Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 6th December 2018, 20:41   #436
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

domanda, ho droppato 5 coordinate per lephantis (che mi pare necessario per fare il resto della main quest), quando fattibile è questo boss per un niubbo?
Old 6th December 2018, 21:26   #437
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

a me servono (per sbloccare una junction per l'appunto ) non ho idea di come dropparle ovviamente non so neanche se il boss sia fattibile o meno
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 6th December 2018, 21:28   #438
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ficus View Post
a me servono (per sbloccare una junction per l'appunto ) non ho idea di come dropparle ovviamente non so neanche se il boss sia fattibile o meno
Io mi sono fatto in solo l'extermination del relitto, in paio di run aprendo tutto l'apribile ne ho droppate 5.
Old 7th December 2018, 02:12   #439
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Mi ha droppato il 75% di sconto per la seconda volta in una settimana, vogliono proprio farmi aprire sto portafogli

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 08:36   #440
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Mi ha droppato il 75% di sconto per la seconda volta in una settimana, vogliono proprio farmi aprire sto portafogli
L'altro giorno avevi chiesto dei plasmidi. Ieri per caso ho avuto un taxi a Zebala (uranus) e in 10 minuti me ne sono entrati 300.
NeliaM is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 08:41   #441
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

Quote:
Originally Posted by ziophemt View Post
Io sono entrato in un clan dichiaratamente casual, hanno tutto sbloccato e non chiedono niente
I'm interested
Old 7th December 2018, 10:04   #442
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eleclipse View Post
I'm interested
https://steamcommunity.com/app/23041...198023/?ctp=16
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 10:28   #443
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

In sintesi il contribuire al clan cosa richiede?

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Old 7th December 2018, 10:34   #444
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

Quote:
Se accettate casual niubbi io ci sono volentieri (nick: eleclipse)
Quote:
Originally Posted by NeliaM View Post
Interessato alle candidature per il clan hasky & Rehn.. A chi mando il cv?
Appena posso (weekend fuori, forse riesco domenica pomeriggio) mi studio come si fa e faccio partire gli inviti.
Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Terza opzione, abbordaggio di massa del clan di Renny/Hasky e li lasciamo in mutande.
Avere gente che joina e compra roba a noi non toglie nulla.
Se fosse possibile, ci tornerebbe PARECCHIO utile se qualcuno donasse mutagen sample perché abbiamo sbloccato tutto (ringraziate Renny che ha fatto praticamente tutto da solo) tranne la Hema, tristemente famosa nella community di Warframe per il costo in mutagen sample assolutamente sballato.
Anche donare pigmenti è cosa gradita (n.b.: li farmate strada facendo perché vengono droppati dai nemici e non ci fate nient'altro, quindi tenerseli è inutile, tanto vale usarli per far avanzare qualche ricerca nel dojo).
Quote:
Originally Posted by NeliaM View Post
In sintesi il contribuire al clan cosa richiede?
Dipende, le ricerche sono analoghe al crafting delle armi,
ci sono tot materiali necessari ma non hai la necessità di avere tutto, puoi avere un po' e dal pannello apposito puoi cliccare sulla ricerca e decidere cosa/quanto donare.
Quando tutti i componenti sono presenti, chiunque (credo) può far partire la ricerca. Settantadue ore dopo i membri del clan possono comprare la blueprint per l'arma e craftarla come di consueto.
Quote:
domanda, ho droppato 5 coordinate per lephantis (che mi pare necessario per fare il resto della main quest), quando fattibile è questo boss per un niubbo?
Io l'ho sdraiato agevolmente con il buon vecchio Rhino portandomi dietro il Dex Sybaris buildato gas (calore + toxin).
Non è difficile, diciamo che è un po' lungo perché ha una vagonata di hp.
Hasky is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 10:54   #445
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hasky View Post
).Dipende, le ricerche sono analoghe al crafting delle armi,
ci sono tot materiali necessari ma non hai la necessità di avere tutto, puoi avere un po' e dal pannello apposito puoi cliccare sulla ricerca e decidere cosa/quanto donare.
Quando tutti i componenti sono presenti, chiunque (credo) può far partire la ricerca. Settantadue ore dopo i membri del clan possono comprare la blueprint per l'arma e craftarla come di consueto.Io l'ho sdraiato agevolmente con il buon vecchio Rhino portandomi dietro il Dex Sybaris buildato gas (calore + toxin).
Non è difficile, diciamo che è un po' lungo perché ha una vagonata di hp.
Ok quindi si raccolgono i mats per fare il blueprint, si avvia la ricerca e poi TUTTI i membri del clan possono accedere al blueprint senza limie giusto?

L'idea mi intriga soprattutto se c'e' modo di contribuire e far crescere, avevo pure in mente di crearne uno da solo da 0 ma il post di madmax + altre fonti mi hanno abbastanza demotivato per la quantita' di tempo necessario.

Cmq la wiki non e' proprio aggiornatissima
Spoiler:
ieri ho fatto il liutenant coso sulla terra e con mia sorpresa ha droppato i blueprint dell'hydroid che non e' menzionato nella sua pag wiki.

Sono un po' a corto di idea su quale arma mettere su frost (MR5) e sto per andare su Giove. Vorrei qualcosa di divertente e buono che non sia shotgun o arco (il boltor l'ho gia' maxato). Qualche suggerimento in merito?
Old 7th December 2018, 11:29   #446
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

https://warframe.fandom.com/wiki/Mastery_Rank#Primary
https://warframe.fandom.com/wiki/Mastery_Rank#Secondary
https://warframe.fandom.com/wiki/Mastery_Rank#Melee

Se funzionano le anchor, ad ogni link dovrebbe visualizzare la lista delle armi (per categoria) ordinate per requisito di MR.
E' una "lista della spesa" che ho trovato utile stampare per tenere traccia di cosa ho maxato e cosa no. Stessa info è disponibile scarufando nel proprio profilo.
Old 7th December 2018, 14:17   #447
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

Mi son dimenticato di far partire l’arma rank 5 per la junction di pluto

Ho comprato un atomos perché mi ispirava l’ignoranza grineer, torna utile come pistola oppure una volta soddisfatto il requisito la maxo e la butto al cesso?

Edit: in una missione pubblica c’era un warframe che tirava una palla pulsante e si sentiva una musica rock, il terreno pulsava e sembrava tipo un equalizzatore. Che warframe é? Ditemi octavia che striscio subito la carta

Last edited by Desilus; 7th December 2018 at 14:20.
Desilus is online now   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 15:09   #448
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

E' Octavia

Farmala, farm > buy

L'atomos, come tutte le armi "a raggio", con l'eccezione di ignis (because punch through), amprex (because bzzzzt) e glaxion (because cool*) mi fanno cagare. Le ho sempre vendute senza pietà, soprattutto il flux rifle che richiede pure 'na cazzo di forma per essere buildato , clamorosa dilusione di diludendo.

* pun intended.
Old 7th December 2018, 16:06   #449
MadMaxHellfire
Registered User

l'atomos, con estensione della gittata, ha un potenziale di crowd control incredibile: status alto di base, danno heat, lo trasformi in blast, fai un click e hai messo col culo per terra tutta la stanza. purtroppo come danni agli alti livelli non regge, almeno prima che le armi a flusso venissero potenziate poco tempo fa. al momento non ho idea delle condizioni in cui sia.
resta un'arma divertente che ci si può portare dietro spesso.
Old 7th December 2018, 16:34   #450
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

Eh non pensavo potessi giá farmarla peró ho controllato la wiki e ho tutti i requisiti sia per la quest che per farmare i pezzi

Grazie anche per le risposte sull’atomos, viene pronto domani cosi lo provo e nel frattempo visto che son “bloccato” provo a farmi octavia
Desilus is online now   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules