Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 15th April 2018, 22:08   #196
shuzzz
von shuz

shuzzz's Avatar

Le lepri ricordo che ci sono solo a layton lake.
Si spostano spesso, il sistema migliore è stare fermi in un capanno e sperare che passino a tiro, mentre avvicinarsi a piedi è veramente tosta.
In compenso pagano molto bene.
shuzzz is offline   Reply With Quote
Old 13th June 2018, 20:24   #197
Galaahd
PAP :rulez:

Galaahd's Avatar

Hanno aggiunto le oche!
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 15th June 2018, 11:48   #198
shuzzz
von shuz

shuzzz's Avatar

Provata un poco la patch con le oche.

La fiera del bug.
Non ho preso il dlc che comprende esche finte e capanno mobile per oche, oltre a un fucile.
Mi basta il caller comprato in game con soldi del gioco.

Tattica. A hirschelfelden trovare spazi aperti come i campi di grano e sperare che le oche passino sopra, si sentono bene quando sono in zona e si riconoscono dalle formazioni a V.
Stendersi e spammare con il richiamo, se il posto è buono deviano rotta e dopo poco atterrano.
Qui inizia il bello (per modo di dire). Oche che si buggano con il terreno e continuano a volare sul posto a 20 cm da terra. Easy shot.
Ieri ne ho fatte fuori una decina in questo modo, tutto il branco si era buggato.
Oggi mi è capitata un'oca che si era imballata in aria e girava su se stessa a velocità folli. Non riuscendo a tirarla giu con il pompa alla fine gli ho sparato con il 7 mm.
Ora è in orbita geostazionaria.

Patch veramente tirata fuori con il culo, utile solo se uno vuole expare easy, arco o pistola o shotgun. E fare tanti soldi.
Old 15th June 2018, 12:03   #199
acct-eliminato.105
account eliminato su richiesta

Ok aspetterò un po' prima di provarla.
acct-eliminato.105 is offline   Reply With Quote
Old 15th June 2018, 18:11   #200
shuzzz
von shuz

shuzzz's Avatar

Non è sempre cosi, ma succede a volte. Per il resto le oche atterrano e come si spaventano ripartono, inutile dire che sono i due momenti migliori per sparare di solito.

In due o piu è divertente, con il dlc hai le oche finte e il sacco mimetico, se uno ha il dlc, in multy ha la possibilità di mettere piu sacchi utilizzabili da chiunque.
Si riesce benissimo anche senza dlc, ma con le esche rende di piu. Se sistemano i bug lo prendo, alla fine sono tre euro.
Ora ha un senso cacciare in coop visto che i pack di oche sono da 5 ai 10 esemplari e da solo non riesci a farle fuori tutte.
In due o tre invece...
Old 17th June 2018, 18:21   #201
shuzzz
von shuz

shuzzz's Avatar

Stanno sistemando i vari crash e i bug delle oche anche se qualcosa rimane.
Mi son preso il dlc, ogni tanto qualcuno vuole fare due sparatorie fatte bene se mi vede online venga pure.
Non ho capito come fare per piazzare piu sacchi mimetici, due giorni fa in un server di un tipo francese, lui ne ha tirati fuori tre ma io ne ho solo uno.
Se uno ha le skill in ambush puo anche farne a meno, basta stendersi.
Old 12th January 2019, 11:07   #202
acct-eliminato.105

Ok, ho ripreso in mano il gioco da un paio di giorni dato che è rilassante.
Ma oggi credo di aver avuto uno dei rosik che è entrato direttamente nella top ten dei rosik della mia storia videoludica

Guardo le quest che ho da fare: ne ho una per far fuori un maschio di whitetail deer sparando da meno di 45 metri.
Poi noto che ne ho un altra in cui devo far fuori un maschio di whitetail o blacktail a scelta uccidendolo istant (con un quick bonus del 100%).

Arrivo nella zona designata e mi metto a cercare tracce, noto subito un gruppone di whitetail: perfetto mi metto a seguire le tracce.
Tastando le deiezioni animali noto che sono passati di qui parecchio tempo fa e decido di affrettare il passo, in più sono anche sottovento.
Dopo un bel po' di tempo a seguire tracce avvisto col binocolo il gruppo su un crinale, ma poi li perdo nella foresta.
Avvicinandomi però recupero di nuovo le tracce e scopro che hanno cambiato direzione, ora ho anche il vento a favore.

Dopo circa 40 minuti totali dall'inizio dell inseguimento finalmente i cervi si fermano a riposare.
Io ho ancora il vento a favore e mi avvicino molto cautamente all'interno dei cespugli.
Riesco ad arrivare vicinissimo e inizia anche a piovere, benissimo.
Ad un certo punto mi trovo un maschio di whitetail a circa dieci metri, vento totalmente a favore, piove a dirotto, la bestia accovacciata mi da le spalle e posso facilmente colpire con i proiettili perforanti del 270 e passargli tutta la spina dorsale: praticamente è la situazione perfetta per chiudere le due quest con un colpo.

Premo il grilletto: l'animale fa quasi per alzarsi ma si accascia istantaneamente, tutto attorno gli altri del gruppo scappano impazziti, il vento e la pioggia mi battono incessantemente in faccia mischiandosi alle mie lacrime di gioia... e il GIOCO CRASHA
E io urlo svariate volte: "per diana!" (no in realtà ho detto altre cose ma dato che è un gioco di caccia mettiamola così)

E ovviamente perso tutto dato che il gioco ti fa ripartire dall'ultimo outpost resettando tutto.

Last edited by acct-eliminato.105; 12th January 2019 at 11:11.
Old 12th January 2019, 13:13   #203
shuzzz
von shuz

shuzzz's Avatar

Seguire tracce di merda non ultrafresca è da masochisti.
Ti conviene trovare un buon posto in zona e usare richiami a manetta.
In quanto al crash capitano, non sono frequenti fortunatamente.

Devo provare la nuova mappa dlc, sembra carina, tanto basta entrare in una partita multy anche se non si ha il dlc.
Old 12th January 2019, 13:56   #204
acct-eliminato.105

Si, di solito evito pure io di seguire tracce che non siano fresce, ma stavolta avevo un obiettivo ben preciso. Che poi se non fosse stato per il crash sarebbe anche stata figa tutta la caccia.
Old 12th January 2019, 18:06   #205
shuzzz
von shuz

shuzzz's Avatar

Se mi vedi online andiamo ad anatre una volta.
Capanni e decoy ho tutto, basta che hai lo shotgun con i pallini per gli uccelli e inizia il tiro a segno. Soldi easy.
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules