anni fa, era assolutamente così.
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 12th November 2018, 00:40   #57
doppio
Grande capo del sistema

doppio's Avatar

Rispondo ora al no-content che dicevo la pagina prima:

Che io possa fare la STESSA IDENTICA cosa con 16mila personaggi differenti è di per una cosa repetitiva in modo assurdo. Il che,in realtà,potrebbe non esserci nulla di male.

Il problema è che TUTTO quello che puoi fare è di una facilità assurda. Non c'è sfida quasi per nulla. Per dire gli aidolon che dovevano essere la cosa difficile si farmano in agilità alla massima difficoltà da poco dopo.

E' come se su WoW il mio endgame fosse farmare i raid di 5 exp prima (quindi arando tutto al solo passare) però con 40 classi differenti.

Spiegatemi a voi che piace il gioco cosa ci trovate di bello,che io proprio non ci riesco a vedere nulla di minimamente eccitante..

Last edited by doppio; 16th November 2018 at 05:19.
doppio is offline   Reply With Quote
Old 12th November 2018, 08:13   #58
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

Quote:

premettendo che non ero esattamente di buon umore quando ho scritto quel post, per cui è messo in modo un po' fuorviante, di base si e no.

l'avanzare della storia e l'avanzare del content di porta a cose nuove ma sempre da farmare (alla poe per dirci, o destiny?)

quando impari a buildare i warframe puoi spammare tutti i poteri che vuoi se vuoi costruirlo su quello.

potenzialmente ci sono diverse cose con sfida elevata, il problema è che spesso se ci vai con gruppi random è gente che sta farmando la cosa X e sono molto più potenti della sfida e di base ti carriano. Anche se in realtà andando bene avanti anche questo cambia un po', a me comunque i boss fight di warframe non piacciono.

Vista ora con calma secondo me, come tutti i giochi di farming, è un buon gioco che può divertire (il movimento è bellissimo e l'uso dei poteri pure) ma solo se ti metti degli scopi e cose che vuoi raggiungere o provare. E' un gioco di farming non è dark soul, in un diablo non ti lamenteresti di quanto è difficile uccidere la pedina X (e nemmeno il boss Y visto che quando sai giocare in questi giochi asfalti tutto).

Gioca a tuo rischio e pericolo insomma
Old 12th November 2018, 08:56   #59
MadMaxHellfire
Registered User

Quote:
Originally Posted by doppio View Post
Che io possa fare la STESSA IDENTICA cosa con 16mila personaggi differenti è di per una cosa repetitiva in modo assurdo.
che palle il calcio, puoi vincere solo facendo gol.
che palle il basket, puoi vincere solo facendo canestro.
che palle la motogp, puoi vincere solo arrivando primo.
che palle l'atletica leggera, puoi vincere solo correndo più degli altri.

nigga please.
Old 12th November 2018, 14:42   #60
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

fondiamo il dojo (il clan) ngi per vecchi scostanti con poco tempo su warframe!

Last edited by Eleclipse; 12th November 2018 at 14:46.
Eleclipse is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
1. i farmed ivara, 2. but i buy primez

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules