Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 23 votes, 5.00 average.
Old 11th September 2021, 13:52   #18961
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

'bocce'

'Pippa'

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Old 12th September 2021, 00:40   #18962
Besk
Champion of Capua

Besk's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nemo View Post
The Voyeurs, simpatico, non tempo completamento buttato via, per i vari twist e le bocce pressoché perfette di lei

quoto.
E ammetto che mi ha intrigato abbastanza.
Finale un po' meh
Isolated fields in convulsive motion

Besk is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2021, 21:06   #18963
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

La classe operaia va in paradiso

Inox is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2021, 22:47   #18964
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

l'uomo che venne dalla terra

un film ambientato tutto in un salotto, dove un professore decide di raccontare una storia ai propri amici-colleghi prima di trasferirsi.
a dispetto da quel che potrebbe sembrare dalla locandina, e un po dal titolo, non è un film di alieni
nella sua grande semplicità devo dire che mi è piaciuto molto. consigliato

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2021, 09:36   #18965
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

visto anche io qualche settimana fa (ne abbiamo parlato un bel po di thread indietro anche qui)

bellino si
Old 14th September 2021, 23:34   #18966
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Weathering with You

Mah, visivamente davvero stupendo come al solito, ma sicuramente più indietro rispetto ad altre robe di Shinkai. Tutta la trama un po' lineare dall'inizio alla fine, che di per sé non è necessariamente un grosso difetto però anche in altri aspetti non è che brilli
Brom is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 07:47   #18967
Kostan
Registered User

Kostan's Avatar

Quote:
Originally Posted by Inox View Post
La classe operaia va in paradiso

Fottuto capolavoro
Kostan is online now   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 12:46   #18968
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

un culo, un pezzo, un culo, un pezzo!

comunque visto coming 2 america, vabbè cagata ma non mi aspettavo molto altro.
il primo era una commedia con una minima parte di critica sociale (poco eh, per carità), sulla classe media, gente col negozietto sfigato che pontifica (ad un re) etc
qua ci provano un pò all'inizio (la parte del colloquio, banale ma carina), un pò più sul femminismo e poco altro.

poi per l'amor di dio è una commedia senza pretese come lo era il primo, non si pretende ken loach, però nel primo la sua piccola satira sociale ce l'aveva
la parte comedy che dovrebbe essere quella principale invece veramente scarsa, con comparsate di personaggi del primo buttate lì tanto per che scadono nel cringe

Last edited by CrazyWildhog; 15th September 2021 at 12:48.
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 16:27   #18969
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Ho visto Malignant, quello nuovo di James Wan. Da un lato devo dire che se il film l'avesse fatto Cronenberg vent'anni fa e non James Wan oggi, sarebbe stato probabilmente un bel film. Dall'altro lato devo dire che veramente la droga fa male

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 16:58   #18970
Lirrzad
-_-'

Lirrzad's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Ho visto Malignant, quello nuovo di James Wan. Da un lato devo dire che se il film l'avesse fatto Cronenberg vent'anni fa e non James Wan oggi, sarebbe stato probabilmente un bel film. Dall'altro lato devo dire che veramente la droga fa male
Ne parlano tutti bene, io penso solo che, alla stazione di polizia quando controlla - coi suoi poteri psichici - la rete telefonica per parlare al cellulare con i detective e poi fa fuori 60 persone tra detenute e poliziotti armati, si è andati un po fuori scala con il powerlevel di Gabriel.

Menzione speciale comica per come la sorella parcheggia l'auto quando va nell'ospedale abbandonato.

Film gradevole comunque, parte horror che si perde, appunto, nel finale.

Spoiler:

Last edited by Lirrzad; 15th September 2021 at 17:02.
Lirrzad is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 17:25   #18971
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Per me la parte horror si perde dopo i primi tre minuti, boh è un film strano, direi che è divertente se fossi sicuro che è stato fatto con l'intenzione di non prendersi sul serio (tipo l'intro con i tre dottori che recitano come se fossero sul set de Gli Occhi del Cuore), ma non sono così convinto che fosse veramente quella l'intenzione. Anche perché il film ha davvero dei salti tonali troppo esagerati, c'è tutta la prima parte che sembra un 'normale' film horror, poi diventa un incrocio tra Matrix, Darkman e i film di serie B della Troma.

Ti dico anche la verità che forse è perché sto invecchiando, ma certe cazzate iniziano a darmi fastidio quando sono gestite in maniera cazzona i gemelli siamesi soffrono di un problema genetico, non sono mostri, sta cosa del mostro che è il gemello siamese mangiato in utero ha un po' rotto i coglioni

capisco che è un'osservazione da vecchio bacucco, se il film fosse sviluppato meglio mi irriterebbe di meno ma personalmente non va a deporre in favore del prendere il film alla leggera per riderci su

Edit: non aiuta che tutto il film è pieno di personaggi un po' sconclusionati, men che meno che Wan ci abbia infilato dentro sua moglie (la coroner o quel cazzo che è con gli occhialoni) completamente a caso con un ruolo che sembra avere un senso e invece è del tutto superfluo

www.gamemag.it

Last edited by Rehn Freemark; 15th September 2021 at 17:28.
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 17:29   #18972
Attela
CHZO LOVE ME

Attela's Avatar

Ah io invece ho visto Enemy e l'ho trovato noiosissimo
Old 15th September 2021, 17:43   #18973
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

nel 3d indovina il frame abbiamo citato alcuni film del periodo 70 primi 80 italiani, e mi chiedevo, quali sono i must di quel periodo? (anche anni 60).
più che altro mi interessano polizieschi (anzi poliziotteschi) o thriller con rapine, bande armate, terrorismo etc ma non solo, anche roba che più in generale descriva bene la società del periodo (citavate poco sopra la classe operaia va in paradiso per fare un esempio).

da cosa partireste a consigliare?
Old 15th September 2021, 18:19   #18974
Lirrzad
-_-'

Lirrzad's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
direi che è divertente se fossi sicuro che è stato fatto con l'intenzione di non prendersi sul serio (tipo l'intro con i tre dottori che recitano come se fossero sul set de Gli Occhi del Cuore), ma non sono così convinto che fosse veramente quella l'intenzione.

Ah sicuramente, se fosse intenzionale guadagnerebbe punti.

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
nel 3d indovina il frame abbiamo citato alcuni film del periodo 70 primi 80 italiani, e mi chiedevo, quali sono i must di quel periodo? (anche anni 60).
più che altro mi interessano polizieschi (anzi poliziotteschi) o thriller con rapine, bande armate, terrorismo etc ma non solo, anche roba che più in generale descriva bene la società del periodo (citavate poco sopra la classe operaia va in paradiso per fare un esempio).

da cosa partireste a consigliare?

Non so perchè mi viene in mente Tomas Milian, due film dove ha ruoli da grande attore: "Roma a mano armata" e "Non si sevizia un paperino".
Lirrzad is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 18:32   #18975
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

l'ultimo che citi c'è l'ho in lista da un pò, dev'essere anche abb crudo.
idem cani arrabbiati che devo ancora recuperare.

mi ispira un borghese piccolo piccolo, e della "La trilogia della nevrosi" mi manca "la proprietà non è più un furto", che un amico m'ha un pò smontato dicendo che secondo lui dei tre è il più debolino (ma credo abbia influenzato sul suo parere l'assenza di volontè)
Reply

Tags
#6 ha spiegato gattaca, bel film, bromance inside, cinepanettoni a gogo, inception, la cipolla, midi-chlorian, requiem for a dream, tharonz bimbo speciale, tutti pronti per titano?, voglio the rock e statham

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules