Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Forum Feedback

Closed Thread

Thread Tools Rate Thread
Old 16th February 2020, 23:15   #1
Hanz Win
Registered User

Mio Ban

Uso questo account solo per chiarire:

Il thread con i caratteri casuali era un momento di sconforto personale.

Un grido di aiuto che speravo fosse capito. Penso qualcuno lo ha percepito. Comunque ne ritengo giusta la chiusura.

Nel secondo thread che è stato aperto il giorno dopo, non ho avuto la possibilità di postare questo imtervento che stavo scrivendo mentre non mi rendevo conto che i reply costringevano i mod a intervenire con lock e ban nonostante non era mia intenzione provocare nessuno, che lascio qui per onestà intellettuale e per rispetto della community:

Il reply era una risposta al primo post in topic che un utente aveva scritto:

"Ecco, questo è un buon intervento.

Il prendere seriamente un topic non è detto che debba essere solo dal lato scientifico, che è sempre utile leggere.

Si possono aggiungere anche considerazioni su altri ambiti visto che li ho anche elencati nel post di apertura, proprio per dare l'occasione a tutti di interagire con l'argomento.

Inclusi quelli ironici o di intrattenimento se sono di gradimento.

Non è che siamo nel subforum Biologia.

Siamo in un forum chiamato agorà che da sempre ho rispettato nella sua più profonda accezione.

Una piazza per chiacchierare, magari imparare qualcosa di riflesso, ma principalmente un luogo di socializzazione e non un aula accademica.

Un luogo dove confrontarsi con la gente di tutte le estrazioni sociali e culturali.

Per ridere, per scherzare, per aiutare qualcuno, per capire l'altro, per cambiare opinione, per stare in compagnia, per non sentirsi soli, per avvisare di un pericolo, per imparare, per passare una serata, per migliorarsi, per un milione di altri motivi.

Ma non un luogo di intolleranza e di odio che non serve a nessuno visto che la fuori c'è un discreto assortimento da cui poter scegliere."
Hanz Win is offline  
Closed Thread

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules