Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 26th May 2017, 15:57   #46
Zawardo
Registered User

Zawardo's Avatar

Quote:
Originally Posted by -=Big*Boss=- View Post
Eh ma per quanto io odi le tamarrate con i computer, il software di gestione e gli effetti truzzi con i colori ( oltre al fatto di poter assegnare un colore diverso a ogni tasto ) mi spinge verso la k95 platinum
Ma più che altro, esiste con layout ita? O è come le ultime logitech G che non vengono fatte con layout ita?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Nn so per il layout in ita ma se non ti interessano i tasti macro e i media-keys dedicati, io prendere una Coolermaster masterkeys pro, la versione S o L hanno anche il layout in ita, puoi impostare le macro ai tasti che vuoi e puoi farlo direttamente o con il loro software o direttamente con la tastiera e ha i led un pò più luminosi rispetto alla tastiera che vuoi prendere.
Zawardo is online now   Reply With Quote
Old 26th May 2017, 16:09   #47
Mannaroth
Mucca inside

Mannaroth's Avatar

Io presi la g910 su Amazon in sconto a 67€ (ora sta sui 140+) e devo dire che nn mi trovo affatto male, avrei preferito una corsair ma a quel prezzo nn mi sono saputo trattenere.
[NGI]Mannaroth on Dayz
Mannaroth is online now   Reply With Quote
Old 26th May 2017, 16:19   #48
spkbri
PiriPiri ( A molla )

spkbri's Avatar

Quote:
Originally Posted by tennents View Post
i blue sono incompatibili con un openspace, vero?
si

mi sono preso una quickfire ultimate con i brown per l'ufficio e ho dovuto mettere gli anellini sotto ai tasti comunque, figuriamoci una blue
Old 26th May 2017, 16:44   #49
Teocrazia
Armata Baccanale

Teocrazia's Avatar

a me la g15 è durata più della g19, per fortuna l'avevo parcheggiata dai miei la g15 e ora la ho ripresa.
Il monitor è un must ormai

Il progetto editoriale di Sport: www.contropartita.com
Teocrazia is online now   Reply With Quote
Old 26th May 2017, 17:01   #50
kreker
in gang we bang

kreker's Avatar

Io ho appena preso questa, venendo da una scissor in ufficio sono rimasto con questo tipo di switch e mi trovo molto bene. Arrivavo da una logitech che è durata quasi 15 anni, poi mi si è rotto l'invio

44€
kreker is offline   Reply With Quote
Old 26th May 2017, 17:11   #51
IL Brillo
GinToNic

IL Brillo's Avatar

Ho cambiato anche io da poco la tastiera e ho preso una meccanica. Ne ho valutate diverse per poi arrivare alla scelta tra la logitech g610 e la coolermaster masterkey pro l. La logitech mi allettava per il controller del volume e tasti multimediali, l'ottimo software a supporto e perchè logitech è logitech. Alla fine ho preso la cm, la logitech era tutta in plastica, questa è molto più solida. Mi trovo davvero bene, unica pecca non c'è software di gestione, si fa tutto da tastiera (mi riferisco ai profili di illuminazione e le macro), è decisamente scomoda da questo punto di vista, ma l'illuminazione la tengo sempre in un modo e le macro non le uso, quindi va bene. Per il resto è davvero ottima, volevo una tastiera meccanica retroilluminata fatta BENE, e onestamente per il prezzo a cui l'ho presa non penso ci sia di meglio, 89 da akinformatica.

edit:ah aggiungo che mi ha convinto anche il layout ita e il fatto che in confronto ad altre da gaming è decisamente compatta nonostante abbia anche il tastierino (versione L)
https://www.amazon.it/Cooler-Master-...sterkeys+pro+l

Last edited by IL Brillo; 26th May 2017 at 17:13.
IL Brillo is offline   Reply With Quote
Old 26th May 2017, 18:29   #52
Gil Estel
"powered by UGO™"

Gil Estel's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
Io ho provato anche a dare fuoco alla trielina sugli esterni ma non vengono puliti :

Comunque le abbiamo prese tutti insieme gile
Dico 8 ma forse sono 10 anche qui (quando è uscito vanilla?)

Uno dei motivi principali per cui l'avevo comprata era vedere sul display chi parlava all'inizio nei primi mesi dei raid, prima di riuscire a riconoscervi tutti (e chiamarvi per nome )
Ora che mi ci fai pensare... Credo di averla presa per lo stesso motivo...

Avrò avuto culo ma la mia a parte che si è scolorita è ancora ok... Anche quella di Lego...
Ha un po'di bruciature da bronza ma per il resto regge ancora... O meglio... L'unica cosa che si sta sputtanando e la retroilluminazione che ogni tanto va a flash tipo strobo...

Edit: wow ha 12 anni... Quindi almeno 10...

edit2: trovato l'ordine della g15... 16/11/2006

...quella che pensi essere la donna della tua vita è la donna della vita di almeno altri cinque. (cit. Wiz )

www.guardiansofdestiny.org
Gilestel Rogue 70 PVE oriented "powered by UGO™" RETIRED
Cascka Warrior 70 PVP oriented RETIRED

Last edited by Gil Estel; 26th May 2017 at 19:21.
Gil Estel is offline   Reply With Quote
Old 26th May 2017, 19:32   #53
-=Big*Boss=-
Shaved is better!

-=Big*Boss=-'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Zawardo View Post
Nn so per il layout in ita ma se non ti interessano i tasti macro e i media-keys dedicati, io prendere una Coolermaster masterkeys pro, la versione S o L hanno anche il layout in ita, puoi impostare le macro ai tasti che vuoi e puoi farlo direttamente o con il loro software o direttamente con la tastiera e ha i led un pò più luminosi rispetto alla tastiera che vuoi prendere.
I tasti macro li uso, non tanto ma li uso.
I media keys invece per me sono un must nella tastiera. Nella G19 li uso tantissimo (tengo volume delle casse al massimo e alzo e abbasso il volume di sistema da tastiera, per fare un esempio) quindi a quelli non posso rinunciare
Thanks ugualmente del consiglio!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Last edited by -=Big*Boss=-; 26th May 2017 at 19:36.
-=Big*Boss=- is online now   Reply With Quote
Old 26th May 2017, 19:50   #54
IL Brillo
GinToNic

IL Brillo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Zawardo View Post
ah non avevo letto questo messaggio, abbiamo detto più o meno le stesse cose. Anche io ho la masterkeys pro l e mi trovo benissimo, ma con il software non permette di fare niente :S
IL Brillo is offline   Reply With Quote
Old 26th May 2017, 20:50   #55
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Quote:
Originally Posted by ammorbidiente View Post
GIAMMAI

la G15 si cambia solo con un altra G15

la miglior tastiera mai costruita

lodiamo

sarà...

nella mia G15 non salivano più completamente i tasti A e W dopo 1 anno dall'acquisto

telefonai alla logitech e mi feci aprire un RMA, per poi farmela sostituire in garanzia con una G19 (che è 100 volte meglio)
Old 26th May 2017, 20:53   #56
Phee
ti odio

Phee's Avatar

Quote:
Originally Posted by kreker View Post
Io ho appena preso questa, venendo da una scissor in ufficio sono rimasto con questo tipo di switch e mi trovo molto bene. Arrivavo da una logitech che è durata quasi 15 anni, poi mi si è rotto l'invio

44€

bella ora ne prendo una col cavo, sti cazzi delle meccaniche non le sopporto, una scissor con corsa decente è il meglio dei due mondi
Phee is offline   Reply With Quote
Old 28th May 2017, 08:36   #57
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Quote:
Diva non è cosa ci facciamo
È come sono fatte
La g19 è tutta plastica e ha di gomma solo il poggiapiedi

La g15 è questa

Tutti i profili che vedi neri, inclusa tutta la parte enorme in alto, è di una gomma che naturalmente dopo 8 anni inizia a vulcanizzarsi e fa merda
E non si può pulire perché è gomma, non plastica

Quella che ha consigliato Lucas
Ieri era in offerta a 32€
Dipende da che plastica è potresti usare l'alcool o l'acetone diluito per pulirla. In pratica corrodi lo strato più esterno e lo rimuovi

Sent from my XT1068 using Tapatalk

Last edited by RoMZERO; 28th May 2017 at 08:38.
RoMZERO is offline   Reply With Quote
Old 28th May 2017, 10:02   #58
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by RoMZERO View Post
Dipende da che plastica è potresti usare l'alcool o l'acetone diluito per pulirla. In pratica corrodi lo strato più esterno e lo rimuovi

Con l'acetone non ho mai provato
Appena finisco di provare a riparare la ps4 mi ci metto

Quote:

44€

Bella
La mia è arrivata venerdì e la ritiro oggi
Se non mi ispira guardo questa. Thanks
Old 28th May 2017, 10:24   #59
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:

44€
Questo sistema invece io lo trovo scomodissimo, soprattutto per scrivere in lunghe sessioni.
Ne avevo una così in università, fatta sostituire subitissimo con una vecchia simil-ibm
Lucasart is online now   Reply With Quote
Old 28th May 2017, 11:08   #60
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Quote:
Con l'acetone non ho mai provato
Appena finisco di provare a riparare la ps4 mi ci metto

Bella
La mia è arrivata venerdì e la ritiro oggi
Se non mi ispira guardo questa. Thanks
Prima provalo in un piccolo angolino per vedere l'effetto e stai attento a non respirarlo (crea una corrente d'aria).

Evita l'uso della trielina, ti venisse in mente di usarla (se la respiri sei a rischio emorragia delle vie aeree superiori)

Last edited by RoMZERO; 28th May 2017 at 11:10.
RoMZERO is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
agorà > techzone, asd come unità di misura, non è sudore, pene dalla a alla z, penises <3 keybz

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules