Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 7th December 2018, 11:52   #14956
Porco Rosso
Ace of the Adriatics

Porco Rosso's Avatar

Quote:
Originally Posted by SuaMaestaIII View Post
parigi ringrazia.

visto come stiamo messi allora avete fatto poco.

In generale quando si dice una cazzata, il giusto iter é: "scusa, ho detto/fatto una stupidaggine, come posso rimediare?"

Se non si arriva a questo, credo che il concetto di solidarietà sia un po' complicato da discutere

Infine, tra una società "viva" che distrugge i suoi simboli per poi ricostruirli e una che vivacchia sugli allori di un "impero alla fine della sua decadenza"... beh, la scelta vien da sé
it arouses such a
bittersweet,
almost heartbreaking fondness.

Porco Rosso dA
Porco Rosso is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 11:53   #14957
D33P
Registered User

Di solito lurco e basta, ma ultimamente mi stupisce la facilità con cui si da del fascista di quà e di là quando qualcuno esprime un idea differente dalla propria per quanto riguarda certi argomenti, specialmente sulla violenza in genere. Vorrei far notare comunque che i comportamenti definiti 'fascisti' non hanno necessariamente un colore politico specifico.
D33P is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 11:57   #14958
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
Il prezzo dei carburanti si è innalzato del 18% nell'ultimo anno, con altri incrementi in vista prima del verificarsi di queste manifestazioni ma credo si tratti semplicemente dell'ultima proverbiale goccia dell'attività di un esecutivo visto e percepito come iniquo. E' la causa scatenante ma certamente non l'unica.

Il problema è lo stato francese e le sue finanze, è un paese che si approssima al 100% di debito pubblico, un deficit annuale al 4%, macrocefalo con un divario mostruoso tra la capitale gli altri conglomerati urbani e la vasta campagna, con una ricchezza individuale privata inferiore e non di poco a quella italiana ed un settore pubblico elefantiaco e inefficiente che si, abbisogna disperatamente di riforme troppo a lungo rimandate; solo che ho idea abbiano voluto muoversi troppo in fretta e troppo rumorosamente con alla testa un Presidente senza vere capacità di leadership.
è il metodo che non va bene, non la protesta.
vagliono fare un movimento, un partito politico, vogliono il loro salvini, la piazza pensa di saper far meglio di chi governa?
ci sono metodi repubblicani e democratici, non certo lo spettacolo che vedo.
anche perché la situazione che hanno oggi è figlia di cambiamenti e riforme impopolari non fatte finora. lasciare tutto com'è li condurra solo ad una situazione peggiore. poi che fanno?
il fatto stesso che nessun leader politico prende a cuore la causa è indice di un semplice malcontento generale insanabile.

Last edited by SuaMaestaIII; 7th December 2018 at 12:01.
SuaMaestaIII is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 11:58   #14959
Galaahd

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by D33P View Post
Di solito lurco e basta, ma ultimamente mi stupisce la facilità con cui si da del fascista di quà e di là quando qualcuno esprime un idea differente dalla propria per quanto riguarda certi argomenti, specialmente sulla violenza in genere. Vorrei far notare comunque che i comportamenti definiti 'fascisti' non hanno necessariamente un colore politico specifico.
1) se invochi manganellate a gente che sciopera per me stai dicendo fascistate dato che è oggettivamente una roba fascista
2) uh, no, i compotamenti definiti fascisti hanno necessariamente un colore politico ben specifico.

Grazie, fanno 50 euro per la consulenza.
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 11:59   #14960
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
Ma sì che lo è

Vabbé è inutile, è come cercare di parlare di astrofisica in arabo con un cinese.
e allora pigliateve le randellate, ve le meritate
Old 7th December 2018, 12:01   #14961
Galaahd

Galaahd's Avatar

Quote:
e allora pigliateve le randellate, ve le meritate
Bello il loop logico completamente senza senso.

"Ahhh quando succede in Francia siete contenti, se succede in Italia però dite ANDATE A LAVORARE, CHE PALLE!"
"Ma veramente io non ho mai detto ANDATE A LAVORARE, anzi mi sta sulle palle chi lo fa"
"E allora che vuoi? Tu manco ci vai agli scioperi"
"Veramente sì"
"Allora evidentemente non fate un buon lavoro, dato che in Italia la situazione dei diritti è pessima!"
"Bhé sì perché la maggior parte della gente rimane lì a guardare"
"Bhè però in ogni caso vi meritate le manganellate"

ma wtf
Old 7th December 2018, 12:02   #14962
D33P
Registered User

Quote:
2) uh, no, i compotamenti definiti fascisti hanno necessariamente un colore politico ben specifico.

.

A guardare ai comportamenti di certa 'sinistra' di oltreoceano, non ne sarei poi tanto sicuro.

La violenza non ha colore politico.
D33P is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 12:04   #14963
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
Bello il loop logico completamente senza senso.

"Ahhh quando succede in Francia siete contenti, se succede in Italia però dite ANDATE A LAVORARE, CHE PALLE!"
"Ma veramente io non ho mai detto ANDATE A LAVORARE, anzi mi sta sulle palle chi lo fa"
"E allora che vuoi? Tu manco ci vai agli scioperi"
"Veramente sì"
"Allora evidentemente non fate un buon lavoro, dato che in Italia la situazione dei diritti è pessima!"
"Bhé sì perché la maggior parte della gente rimane lì a guardare"
"Bhè però in ogni caso vi meritate le manganellate"

ma wtf

e la politica fatta dalla piazza non ce la metti?
I DIRITTIII NON DIMENTICHIAMO I DIRITTII

Last edited by SuaMaestaIII; 7th December 2018 at 12:05.
Old 7th December 2018, 12:05   #14964
Galaahd

Galaahd's Avatar

Quote:
e la politica non ce la metti?
Ah si dimenticavo quella minchiata

Una protesta contro un governo e contro le politiche di un governo, una protesta ideologica e avente rivendicazioni politiche, a quanto pare non è una rivolta politica.

Okay

Ti rivelerò un segreto: tutto è politica.
Old 7th December 2018, 12:07   #14965
Galaahd

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by D33P View Post
A guardare ai comportamenti di certa 'sinistra' di oltreoceano, non ne sarei poi tanto sicuro.

La violenza non ha colore politico.
Bhé a parte che non so a cosa tu ti riferisca quando parli della sinistra di oltreoceano, ma comunque la violenza non è per forza violenza fascista.

Ai fascisti la violenza piace usarla verso quelli più in basso e più deboli di loro
Old 7th December 2018, 12:09   #14966
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:

Una protesta contro un governo e contro le politiche di un governo, una protesta ideologica e avente rivendicazioni politiche, a quanto pare non è una rivolta politica.

Okay

Ti rivelerò un segreto: tutto è politica.
okok si si fai il buono ma se per te questo è fare politica:

mi spiace ma le randellate te le meriti.

ed ecco un esempio di poltica, stavolta in italia

Last edited by SuaMaestaIII; 7th December 2018 at 12:11.
Old 7th December 2018, 12:12   #14967
Galaahd

Galaahd's Avatar

Solita roba, si parla di movimenti delle masse, di eventuali rivoluzioni, di cambiamenti, e tutto ciò che sai dire è Je suis camionetta
Old 7th December 2018, 12:13   #14968
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Come hanno scritto sull'Internazionale andrebbe presa in considerazione l'idea di unire le battaglie dei gilet con quella degli ambientalisti, perché se ho ben capito l'incremento della tassa é anche in ottica "ambientalista" però la gente invece che pensare alla fine del mondo pensa alla fine del mese.

A inizio mese c'è stata pure la Cop24, ed é interessante vedere come la difesa dell'ambiente possa entrare in rotta di collisione con la vita quotidiana delle persone.

Last edited by Shadlol; 7th December 2018 at 12:15.
Shadlol is online now   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 12:14   #14969
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Quote:
Solita roba, si parla di movimenti delle masse, di eventuali rivoluzioni, di cambiamenti, e tutto ciò che sai dire è Je suis camionetta
Je suis camionetta é bellissimo
Shadlol is online now   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 12:15   #14970
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
è politica, baby
Reply

Tags
#overwhelminglylikely, #russiadidit, 4 a 1 perotti è finita, agorahu akbar, aspetta e spiros, chiesa merda, elbowstorm, ferrentina tuttologo, georgia on my eu, gomitini gang, gomitini maphia, ha ragione lui, il sonne della ragione, islam merda, macroff, n6 qi sopra la media, n6 spiega pedofilia, nephren-ka 'zzo dici, totally unbiased

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules