Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Blizzard Area

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 17th January 2019, 21:36   #4336
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Ma tanto gia' si sa, l'interfaccia e' quella nuova (grazie a dio), ma il resto rimane vanilla
Old 18th January 2019, 03:49   #4337
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

http://iswowdead.com/

JB is online now   Reply With Quote
Old 18th January 2019, 09:17   #4338
Bl!nd
The Asdmiral

Bl!nd's Avatar

miglior sito dell'internet
Old 18th January 2019, 11:32   #4339
Mr.Miracle
Registered User

non sono partito io con la solita troiata di "ehhh ma vanilla", un gioco di 20 anni fa in beta, cazzo mene.

sto dicendo che ora hai + currency da farmare e 2 su 3 non puoi farmarle in una botta, xkè gathed in qualche modo(ap/weekly chest pvp+pve)

fare la m+ e tenersi il neck a livello decente, presentarsi coi consumabili mi pare sia roba da qualunque gilda top 10k, il pvp poi è un grosso plus, e da me lo fanno in molti

poi oh, anche fosse un ora o 2 a settimana(e sono un po di +) è tempo che faccio roba che non mi va x poter fare quello che mi piace, la cosa non mi garba e me ne lamento, e lo faccio QUI, deal whit it bitches
Mr.Miracle is offline   Reply With Quote
Old 18th January 2019, 16:41   #4340
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sygnantus View Post
secondo me sono in super dubbio se fare "l'hardcore" vanilla di un tempo oppure un vanilla con tutti i nuovi "perk" che aiutano un infinito, esempio LFG, Phasing, e varie cose come la corpse run menzionata da groin....

tanto ammettiamolo, come fu crushridge per noi non lo sarà mai più....
Oh. Mio. Dio. Lauke.

Old Yesterday, 16:45   #4341
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Miracle View Post
non sono partito io con la solita troiata di "ehhh ma vanilla", un gioco di 20 anni fa in beta, cazzo mene.

sto dicendo che ora hai + currency da farmare e 2 su 3 non puoi farmarle in una botta, xkè gathed in qualche modo(ap/weekly chest pvp+pve)

fare la m+ e tenersi il neck a livello decente, presentarsi coi consumabili mi pare sia roba da qualunque gilda top 10k, il pvp poi è un grosso plus, e da me lo fanno in molti

poi oh, anche fosse un ora o 2 a settimana(e sono un po di +) è tempo che faccio roba che non mi va x poter fare quello che mi piace, la cosa non mi garba e me ne lamento, e lo faccio QUI, deal whit it bitches
ti si faceva notare che wow è sempre stato cosi, e anche peggio, molto peggio, il fatto che te ne lamenti fa capire solo quanto sei noobs, deal whit it
Old Yesterday, 17:54   #4342
Von Shanks
大和魂

Von Shanks's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
ti si faceva notare che wow è sempre stato cosi, e anche peggio, molto peggio, il fatto che te ne lamenti fa capire solo quanto sei noobs, deal whit it
Vero, il problema è che il content da farmare ora fa cagare, per questo la gente si lamenta.

Le WQ fanno pena confronto a quelle di Legion, i Warfront sono un esperimento fallito, per non parlare delle Island Expeditions...

Last edited by Von Shanks; Yesterday at 17:56.
Von Shanks is online now   Reply With Quote
Old Yesterday, 20:46   #4343
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Von Shanks View Post
Vero, il problema è che il content da farmare ora fa cagare, per questo la gente si lamenta.

Le WQ fanno pena confronto a quelle di Legion, i Warfront sono un esperimento fallito, per non parlare delle Island Expeditions...
almeno adesso (da qualche exp in realtà), c'è del content da farmare, una volta era invece DOVEVI farmare PER fare il content e basta

vuoi che chiedo a Mazzanera, quante ore a passato a farmare gli scarlet crusade, o i black lotus ?

e la risposta Mhuuuu c'erano i gold, te li compravi, non è una risposta, visto che quando è uscito WoW in molti di noi erano ragazzini che NO non si potevano comprare i gold

se uno vuole fare il whannabe top rider, e pensa che non deve spendere ore su WoW, o non ci ha capito una fava o bo ?

poi il nostro "amico" dice che è grande sbattimento farmare il neck, per il livello 38, bo io che sono super casual e faccio veramente di media max 30 minuti al giorno ho livello 36 , al massimo livello ho 5 giorni di played, ho iniziato a farmi le 4 isole giusto da quando updato i reward, mitiche non ne faccio, raid LFG avrò fatto completi 3-4 reset, PVP non faccio nulla e I battlefront giusto per la quest settimanale

lui si lamenta che nei raid di adesso fa fatica ad equipparsi e ci vuole tempo o si deve fare qualche pvp, povero ciccio!

io ricordo le run in 40 di vanilla o 25 in tbc, con i DKP
avrò fatto bo, 50 run a black temple in tbc ?
Old Yesterday, 20:52   #4344
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Von Shanks View Post

le WQ mi paiono molto simile in realtà, e come in Legion, cerco di fare quelle "killa un named e vivi felice" , i Warfront concordo, infatti faccio quello per la quest e bona, ma sinceramente non vedo come un Top Raider che ambisce anche solo alla top 1000, li debba minimamente tenere in considerazione, le Island altrettanto a parte quel minimo farm che dovrai fare per cappare il neck. Con il sistema che hanno introdotto dove sostanzialmente c'è un limite per ogni "stagione" e durante la stagione c'è anche un aiuto a incrementarne il potere, non vedo questo scandalo.

poi io non stavo comunque questionando sul fatto che lui si diverte o meno, quello è soggettivo, io mi stupivo che uno che vuole fare il wannabe pro-raider si stupisce che deve spendere tante ore su WoW per poter stare al passo
Old Yesterday, 23:29   #4345
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Miracle View Post
Certo, ma infatti per fare myth al tuo livello NON servono livelli assurdi di neck e i consumabili (3) li prendi in AH cliccando "buyout".
Se il pvp da te lo fanno tutti fallo con loro, non vedo assolutamente il problema di cappare conquest in SETTE GIORNI salvo tu non sia un senzamani clamoroso.

Tutto il resto è roba da tryharder inutile quindi sticazzi.

Se poi vuoi dirmi che le expeditions fanno schifo ti do pienamente ragione, ma in top 1k non devi di certo grindarle quindi fatti la weekly e sticazzi.

Last edited by JB; Yesterday at 23:33.
JB is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
1. era meglio, 2. quando si stava peggio, 3. e si saltavano i fossi, 4. per il lungo, avdax show, l'ho messo in ignore, mexe time, siete fuori strada

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules