Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Il Confessionale

Reply

Thread Tools
Old 2nd October 2019, 17:29   #166
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

penso anche il ricarico sulle bevande/extra che ovviamente sono esclusi dal l'allyoucaneat

inoltre penso che sia anche un mero calcolo/media di quanto una persona mediamente possa ingurgitare, per ogni ciccione/a gigante che mangia 2 tonnellate ci sarà una magrolina/o che mangia 2 cose.

oltre ovviamente a quello detto da Dogghi, se vedi infatti di solito cercano di portarti prima sempre tutta la roba che hai ordinato con tanto riso
ah e sulla roba full pesce, tipo tartar, sashimi ecc di solito al massimo te ne fanno prendere uno a persona per tipo.
Old 11th March 2020, 20:42   #167
Dogghi
Registered User

Dogghi's Avatar

Editato il primo post perchè ho cambiato lavoro da qualche mese, anche se per il momento sono a casa perchè a Milano è tutto chiuso e nessuno lavora
Dogghi is offline   Reply With Quote
Old 13th March 2020, 16:39   #168
darthrevan
:v

darthrevan's Avatar

piu' vago di cosi non si puo' direi ma immagino che sia un posto particolare e instasgamo
darthrevan is online now   Reply With Quote
Old 13th March 2020, 16:40   #169
darthrevan
:v

darthrevan's Avatar

un commento pero', praticamente cambi ogni meno di un anno sembra, si usa cosi nel tuo settore?
darthrevan is online now   Reply With Quote
Old 13th March 2020, 20:13   #170
Dogghi
Registered User

Dogghi's Avatar

Quote:
Originally Posted by darthrevan View Post
un commento pero', praticamente cambi ogni meno di un anno sembra, si usa cosi nel tuo settore?
Beh tieni conto che chi fa stagione magari cambia anche due volte all'anno, diciamo che le mie due esperienze precedenti sono state di 10 mesi e poi di un anno e 3 mesi.
Entrambi sono stati posti abbastanza "facili" quindi quando ho imparato quello che c'era da imparare ho deciso di cambiare, anche perchè possibilità di "carriera" non ce n'erano e star li a lavorare giusto per lo stipendio (basso) mi faceva davvero annoiare. Ma diciamo che già dall'inizio mi ero già dato una data entro la quale fare il punto della situazione.

Dove sono ora ci sono i presupposti per crescere, anche tanto, e rimanere anni; dipende dai sacrifici che chiedono, trasferimenti in primis (non ne posso più di stare a Milano ). Occasioni che nei posti precedenti non c'erano a prescindere dai sacrifici.

Diciamo che nel mio settore una buona percentuale cambia spesso, soprattutto agli inizi; trovi anche chi entra in un ristorante da stagista e rimane finchè diventa sous-chef.

In breve cambiare un posto di lavoro da cuoco con questa frequenza non è visto "male" come invece succederebbe se si lavora in ufficio.
Generalmente mi fanno domande solo riguardo al perchè ho lasciato perdere il primo posto di lavoro dopo 4 mesi; nonostante ciò, ogni volta che ho iniziato in un nuovo posto nel giro di 24 mi hanno chiamato, fatto il colloquio e confermato che volevano assumermi
Dogghi is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules