Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 10th January 2019, 20:32   #901
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Quote:
Originally Posted by Niymiae View Post
Ha senso, gli hit point son troppo importanti in generale.
Concordo totalmente. Mi pare una modifica nella direzione giusta.
Gouza & Noemi on WoW
djnat is offline   Reply With Quote
Old 10th January 2019, 21:08   #902
Brona
Old Style PK®

Brona's Avatar

Domanda: si può fullare e vestire un pg giocando esclusivamente crucible? Non ho cercato granché in giro ma ricordo di aver letto qualche parere discordante.
Sto tirando su un death knight, per ora a lvl 45. Per tre volte di fila ho sbattuto il muso sul boss al livello 100 (una volta siamo morti assieme, avevo deciso per il classico o la va o la spacca e mi ha spaccato ), però il senso di progressione si sente e mi piace parecchio, anche se a drop lascia davvero a desiderare per ora.

Devo ammettere però che vista la povertà di drop, crucible ti costringe a studiare craft e enhancement vari, cosa che giocando la storia normale mi viene meno spontaneo fare
Te non vali nulla.
Sei un niubbo.
Non puoi dirle certe cose perchè vali meno di una Resurrection robe.
Quindi vedi di smetterla perchè se continui mi fai arrabbiare e se mi fai arrabbiare a forza di terremoti quella sede te la rado al suolo come se ci fosse stato fatto un .nuke sopra.

Last edited by Brona; 10th January 2019 at 21:11.
Brona is offline   Reply With Quote
Old 11th January 2019, 14:29   #903
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Crucible purtroppo nella prima delle tre difficoltà droppa pochino, nella seconda inizia a droppare in modo sensato nelle wave 150+ e nella terza droppa davvero benissimo, meglio della campaign, ma ha un livello di difficoltà davvero molto alto.
Gouza & Noemi on WoW
Old 11th January 2019, 15:38   #904
Gy-DoL
Registered User

Gy-DoL's Avatar

E' un faceroll come in Diablo arrivare al cap o è più impegnativo?
Ho preso anche l'exp ma per una cosa o per l'altro non l'ho mai toccato...però leggo e sento che ne parlano tutti molto bene.
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
Gy-DoL is online now   Reply With Quote
Old 11th January 2019, 17:58   #905
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

si sale bene di livello tranquillo... se per diablo intendi D3, è più difficile. se intendi come D2 è mooolto più facile cappare.

certo che come picchi di difficoltà assomiglia parecchio a D2, se non sai gestirti un po' l'equip per bilanciare danno e difesa, quando sali di difficoltà muori a nastro.
comunque io sto salendo benissimo senza usare guide, se hai un po' di esperienza con D2 te la cavi bene... certo non avrai un pg ottimizzato ma quello è normale con gli arpg

Bnet: Alcor#2863

Last edited by Alcor; 11th January 2019 at 18:00.
Alcor is offline   Reply With Quote
Old 11th January 2019, 18:43   #906
Brona
Old Style PK®

Brona's Avatar

Quote:
Originally Posted by djnat View Post
Crucible purtroppo nella prima delle tre difficoltà droppa pochino, nella seconda inizia a droppare in modo sensato nelle wave 150+ e nella terza droppa davvero benissimo, meglio della campaign, ma ha un livello di difficoltà davvero molto alto.
Ok grazie, provo a superare la prima allora.
Te non vali nulla.
Sei un niubbo.
Non puoi dirle certe cose perchè vali meno di una Resurrection robe.
Quindi vedi di smetterla perchè se continui mi fai arrabbiare e se mi fai arrabbiare a forza di terremoti quella sede te la rado al suolo come se ci fosse stato fatto un .nuke sopra.
Brona is offline   Reply With Quote
Old 11th January 2019, 19:08   #907
redox
Registered User

l'ultimo livello di difficoltà a un incremento abbastanza duro. specialmente se si è giocato con build troppo leggerine che fino al secondo giro spaccavano tutto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
redox is offline   Reply With Quote
Old 11th January 2019, 20:46   #908
Arys_mage
Nerf me

Arys_mage's Avatar

Concordo che il crucible é una figata e pure io dovevo comprarlo prima. Sto farmando la prima difficoltà con la mia inquisitor lv 50 e mi diverto da matti.
Tornando al discorso single player vs multi, pure io lo preferisco cosi in modo da poter sperimentare con calma e senza season e salcazzi vari. Tanto il gioco è enorme e ho il tempo limitato. E poi l'unico gioco online su cui mi ci dedico è League of Legends, e già li rosiko come pochi

Last edited by Arys_mage; 12th January 2019 at 08:37.
Arys_mage is offline   Reply With Quote
Old 12th January 2019, 12:14   #909
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Quote:
Originally Posted by redox View Post
l'ultimo livello di difficoltà ha un incremento abbastanza duro. specialmente se si è giocato con build troppo leggerine che fino al secondo giro spaccavano tutto
Confermo soprattutto questo: fino alla wave 150 della seconda difficoltà si riesce ad arrivare anche con build mediamente glass cannon, dalla 150 della seconda in poi bisogna aggiungere solidità alla build o si crepa con una facilità incredibile mandando la run a puttane.

Le wave 150-170 della difficoltà Gladiator (l'ultima) sono l'endgame attuale in termini di challenge, ed infatti sono la cosa che droppa in assoluto meglio in rapporto al potenziale di tempo speso (con build e gear a posto si riescono a fare 2 run in una tornata di bless).

Ricordatevi di usare i potenziamenti, i celestial blessings nel crucible sono davvero importanti.

The Blessing of Ulo will shield you and your allies from duration Effects, such as poisons, increase all your Resistances by 25% (8% against Physical) and reduce the duration of Crowd Control applied by your enemies.

Empyrion's Guidance will grant you and your allies unparalleled fortitude by increasing Health by 80%.

The Might of Amatok will embolden you and your allies, causing every blow to be mightier, every spell to be brimming with arcane energies by multiplying damage by an additional 33%.

Ulzuin's Pact will fill you and your allies with fiery fury, increasing Offensive and Defensive Ability by 30 + 5% and reducing skill Energy Costs by 25%.

Ulo + Guidance sono praticamente obbligatori, Ulzuin è opzionale, Amatok è ottimo se la build è molto tanky per compensare le carenze di danno.
Gouza & Noemi on WoW
Old 12th January 2019, 12:59   #910
Gy-DoL
Registered User

Gy-DoL's Avatar

Ho creato un arcanist e a liv10
Posso prendere un altra subvlass. Cosa si abbina meglio?
Ho maxato la spell dei missili che vanno in 3 direzione e mi sembra buona per adesso.
Ultima domanda? Sono pieno di quest e in molte non capisco dove andare...basta girare o il gioco me lo indica?
Old 12th January 2019, 13:00   #911
[email protected]@
Registered User

Gente volevo provarlo perché ho trovato una key a poco, i dlc sono imprendiscibili o posso godermelo tranquillamente vanilla (poi magari piglio tutto quando esce il prox dlc)?

EDIT vabeh ho pigliato tutto

Last edited by [email protected]@; 12th January 2019 at 13:22.
Kurtz@@ is offline   Reply With Quote
Old 12th January 2019, 13:43   #912
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

Quote:
Originally Posted by Gy-DoL View Post
Ho creato un arcanist e a liv10
Posso prendere un altra subvlass. Cosa si abbina meglio?
Ho maxato la spell dei missili che vanno in 3 direzione e mi sembra buona per adesso.
Ultima domanda? Sono pieno di quest e in molte non capisco dove andare...basta girare o il gioco me lo indica?
toh, questo sono io, con la build che stai iniziando, ma senza usare guide

https://www.grimtools.com/calc/4VxW0KM2

per le quest, su grim dawn spesso devi fare alla vecchia maniera... per maggiori informazioniti tocca leggere il quest journal

Old 12th January 2019, 13:57   #913
Gy-DoL
Registered User

Gy-DoL's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alcor View Post
toh, questo sono io, con la build che stai iniziando, ma senza usare guide

https://www.grimtools.com/calc/4VxW0KM2

per le quest, su grim dawn spesso devi fare alla vecchia maniera... per maggiori informazioniti tocca leggere il quest journal
Praticamente si frulla arcanist?
Old 12th January 2019, 14:25   #914
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

volevo una build pura per capire la classe, ne ho un altro paio così anche se a livello mooolto più basso. palesemente non è il modo "corretto" di giocare, ma nel mio caso sta funzionando

Old 15th January 2019, 09:15   #915
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

domanda agli esperti: c'è un modo per vedere ingame le resistenze dei mob o tocca andare in rete?
c'è una zona dove trovo gente palesemente con res molto molto alte, forse addirittura immunità, a freddo e fulmine ma non capisco come trovare conferma, tranne per il fatto che in mezza mappa non faccio un cazzo di male e due metri dopo esplode il mondo

Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules