Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 14 votes, 5.00 average.
Old 29th September 2010, 23:19   #46
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kaehell View Post
ma a che ti servono 'sti 160?
a raggiungere la quota 260 per comprarmi un flash serio e farne ben di più grazie a due locali che già mi vogliono come fotografo per alcune serate.
in realtà ne avrei da parte in abbondanza per farmi un corredo pro con tutte le ottiche migliori del mondo e un uberflash ma per principio quei soldi sono nel fondo per il mio futuro. quelli che guadagno lavorando normalmente vanno al 50% in quel fondo al 50% nel fondo spese sopravvivenza, tra le spese sopravvivenza le scimmie e le spese per migliorare il lavoro, in questo momento di crisi non faccio abbastanza soldi da coprire le scimmie e le spese per il lavoro. e i 160€ rientrano tra scimmie/lavoro

Quote:
Originally Posted by thief View Post
'sera

@pain
la migliore fonte di guadagno sono quei polli dei tuoi colleghi all'università, sempre pronti a cacciare la pecunia dei genitori per farsi fare, da altri, lavori che con un po' di impegno potrebbero fare loro.
Vai e spennali tutti

[edit]

ommiodio sono nella prima pagina del nuovo notturno... che emozzione!
/

e lo so...solo che come sai bene gli architetti sono talmente coglioni e spocchiosi che non possono concepire che un loro coetaneo compagno di uni possa insegnargli qualcosa e quindi invece che pagare 10 euro a lezione a me preferiscono spendere 150 euro di corsi "pseudoseri" dove imparano un decimo delle cose che posso insegnargli e sono seguiti di merda perchè sono classi di 30/40 persone con un unico tutor

ma la gente è stupida.

i quattro o 5 a cui ho insegnato a usare cad/sketchup/ai/ps a momenti mi danno merda ormai perchè dopo aver imparato tutto quello che so hanno continuato a skillarsi.
sarò incapace in un botto di cose e sarò uno studente poco serio e discontinuo però nelle mie specializzazioni, senza falsa modestia che non mi si addice, sono bravo e so di essere un buon insegnate. se non lo vogliono capire e preferiscono buttare soldi nel cesso sono un po' cazzi loro. io al massimo rosico perchè perdo soldi facili e utili.

Quote:
Originally Posted by thief View Post
fichissima l'erasata di tutti i post pre 22.00
zoccole! avevo quotato un post ricco di significato.
Mr.Pain is offline   Reply With Quote
Old 29th September 2010, 23:22   #47
Kaehell
l33t school

Kaehell's Avatar

puoi considerarlo un investimento dal fondo futuro per il fondo scimmie che contribuirà al fondo sopravvivenza, se le discoteche ti prendono sicuro, e prendere i 160 senza bisogno di andare a cucinare patatine fritte a un merdonald

A proposito, quanto paga una discoteca per un fotografo per una sera?

conosco il proprietario di una discoteca in zona
BattleNet - Kaeh#2263 || Diablo3 - Kaeh

Last edited by Kaehell; 29th September 2010 at 23:23.
Kaehell is offline   Reply With Quote
Old 29th September 2010, 23:31   #48
Aralcarim
Hey! Listen!

Aralcarim's Avatar

impossibile, ci sono ancora per la prima pagina?
Aralcarim is offline   Reply With Quote
Old 29th September 2010, 23:32   #49
Aralcarim
Hey! Listen!

Aralcarim's Avatar

sì ce l'ho fatta

e la mia connessione fa più schifo che mai. Consigli?
Aralcarim is offline   Reply With Quote
Old 29th September 2010, 23:33   #50
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Aralcarim View Post
sì ce l'ho fatta

e la mia connessione fa più schifo che mai. Consigli?
you have been backtraced!
stacca stacca!!!
Drunkenduck is online now   Reply With Quote
Old 29th September 2010, 23:46   #51
Leung
lungicrinito

Leung's Avatar

TUTTI A CAP D'AGDE

/anticaps
Old 29th September 2010, 23:46   #52
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Quote:
puoi considerarlo un investimento dal fondo futuro per il fondo scimmie che contribuirà al fondo sopravvivenza, se le discoteche ti prendono sicuro, e prendere i 160 senza bisogno di andare a cucinare patatine fritte a un merdonald

A proposito, quanto paga una discoteca per un fotografo per una sera?

conosco il proprietario di una discoteca in zona

dipende da che servizio offri.
le prime due volte prendi zero. se gli piaci prendi 50 per le successive due o tre volte. se piaci ai clienti te la tiri dicendo che ti vogliono altrove e prendi 100 a serata facendo i venerdì o sabato sera.

certi ti preferiscono se sei un po' furbo e oltre alle classiche foto con le ragazze che fanno le linguacce e vaccate varie fai scatti senza che la gente si metta in posa ad hoc...insomma basta sapersi vendere.
poi con tutti i bimbiminchia che ci sono che fanno foto alle serate con gli obbiettivi in kit e col flash integrato che spara un'ombra semicircolare in bassso per colpa del barilotto basta un po' di fantasia e ci si vende bene.
le due volte che ho fatto foto a feste per cazzi miei ero con un flash solo manuale tenuto a mano e quindi lo orientavo un po' a fantasia ed è piaciuto...

poi se mi parli dal vivo posso stare due ore a insultare la gente che si improvvisa fotografo per i locali senza le minime conoscenze, capacità e mezzi. però i soldi mi fanno comodo e un minimo in più dei bimbiminchia so di poterlo offrire. se anche non mi pagano ma bevo gratis e conosco le fighe va bene lo stesso
Old 29th September 2010, 23:51   #53
Abufinzio
Prot

Abufinzio's Avatar

ma si potranno comunque postare i video musicali? :3

Quote:
Originally Posted by Aralcarim View Post
impossibile, ci sono ancora per la prima pagina?
uso 80 post per pagina e c'è ancora posto
Abufinzio is offline   Reply With Quote
Old 29th September 2010, 23:54   #54
Jeryade
Miss Holly Golightly

Jeryade's Avatar

Ho detto buonasera, dico anche buonanotte!

Jeryade is offline   Reply With Quote
Old 29th September 2010, 23:54   #55
Higure
The still wind

Higure's Avatar

Quote:
Originally Posted by wallen View Post
E' cambiato tutto quest'anno! Vai in segreteria. A cosa ti trasferisci?
Passo da Logistica di stocazzo ad Organizzazione d'impresa, sempre in IV facoltà del polito.
Siccome si può cambiare fino al 15 di ottobre, suppongo che la commissione o chessò io si riunisca dopo (che poi perchè farmi aspettare tanto, gli esami miei del primo sono uguali tra i due corsi, stessi prof pure, ma tant'è...) e il carico chiude il 18 invece.
Vabbè il primo giorno di lezioni faccio un salto in segreteria di facoltà, magari mi sanno anche dire quando hanno intezione di regolarizzarmi.
« Mark Knopfler ha la straordinaria capacità di far emettere alla sua Schecter Custom Stratocaster dei suoni che paiono prodotti dagli angeli il sabato sera, quando sono esausti per il fatto di essere stati buoni tutta la settimana e sentono il bisogno di una birra forte. »

Douglas Adams
Higure is offline   Reply With Quote
Old 29th September 2010, 23:55   #56
Abufinzio
Prot

Abufinzio's Avatar

edit: fanculo hig
Old 29th September 2010, 23:57   #57
Kaehell
l33t school

Kaehell's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Pain View Post
dipende da che servizio offri.
le prime due volte prendi zero. se gli piaci prendi 50 per le successive due o tre volte. se piaci ai clienti te la tiri dicendo che ti vogliono altrove e prendi 100 a serata facendo i venerdì o sabato sera.

certi ti preferiscono se sei un po' furbo e oltre alle classiche foto con le ragazze che fanno le linguacce e vaccate varie fai scatti senza che la gente si metta in posa ad hoc...insomma basta sapersi vendere.
poi con tutti i bimbiminchia che ci sono che fanno foto alle serate con gli obbiettivi in kit e col flash integrato che spara un'ombra semicircolare in bassso per colpa del barilotto basta un po' di fantasia e ci si vende bene.
le due volte che ho fatto foto a feste per cazzi miei ero con un flash solo manuale tenuto a mano e quindi lo orientavo un po' a fantasia ed è piaciuto...

poi se mi parli dal vivo posso stare due ore a insultare la gente che si improvvisa fotografo per i locali senza le minime conoscenze, capacità e mezzi. però i soldi mi fanno comodo e un minimo in più dei bimbiminchia so di poterlo offrire. se anche non mi pagano ma bevo gratis e conosco le fighe va bene lo stesso
Io se riuscissi a farmi prendere come lavoro andrei con il 35 fisso 1.8 e un flash wireless da regolare "a fantasia"
una domanda che mi sorge: ma il flash incorporato serve sul serio? Io non l'ho mai usato
Old 30th September 2010, 00:06   #58
Kaehell
l33t school

Kaehell's Avatar

beh, vado a leggermi un libro. A domani
Old 30th September 2010, 00:07   #59
Abufinzio
Prot

Abufinzio's Avatar

buona lettura / notte
Old 30th September 2010, 00:07   #60
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Quote:
Io se riuscissi a farmi prendere come lavoro andrei con il 35 fisso 1.8 e un flash wireless da regolare "a fantasia"
una domanda che mi sorge: ma il flash incorporato serve sul serio? Io non l'ho mai usato

addami su msn o spammami in pm che ti giro le foto che ho fatto venerdì a una festa in cui avevo solo l'integrato e il 17-40 che è enorme e spara un'ombra gigante.

se sai come giocartelo l'integrato può tornare utile.
puoi anche fare bounce e diffonderlo in modo creativo con un semplice foglio di carta o usando la mano libera.

con un flash esterno se ti fai un tuo stile(tipo boh, puntarlo sempre dallo stesso punto?) puoi trasformare le foto in disco in una serie.

col 35 1.8 vai da dio. ti diverti anche col flash integrato se lo rimbalzi in modo da non appiattire tutto.
Reply

Tags
110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 121, abufinzio spamma, donne occhio a radical, fake notturno, il livore notturno, instantempo, internet al lavoro, la_bimba trolla, ne voglio anche io, orifinzio, qui dentro si scopa, terronturno4.0, vesuvio spammali tu, webrelazioni, webscopatori con prole

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules