Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 22nd February 2020, 20:46   #331
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Quel video sopra mi ha fatto passare la voglia di aprirlo.
L'avatar.

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Molto esaustivo direi

[YT]CBooApGn3zs[YT]
A parte il fatto che è improponibile guardarsi 47 minuti di recensione su un gioco fatto in questa maniera, ma mi son guardato i primi minuti.

"i'm a competitive player and..." e nulla, sto gioco è stato fatto per quello scopo? Chiedo. Se la risposta è no ---> ma chi te se incula se sei un competitive player, ti stai lamentando del niente.
"l'economia a puttane perché la gente glitcha l'oro". Ma c'è un'economia e compravendita e scambio di roba tra la gente? Se no --> cazzo te ne fotte?

Non ho il gioco, ma al di la dei problemi che può avere, è votato più al single player tipo grim dawn?
Old 22nd February 2020, 20:54   #332
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wygga View Post
Quelli sono gli unici mi sa
si quelli viola

ma sbirciando un po su internet non ho visto chissa quali affissi
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is offline   Reply With Quote
Old 22nd February 2020, 21:50   #333
Cainn
Registered User

Cainn's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
L'avatar.

A parte il fatto che è improponibile guardarsi 47 minuti di recensione su un gioco fatto in questa maniera, ma mi son guardato i primi minuti.

"i'm a competitive player and..." e nulla, sto gioco è stato fatto per quello scopo? Chiedo. Se la risposta è no ---> ma chi te se incula se sei un competitive player, ti stai lamentando del niente.
"l'economia a puttane perché la gente glitcha l'oro". Ma c'è un'economia e compravendita e scambio di roba tra la gente? Se no --> cazzo te ne fotte?

Non ho il gioco, ma al di la dei problemi che può avere, è votato più al single player tipo grim dawn?
Io l'ho chiuso quasi subito, primo perchè Magnussen che mi parla del gioco mi fa asdare non poco, secondo perchè di tutti i glitch che mostra nei primi secondi io non ne ho avuto NESSUNO in 70 lv di gioco.
Terzo ... beh parla per 50 minuti di una build del gioco che oramai è old perchè di quei pochi secondi che mi sono visto stava ancora alla 1.0.3

Poi oh il gioco ha bug, tipo l'offering shrine ti fa scegliere da un pool di un solo item, mentre normalmente ne dovrebbe dare quattro/cinque e ne scegli uno. E sicuramente ce ne saranno altri che non ho notato.

Io penso che se un gioco piace, si può passare sopra anche a qualche bug, se è minore e non game breaking e del secondo tipo io, lo ripeto ancora una volta, non ne ho beccato nemmeno uno.

Sicuramente necessita di nuove skill, di nuove mappe, nuovi mob, nuovi boss etc, ma è appena uscito.
A chi lo critica senza nemmeno averlo provato non perdo tempo per rispondergli. Se critichi qualcosa senza nemmeno provarlo, vuol dire che, per qualche motivo quel gioco non ti piace e darai retta solo a commenti e/o video che sono vicini al tuo pensiero.
Se non vi piace non lo comprate e non giocateci, nessuno vi costringe a farlo, ma evitate anche di rompere i coglioni con video di un Magnussen qualunque che si mette a sparare cazzate per 50 minuti su una build oltretutto vecchia.

Da qui a un mese secondo me usciranno svariate patch bug/fix e rebalance. Personalmente ho evitato anche alcuni talenti che ho reputato anche lontanamente a rischio bug, se usate il cervello mentre giocate il gioco è ampiamente godibile.
Old 22nd February 2020, 22:40   #334
Drest
Registered User

Quote:
Originally Posted by Cainn View Post
Io l'ho chiuso quasi subito, primo perchè Magnussen che mi parla del gioco mi fa asdare non poco, secondo perchè di tutti i glitch che mostra nei primi secondi io non ne ho avuto NESSUNO in 70 lv di gioco.
Terzo ... beh parla per 50 minuti di una build del gioco che oramai è old perchè di quei pochi secondi che mi sono visto stava ancora alla 1.0.3

Poi oh il gioco ha bug, tipo l'offering shrine ti fa scegliere da un pool di un solo item, mentre normalmente ne dovrebbe dare quattro/cinque e ne scegli uno. E sicuramente ce ne saranno altri che non ho notato.

Io penso che se un gioco piace, si può passare sopra anche a qualche bug, se è minore e non game breaking e del secondo tipo io, lo ripeto ancora una volta, non ne ho beccato nemmeno uno.

Sicuramente necessita di nuove skill, di nuove mappe, nuovi mob, nuovi boss etc, ma è appena uscito.
A chi lo critica senza nemmeno averlo provato non perdo tempo per rispondergli. Se critichi qualcosa senza nemmeno provarlo, vuol dire che, per qualche motivo quel gioco non ti piace e darai retta solo a commenti e/o video che sono vicini al tuo pensiero.
Se non vi piace non lo comprate e non giocateci, nessuno vi costringe a farlo, ma evitate anche di rompere i coglioni con video di un Magnussen qualunque che si mette a sparare cazzate per 50 minuti su una build oltretutto vecchia.

Da qui a un mese secondo me usciranno svariate patch bug/fix e rebalance. Personalmente ho evitato anche alcuni talenti che ho reputato anche lontanamente a rischio bug, se usate il cervello mentre giocate il gioco è ampiamente godibile.
si ecco, mo va bene tutto, ma che il gioco sia buggato a merda è assodato. la difesa dei bug che ti wipano il pg anche no

aldilà dei bug il gioco è parecchio clunky e io l'ho droppato per quello
Drest is offline   Reply With Quote
Old 23rd February 2020, 12:11   #335
Cleary
Registered User

Cleary's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cainn View Post

Sono d'accordo in generale con te su tutti i giochi.

Il problema pero' è questa frase

Sarà che c'ho il sangue amaro ancora da D3, ma ragazzi, non si puo' giustificare un H&S dopo 1 settimana dall uscita , dopo che per 4 anni è stato in beta, leggendo frasi del genere.

Mi aspetto un "E' appena uscito, i bug li risolvono" e quello sono il primo a fare battaglia contro le critiche. Ma non che in un H&S appena uscito manchino skill,mappe,mob,boss ecc

eddai eh

Purtroppo ad essere obbiettivi, attualmente mancano davvero quelle cose, ed è triste perchè parrebbe un bel gioco
Old 23rd February 2020, 15:07   #336
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Raggiunto lvl 50 e sto costruendo la città, needo gold come non so cosa
Wygga is online now   Reply With Quote
Old 23rd February 2020, 15:56   #337
spycom
Ciccio Formaggio

spycom's Avatar

un altra cosa bruttissima,

il gold farm é assurdo.... a livello 80 droppi 80 gold, spendi 10k di gold per uppare le. mappe... ma come reward 5k

tarato male

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Old 23rd February 2020, 23:37   #338
waddafak
ugly like the sin

waddafak's Avatar

da 80 a 90 livellare sarà un parto, già dal 70 diventa una mazzata
waddafak is online now   Reply With Quote
Old 24th February 2020, 03:12   #339
^°.NeSSuNo.°^
ready to ruck

^°.NeSSuNo.°^'s Avatar

ho finito da poco la campagna, che consigliate di costruire come primi upgrade?
Old 24th February 2020, 08:59   #340
spycom
Ciccio Formaggio

spycom's Avatar

Quote:
Originally Posted by ^°.NeSSuNo.°^ View Post
quello che puoi, tanto tra gold e sfere del drago puoi fare poco

Old 24th February 2020, 11:49   #341
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Quote:
Originally Posted by ^°.NeSSuNo.°^ View Post
Si parte in alto a destra, e la costruzione è abbastanza lineare(non puoi costruire il pezzo dopo se prima non hai costruito il pezzo prima).
Wygga is online now   Reply With Quote
Old 24th February 2020, 13:16   #342
spycom
Ciccio Formaggio

spycom's Avatar

invece di sistemare le spell, nerfano quelle che funzionano

mmm

Old 24th February 2020, 16:13   #343
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar