Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 6th December 2018, 18:58   #76
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
stai ragionando come se fosse la dc
sto film l'avranno deciso PRIMA di fare uscire anche il primo infinity war
l'avranno deciso 5-7 anni fa. non ti preoccupare che avranno già pensato tutto

poi possono fare quello che vogliono
pure sulla carta hulk è dio e nel primo IW gliele fanno dare sonoramente da Thanos
Non sapevo Oda lavorasse alla marvel
Old 6th December 2018, 22:07   #77
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
Non sapevo Oda lavorasse alla marvel

Non l’ho capita
Old 7th December 2018, 10:48   #78
Satana!
l'uomo con il forcone

Satana!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Amon View Post
Te lo dico da fan di hulk, hulk da thanos ce le prende e basta con o senza guanto dell'infinito perchè la sua forza come sai cresce esponenzialmente con la sua rabbia ma parte da un punto ben preciso fino ad arrivare teoricamente ad una forza infinita. Thanos invece parte già al 100% ed il suo massimo è uno dei più alti dell'universo marvel.
Quindi in uno scontro tra i due, se thanos tramortisce hulk i giochi sono già fatti.
Se invece hulk riesce ad arrivare nello stato di world breaker o quanto meno nella situazione di world war hulk, sicuramente thanos le prenderebbe.
E' un pò come l'ipotetico scontro hulk vs superman, supes può attaccare al 100% della sua forza e se riesce a tramortire hulk ha vinto.
Il punto è che per superman è più difficile tramortire hulk rispetto a thanos. Thanos se lo fumerebbe a superman.

Gli unici che al 100% possono battere thanos sono tribunale vivente, odino, galactus e jean grey come fenice. Hanno buonissime possibilità anche adam warlock e drax.

E questo senza guanto dell'infinito.

Ovviamente quanto sopra basandosi sul comics che è il vero parametro di paragone tra le varie forze in campo.
Drax nel Mcu è stato nerfato così tanto?
(conosco poco e niente i guardiani nei fumetti)
Old 7th December 2018, 10:55   #79
Mannaroth
Mucca inside

Mannaroth's Avatar

In effetti dai film nn gli darei una lira, nn sembra assolutamente così forte.
Mannaroth is online now   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 11:25   #80
thief
the e.lurk Xperience

thief's Avatar

Poco tempo fa mi sono imbattuto in questo filmato che spiega molto bene il drax dei fumetti

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

thief is online now   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 11:57   #81
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Madonna che aborto Original Sin
Brom is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 12:15   #82
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mannaroth View Post
In effetti dai film nn gli darei una lira, nn sembra assolutamente così forte.
Quello cinematografico non è neanche l'ombra di quello del comics purtroppo.

Salvo stravolgimenti nell'mcu, drax non potrebbe neanche allacciargli le scarpe a thanos e sinceramente è uno di quei personaggi che avrebbe meritato maggiore attenzione. Basti pensare che era soprannominato l'hulk dello spazio.

Considerate che è stato in grado di combattere contro l'originale capitan marvel.

Come ho già detto in passato, a mio avviso hanno fatto bene a diversificare e armonizzare certe forze nell'MCU per meglio adattarsi ad un pubblico main stream che non conosce affatto o conosce in parte l'universo marvel, ma hanno sbagliato in alcuni casi a stravolgere completamente certi personaggi.
Nel caso di drax non dico che doveva essere fedele al comics ma almeno ad un terzo della sua vera forza.
Ad esempio l'essere un pò lento di cervello (l'esatta condizione psicologica nell'MCU) è la conseguenza di una sua resurrezione (mi sembra la seconda ma dovrei andare a vedere e non ho voglia) che l'ha portato a livelli di potere cosmico ma a scapito dell'intelligenza. Questa successivamente viene poi ripristinata a discapito della sua forza.

Lo stesso thanos è stato stravolto non tanto sulla sua forza ma sulla personalità...nell'MCU sembra un vicino di casa un pò arrabbiato perchè gli parcheggi la macchina in prossimità del vialetto.

Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee

Si vis pacem, para bellum.
Amon is online now   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 12:50   #83
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Comunque adesso nei fumetti è più vicino a quello dei film che non a quello vecchio o a quello di Annihilation (che è di gran lunga la mia versione preferita).
Old 7th December 2018, 14:06   #84
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Quote:
Originally Posted by Brom View Post
Comunque adesso nei fumetti è più vicino a quello dei film che non a quello vecchio o a quello di Annihilation (che è di gran lunga la mia versione preferita).
Si ma se nel film mi fai un drax demente e la sua forza non ha nulla di eccezionale (a parte la sua abilità nel combattimento corpo a corpo), crei un'anomalia decisamente rilevante tra l'evoluzione di drax nel comics ed in quella del film.

Il drax che abbiamo visto nei film deve collocarsi nel periodo antecedente al recupero mentale.

Sono quei particolari che a mio avviso, dovrebbero curare un pò di più.

In sintesi la disney aveva bisogno di un omone che facesse fare due risate con due battute del cazzo e la combinazione con batista è stata perfetta: omone grosso e con l'intelligenza di un bambino. Il personaggio per come è stato studiato funziona ma un pizzico di skill in più non gli avrebbe guastato. Magari gli facevi tirare un paio di raggi cosmici quando si incazzava

Anche perchè ci sono personaggi che hanno uno spessore ben più elevato di quello che si possa pensare e drax è uno di questi.

Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee

Old 7th December 2018, 17:37   #85
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Ma in realtà secondo me nei film non hanno fatto un lavoro così pessimo con Drax, certo è diverso da quello dei fumetti ed è generalmente più scemotto, però non gli mancano i momenti di sviluppo del personaggio, vedi nel secondo film questo pezzo qui che a me è piaciuto davvero un sacco:

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Per dire ho preferito di gran lunga il Drax dei due film al Drax di tutto il periodo Bendis, per non parlare di quella mediocre miniserie scritta da CM Punk (sì, il wrestler).
Old 7th December 2018, 19:09   #86
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Non mi fraintendere, non sto dicendo che hanno fatto un pessimo lavoro su drax, dico che è appena sufficiente.

Da quando è iniziato il MCU ho sempre ragionato sulle varie implicazioni e speculazioni nel far digerire determinati personaggi ad un pubblico che tendenzialmente non li conosce o li conosce poco e che è la stragrande maggioranza del pubblico che ti porterà soldi.
Per dire mia moglie praticamente non ne conosceva mezzo della marvel pre MCU quindi qualsiasi cosa gli propini a lei cambia poco o nulla e mia moglie è come la stragrande maggioranza di chi va a vedere i film sui supereroi: gente che non sa niente o sa veramente poco dell'universo marvel....e bada bene a me va bene così eh dato che rendere più digeribili personaggi di fantasia a questi livelli, ti permette di fare tanti e tanti film. 30 anni fa tu avresti mai pensato di poter vedere queste trasposizioni sul grande schermo? Quindi disney merda a parte, io ringrazio.

Drax salvo che non sei un lettore marvel, difficilmente lo conosci.

Quello che io intendo dire è che sono fermamente convinto che se si fossero concessi un pò più di margine nella trasposizione caratteristica dal comics al grande schermo, ne avremmo sicuramente guadagnato in termini di spessore dei personaggi.

Ad esempio il fatto che Drax sia stupidotto e che solamente chi conosce il fumetto sa il perchè, fa si che questo personaggio sia apprezzato più perchè fa ridere per le sue imbecillaggini piuttosto che per motivi ben più validi. Si certo questo è il Drax dell'MCU va bene, ma il personaggio sarebbe stato decisamente più interessante se si fosse portato dietro qualcosa in più dal comics.

La scena che hai postato a me piace se faccio finta di niente e prendo Drax per come è stato caratterizzato nell'MCU ma appena è finito il momento mi dico "ma cazzo come l'hanno ridotto? dov'è la sua dignità?". Drax con i problemi mentali non avrebbe mai fatto ragionamenti così "profondi" a mantis.

Ma ripeto va bene così, ci può stare, ma questo non significa che se gli avessero dato quel qualcosa in più li avrebbero resi meno cinematografici e digeribili dalla massa.

Drax del comics è un personaggio enorme solo l'aspetto caratteristico, nell'MCU è solamente un giullare muscoloso che combatte come Riddick.

Old 7th December 2018, 21:39   #87
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
Originally Posted by InSatanWeTrust View Post
Come ha detto qualcuno precedentemente, il rischio che Captain Marvel diventi un enorme Deus Ex Machina e' potente...
Fino ad ora sono stati geniali nel tenere The Hulk e Thor separati o impotenti...
nonostante gli spiegoni sopra, questa è una cosa che non e piaciuta nemmeno a me.

cioè si parte da hulk invincibile, non lo puoi uccidere. solo stordire
arriva thor un dio cioe... un dio eh no pizza&fichi un tizio ultra pompato tereste lo ferma con uno scudo. vabbe un super scudo ma cioe mjorlin nasce da una stella.
lo stesso tizio che ha fermato un dio deve avere un compagno per menare uno con una armatura.

e alla fine hulk malmenato malamente da thanos che si vede fermato un pugno da capitan america.
adesso arriva capitan marvel venuto da un pianeta di guerrieri ma chissa perché riesce a sistemare tutto.

potete smettere di ridere, ne capisco nulla dell'universo marvel e sono sicuro che tutto ha un suo perché e per come. è che vista da fuori.. cioe hoooo arriva hulk mena tutti eeeehhhoccazzo l'ha fatto nero…..
spero di essere stato chiaro

Last edited by SuaMaestaIII; 7th December 2018 at 21:43.
SuaMaestaIII is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 21:42   #88
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
Originally Posted by jotaro75 View Post
non ricordatemi hulk impaurito che non vuole uscire da Bruce Banner in IW....mi fa venire addosso un odio quella scelta che levati...
una scelta dei registi da quel che ho letto. hanno cercato di dar più spazio all'umano-banner per gli spiegoni e le soluzioni piuttosto che alla forza bruta di hulk
SuaMaestaIII is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2018, 22:42   #89
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Quote:
Originally Posted by SuaMaestaIII View Post
cioè si parte da hulk invincibile, non lo puoi uccidere. solo stordire
E pensa che solo ultimamente la marvel ha messo il punto su questo aspetto ossia che hulk non può morire.

Quote:
arriva thor un dio cioe... un dio eh no pizza&fichi un tizio ultra pompato tereste lo ferma con uno scudo.
In realtà c'è una diatriba che dura da sempre sulla presunta classificazione di thor come dio e la colpa di questa confusione risiede nell'evoluzione/involuzione che ha avuto questo personaggio nel corso della sua storia. Diciamo che quando ha fatto comodo è stato classificato come dio, in altri casi come semi dio (per via dei suoi genitori gaea e odino), in altri come un alieno di una razza evoluta e potente ossia gli asgardiani che confrontati con moltissime altre razze dell'universo grazie alla capacità di vivere a lungo, alla grande tecnologia e forza fisica, potrebbero anche passare per dinività.
Per la maggiore si opta per l'ultima.

Se per dio si intende un essere supremo ed onnipotente al di la di ogni immaginazione la risposta è "thor non è un dio".

Senza contare che gli asgardiani non sono ne immortali ne invulnerabili quindi viene da se che il concetto di "dio" va un pò a decadere.

Quote:
e alla fine hulk malmenato malamente da thanos che si vede fermato un pugno da capitan america.
In realtà thanos si trattiene colpito dal coraggio di un semplice umano.

Quote:
adesso arriva capitan marvel venuto da un pianeta di guerrieri ma chissa perché riesce a sistemare tutto.
Infatti avrei preferito altri a fermare thanos.

Quote:
potete smettere di ridere, ne capisco nulla dell'universo marvel e sono sicuro che tutto ha un suo perché e per come. è che vista da fuori.. cioe hoooo arriva hulk mena tutti eeeehhhoccazzo l'ha fatto nero…..
spero di essere stato chiaro
In realtà hai fatto tutte osservazioni giustissime che dimostrato come stiano facendo un pò di confusione nonostante i nerf e le supercazzole.

E riguardo al martello ed allo scudo:
https://lowbrowcomics.com/2016/02/25...s-caps-shield/

Old 8th December 2018, 02:17   #90
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

Per sbaglio ho letto la sezione commenti dell'ultimo trailer su youtube, che cazzo di viaggio nell'abisso.

Una brodaglia di "gamers" sessisti che l'odore di palle sudate si sentiva attraverso l'etere. Se è riuscito già solo con il trailer a traumatizzare ancora di più metà della popolazione di internet per me meriterebbero già solo l'oscar.... ah no, secondo la sezione commenti l'Oscar a Brie Larson è stato un complotto dei SJW

Last edited by CrisM1; 8th December 2018 at 02:20.
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules