|
![]() |
#31 |
l33t school
|
neeed
![]() quante speranze ho di trovarlo, in america, a fine febbraio? ![]() si da il caso che sarò in america a fine febbraio e che debba comprare il cellulare ![]() cambio favorevole ![]() ![]() ![]()
"...the three great virtues of a programmer: laziness, impatience, and hubris." - Larry Wall The e.Ngineering Xperience •• BattleNet - Kaeh#2263 || Diablo3 - Kaeh |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Asd mad
|
Quote:
Lo equipaggiano l'iphone, il palm pre e pochi modelli di htc (credo l'hero sia uno di quelli). Credo che anche diversi modelli di lettore mp3 touchscreen lo abbiano, tipo il cowon s9. I touchpad dei portatili sono capacitivi da quel che so. Quello resistivo è invece la tecnologia più diffusa e lavora a pressione tra due strati di materiale che chiudono un circuito. Lo montano la stragrande maggioranza dei dispositivi touch in commercio. Costa di meno ma si sfonda (relativamente) prima ed è meno adatto ad essere usato con le dita. Correggetemi se ho scritto castronerie.
![]() |
![]() |
#33 |
____ Kykeon ____
|
andando per logica e guardando i nomi, forse li hai invertiti
cmq ho capito, tks ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
l33t school
|
tutto corretto, tranne il fatto che il capacitativo sia impreciso. Il resistivo è precisissimo con il pennino, ma con le dita a parte i modelli costosi e migliori è un parto usare quel touch
![]()
"...the three great virtues of a programmer: laziness, impatience, and hubris." - Larry Wall The e.Ngineering Xperience •• BattleNet - Kaeh#2263 || Diablo3 - Kaeh |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Non temo la Microsoft!!
|
Quote:
ne avevo già parlato in un post, perchè nei navigatori non mettono il capacitivo ad esempio?il resistivo è preciso al pixel.se non si vuole usare il pennino basta avere un minimo di unghia. il capacitivo è meno preciso (non di tanto) però è molto più sensibile, non serve schicciare ma basta solo sfiorare
BIRRA, METAL & MANY MORE VIENNETTA ANALKING OF LOST'S SPOILER! Bisogna fare quello che bisogna fare Last edited by Ciucc; 14th December 2009 at 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
OMG NOOB!
|
si è vero, ma non è a quello che si riferisce imho.
Il microfono è per rimuovere il rumore di fondo dal suono che trasmetti via cellulare. Sul mic della bocca registra la tua voce + rumore, su quello dietro registra solo il rumore, sottrae un segnale all'altro e invia solo la tua voce. Quello che dici tu sullo speaker di un cellulare temo sia impossibile, ci vogliono o cuffie intra-aurali o i cuffioni da dj.
Nothing in the world can take the place of persistence. Talent will not: Nothing is more common than unrewarded talent. Education alone will not: The world is full of educated failures. Persistence alone is omnipotent. (Calvin Coolidge) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
The Wizard
|
E' da qualche giorno che gira la notizia
![]() E' un normale Android 2.1, prodotto da HTC che però uscira con brand google. La parte interessante sono le specifiche tecniche, molto ma molto valide. Io aspetto il modello HTC con senseUI (dovrebbe essere il Legend) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
BANNED
|
Domanda idiota:
esistono smartphone che leggono le SD anzichè le microsd (a prescindere da adattatori) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
The Wizard
|
Non credo, non recenti perlomeno.
Cioè il mio vecchio qtek s100 usava una SD, ma appunto... "vecchio" era un telefono di 3/4 anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Buontampone. Usato.
|
[587] Condizioni di gioco. Campobasso 03/06/2010 : io c'ero. // Proud member of 63's crew.If people are 70% water and i stand on someone, does that make me 70% Jesus? ( •_•) ( •_•)>⌐■-■ (⌐■_■) deal with it |
![]() |
![]() |
![]() |
#41 | |
Registered User
|
Quote:
![]() piuttosto, quando iniziano a fare qualche smartphone con prezzo accessibile con il wifi standard N, o a esagerare wimax? (non so la grandezza del chip x wimax) edit: e ovviamente che non consumino come un forno
E gli zingari rapiscono i bambini per il semplice fatto che rapirne uno impegna meno tempo e meno sbattimenti di 9 mesi di gestazione (MorsTua copyright) Anni fa, leggevi regolarmente di furti in villa. In 5 anni (di berlusconi ndr) io non ho piu ne' letto ne' sentito di furti (MorsTua copyright) Last edited by Diocrin0; 14th December 2009 at 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Mior la vie a gjats..
|
Se è HTC costerà pochissimo
![]()
•• "Nascerà qui al ristorante "L'Orologio",ritrovo di artisti,e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
#machitesencula
|
![]() |
#44 | |
BANNED
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Capacitive_sensing
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
The Wizard
|
Quote:
Ci sono un po' di informazioni leaked in giro (qualche giorno fa è uscita tutta la timeline di HTC per il 2010). Per il wimax secondo me non lo vediamo ancora per un bel po' sui cellulari, del resto ancora non si vede nemmeno in giro. Wifi N invece è facile che lo sia già questo, vedremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|