Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 11th January 2019, 19:05   #1366
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post

Quando si definisce un Control il best deck per Bo1, Golgari un mazzo difficile da comandare e Monu un mazzo che vince a caso dimostrate che di Magic non capite un cazzo. 0 nulla. Ma non è un grosso problema tutti i giocatori sono passati nella fase di non capire un cazzo storditi dalle prime 1000 partite di Magic .
Quando ne avrete fatte 10000 scoprirete che Magic è un po diverso, il che non farà di voi dei campioni (o forsi si boh) ma sicuramente vi permetterà di fare osservazioni meno assurde.
e puntualmente non hai capito un cazzo sul prendere il mio post sul mono blu con ironia (ma anche una discussione su magic in modo meno serio), e ti sei atteggiato da campione di magic di stocazzo.

congratulazioni

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 11th January 2019, 19:12   #1367
Mr.Fobes
Lurking lurker

Alzo la coppa . Guarda metti la tag [Irony] cosi capisco quando dici le stronzate per finta e quando veramente , plebeo.

Last edited by Mr.Fobes; 11th January 2019 at 19:15.
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 11th January 2019, 19:49   #1368
Mr.Fobes
Lurking lurker

Parlando di Savjz avete notato che usa solo mazzi lineari e senza interazioni? Mazzi con pulsantoni reset e chiusure secche. Se volete imparare a giocare a magic non fate MAI come lui ^^
Old 11th January 2019, 20:03   #1369
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Quote:
Il che ti fa capire la situazione politica attuale. Non tanto perchè io sono un campione ma perchè moltoi pensano di poter fare commenti sensati senza avere la minima idea di cosa stanno dicendo.

Quando si definisce un Control il best deck per Bo1, Golgari un mazzo difficile da comandare e Monu un mazzo che vince a caso dimostrate che di Magic non capite un cazzo. 0 nulla. Ma non è un grosso problema tutti i giocatori sono passati nella fase di non capire un cazzo storditi dalle prime 1000 partite di Magic .
Quando ne avrete fatte 10000 scoprirete che Magic è un po diverso, il che non farà di voi dei campioni (o forsi si boh) ma sicuramente vi permetterà di fare osservazioni meno assurde.
Non si parla di un control in particolare, ma di un control che può essere buildato anche più aggressivo e rende infinitamente meglio dei midrange in Bo1. Poi parlavo di solidità non di efficienza per scalare.

E non c'è da giocare 10000 game su Magic in generale per fare commenti sensati, c'è da giocarne abbastanza ora per capire questo determinato meta e come girano questi deck.

Edit: Ah una cosa che ho notato solo ora...

Quote:
P.s: Che poi li mortacci "ho fatto platino" ora son di nuovo oro 2 e mi mancano 7 stelle per platino cavacca :\
Il rank non si perde se arrivi a platino, gold etc, qui c'è qualcuno che spara qualche cazzata.

Last edited by Eva™; 11th January 2019 at 23:15.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 12th January 2019, 01:54   #1370
Mr.Fobes
Lurking lurker

Quote:
Mi mancavano 2 stelle a Platino . Vabbe c'è tempo. Mi stavo giusto vantando tra me e me di aver fatto platino in 1 settimana giocando tra 1 mappa di Poe e l'altra....
poi ho perso 11 game. Saper leggere dovrebbe essere il primo step . Cmq stasera rimontone e platino tutto di MonoRscazzo
Old 12th January 2019, 10:42   #1371
°o°o°Ave°o°o°
The Ripper

°o°o°Ave°o°o°'s Avatar

Io piuttosto mi chiedo cosa porti la gente preferire mono white a mono red nel BO1: con mono red perdo da mono white solo se partenze nuts, su partenze normali vs partenze normali non c'è proprio partita (un pò come mono red vs mono blu)
lasciate ogne speranza, voi ch'intrate."
°o°o°Ave°o°o° is offline   Reply With Quote
Old 12th January 2019, 11:16   #1372
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Quote:
Il monoblu di standard è come il vecchio fate di Modern. Mazzo molto forte ma chissa come mai lo portavano in pochissimi. Sicuramente perchè come dice Cunz era strafacile da giocare
Lo portano in pochi perchè fa schifo al cazzo nelle bo3.
E' fortissimo nelle bo1.
Non è un mazzo difficile da giocare, la tattica è una delle cose più lineari che esista: tempo

Quote:
Parlando di Savjz avete notato che usa solo mazzi lineari e senza interazioni? Mazzi con pulsantoni reset e chiusure secche. Se volete imparare a giocare a magic non fate MAI come lui ^^
Ha fatto il legend con un mazzo spaccaterre.
Però Fobes ha ragione, se volete imparare a giocare a magic ascoltate i suoi preziosi consigli.

^ ^ ^^^^ ^ ^ ^^ ^ ^ ^ ^^

Quote:
Originally Posted by °o°o°Ave°o°o° View Post
Io piuttosto mi chiedo cosa porti la gente preferire mono white a mono red nel BO1: con mono red perdo da mono white solo se partenze nuts, su partenze normali vs partenze normali non c'è proprio partita (un pò come mono red vs mono blu)
Io mi chiedo cosa porti la gente a giocare monored
E monowhite
Old 12th January 2019, 11:42   #1373
°o°o°Ave°o°o°
The Ripper

°o°o°Ave°o°o°'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
Io mi chiedo cosa porti la gente a giocare monored
E monowhite
rapporto tempo/vittoria
lasciate ogne speranza, voi ch'intrate."
°o°o°Ave°o°o° is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2019, 08:19   #1374
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Quote:
poi ho perso 11 game. Saper leggere dovrebbe essere il primo step . Cmq stasera rimontone e platino tutto di MonoRscazzo
Mea culpa, non avevo letto bene.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2019, 21:36   #1375
Serosch
Registered User

Serosch's Avatar

Parlando di cose serie.

Patch in 3gg con protezione per la 5th copia.

Quote:
Booster Packs (from the Store, Weekly Wins, etc.)

If you open a rare or mythic rare card that you don't have four copies of, you receive the card. Easy enough.
If you would open a rare or mythic rare card that you already have four copies of, the system will automatically replace it with a different card of the same rarity from that set.
If you've collected all the rares and/or mythic rares in the set, the card will be replaced with Gems: 20 Gems for rares, 40 Gems for mythic rares.

Se quella notte, per divin consiglio, la Donna Rosa, concependo Silvio, avesse dato ad un uomo di Milano invece della topa il deretano, l’avrebbe preso in culo quella sera sol Donna Rosa e non l’Italia intera.” -Roberto Benigni-
Serosch is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2019, 21:48   #1376
Cry
Posh Twat

Cry's Avatar

In compenso il cambio dei reward agli eventi speciali li rende ingiocabili
Constructed event è stato nerfato di poco invece, si riesce ancora a farmare con profitto.

Comunque questo cambiamento di fatto è gradito sopratutto a chi compra tanti pacchetti, perchè i F2P invece che giocano draft o constructed ci guadagnano davvero poco, anzi probabilmente in generale ci rimettono visto il nerf alle ICR.

Last edited by Cry; 14th January 2019 at 21:54.
Cry is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2019, 22:10   #1377
Serosch
Registered User

Serosch's Avatar

Vero, le carte casuali saranno un po' meno generose.
Di contro ora potro' farmi 4 gruul shockland senza patemi di trovarne poi 2 nei successivi 10 pacchetti (gia' successo, purtroppo)

Se quella notte, per divin consiglio, la Donna Rosa, concependo Silvio, avesse dato ad un uomo di Milano invece della topa il deretano, l’avrebbe preso in culo quella sera sol Donna Rosa e non l’Italia intera.” -Roberto Benigni-
Serosch is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2019, 22:33   #1378
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cry View Post
In compenso il cambio dei reward agli eventi speciali li rende ingiocabili
Constructed event è stato nerfato di poco invece, si riesce ancora a farmare con profitto.

Comunque questo cambiamento di fatto è gradito sopratutto a chi compra tanti pacchetti, perchè i F2P invece che giocano draft o constructed ci guadagnano davvero poco, anzi probabilmente in generale ci rimettono visto il nerf alle ICR.
constructed event è stato nerfato di brutto secondo me, ma giustamente. prima i drop rate erano talmente alti che spesso "vincevi" anche con 0-3, ottenendo 1-2 rare con un esborso di 400 gold.
che dite della nuova espansione? vale la pena tornare?

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 15th January 2019, 10:49   #1379
Mr.Fobes
Lurking lurker

Vale sempre la pena tornare . Se non vuoi tirare fuori i soldi x aggiornarti i mazzi devi cmq sempre fare na decina di draft almeno ad exp senno poi come li monti i mazzi in costructed ? 10 son cmq pochi ma e una base su cui poi puoi decidere cosa craftare o meno. Senno con il nuovo metodo se sei uno che shoppa credo che con 300 buste ormai ti completi una collezione aggiungendo anche le wild gratis e 1 vault praticamente assicurato.
Old 15th January 2019, 11:07   #1380
Grimusam
Pisciatore di Bidet

Grimusam's Avatar

Spero che la roba della quinta copia sia retroattiva
Grimusam is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules