Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Hosted Forums > Forum Memorabilia > Supported Games > Half-Life > Day of Defeat

Thread Tools Rate Thread
Old 13th December 2007, 16:07   #166
morfy
the cake is a lie

morfy's Avatar

morfy is offline  
Old 13th December 2007, 16:10   #167
Ardito
A.S.Allied Serial Killers

Ardito's Avatar

Quote:
Originally Posted by K4raMong View Post
questo non l'avevo letto

FYI non gli ho mai usati...su dods

eppoi non dire "almeno" senò fai salire dei sospetti
meglio altri flame inutili
Old 13th December 2007, 16:46   #168
Tavernello
Bella pe te !!!

Tavernello's Avatar

Quote:
Originally Posted by _omega_ View Post
come si chiama la ragazza? forse è una della mie tante usa & getta

voi a ascoli ve le sognate ste cose, eh?
via con la diligenza verso nuove avventure

www.askclan.it -- irc channel : #askclan @ Quakenet
Tavernello is offline  
Old 13th December 2007, 17:48   #169
MassimoA
Registered User

Spiecente di non esservi stato utile.

Saluti,,
Ma

Last edited by MassimoA; 13th December 2007 at 18:44.
MassimoA is offline  
Old 13th December 2007, 18:01   #170
_omega_
BANNED

_omega_'s Avatar

e tu da ubermega capo di una software haus, cerchi di uppare un'immagine linkando C:\ ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????

e gli errori grammaticali?????????????????????????????????????? ???????????

MEMORABILIA

edit: hai uppato il file

gg

Last edited by _omega_; 13th December 2007 at 18:02.
_omega_ is offline  
Old 13th December 2007, 18:05   #171
matte.
un vecchio random

matte.'s Avatar

Ciao, personalmente continuo a non capire il perchè dell'utilizzo dei cheats in server pubblico APERTO.

Lavori per lo sviluppo di nuovi giochi per la valve? allora dedicati a mettere a posto il netcode di dods dato che fa letteralemente cagare invece che provare nuovi cheats . Spiegami l'utilità dell'investigazione sul cheat, che te frega di come funziona? tutti sappiamo cosa fa aimbot o cosa vedi con wh. resta che se li usi sei niubbo. E fino a quando non svilupperanno ROBBA PIU' POTENTE (cit.) un giocatore esperto riuscirà SEMPRE a sgamare un aimbot o un wh visionando le demo.

credo di conoscere il nome del cheat in questione e anche il sito da dove è stato scaricato, dopo aver visto lo screen dovrei essere sicuro al 99%.

in sostanza hanno sbagliato, se proprio vuoi provare dei cheats lo fai su un server protetto da pass, ma SOPRATTUTTO eviti di sfottere e di negare di stare usando cheats agli altri utenti presenti nel server.

auguri anche a te
Old 13th December 2007, 18:17   #172
Yoda
Registered User

Yoda's Avatar

a me non cambia un cazzo: potevano cheattare per conto di dio in persona, ma il risultato non cambia.
Se effettivamente hai acquistato un nuovo account a tutti e 4, sarai mia premura recuperare le loro nuove steamid e rifarle bannare da tutti i server italiani: e continuerò ad andare avanti ad oltranza.
Hanno sbagliato in tutti i modi possibili e immaginabili: non c'è nessuna spiegazione da dire, da fare o da creare come copertura.

Prego ciascun server italiano di dods e poi passo ai master di ngi di bannare le seguenti steamid:

Franconero 0:0:8608370
VinX 0:0:6673011
Ziosberlino 0:0:13276065

Quella di guardian la devo ritrovare
Yoda is offline  
Old 13th December 2007, 18:19   #173
[email protected]
Ponz&Co p!!!

.p!nkH@ppy's Avatar

ma abbozza va

mega ultra softwarehouse gran. ruff lup. man.

Ma anche credendo veramente a quel papiro di cazzate, dods dal alto delle sue 10 persone giocanti mi sembra proprio il gioco adatto x testare i cheat

qualcuno mandi un pm a Drago, questa è da cassetto dei ricordi.
Old 13th December 2007, 18:23   #174
[email protected]
Ponz&Co p!!!

.p!nkH@ppy's Avatar

Quote:
E’ chiaro quindi che ci troviamo davanti a qualcosa di più sofisticato, rispetto ai cheat menzionati da qualcuno di voi in questo forum, ed utilizzati da altri giocatori durante le registrazioni
e qui si capisce la banfata galattica
ultra mega esperto e scambia 1 comando da console x cheat

Cassetto dei ricordi subito!
Old 13th December 2007, 18:26   #175
-[R.e.X]-
Il Ghei dei [*Mar*]

-[R.e.X]-'s Avatar

ma guardate che cheats come l'ogc esiste dai tempi delle prime beta di cs... con anche le traiettorie delle granate e vita, arma usata e nome dei players e tante altre minchiate... mica sta dicendo novità con questi screen
e poi se questo cheat fosse cosi incredibbbbbile quei 4 handicappati almeno riuscirebbero a fare qualche kill in piu

ciò non toglie che se lavorate per questa mega fighissima azienda e siete cosi idioti da provare ste cose in pubblico allora altro che bannarvi..
-[R.e.X]- is offline  
Old 13th December 2007, 18:41   #176
Ares
Checcasauro Materassoso

Ares's Avatar

o-mio-dio.....
sto-morendo-dalle-risate

ora-scrivo-una-commedia-cheat tester-based.....

fine-comunicato-vado-a-rotolare-a-terra-arrivederci.

MA CHI LE PENSA STE CAZZO DI COSE mioddio muoio

e quelli di area Hl 'ndo cazzo stanno quando ci son le cose belle
Tommyyyyyyy...DraguZZoooooooooo

Last edited by Ares; 13th December 2007 at 18:43.
Ares is offline  
Old 13th December 2007, 19:08   #177
Lavos
citer n.1

Lavos's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ares View Post
o-mio-dio.....
sto-morendo-dalle-risate

ora-scrivo-una-commedia-cheat tester-based.....

fine-comunicato-vado-a-rotolare-a-terra-arrivederci.

MA CHI LE PENSA STE CAZZO DI COSE mioddio muoio

e quelli di area Hl 'ndo cazzo stanno quando ci son le cose belle
Tommyyyyyyy...DraguZZoooooooooo

No ha editato .... no per favore ..... ditemi che qualcuno si è salvato il post ... non posso essermela persa sta chicca ....... no ditemi di no .......

Old 13th December 2007, 19:29   #178
Ardito
A.S.Allied Serial Killers

Ardito's Avatar

Old 13th December 2007, 19:33   #179
Lavos
citer n.1

Lavos's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ardito View Post
Aressuccio cancella sta faccina dal forum .... Ardito ne abusa e non c'ha un cazzo di senso dell'umorismo

Old 13th December 2007, 19:36   #180
Ares
Checcasauro Materassoso

Ares's Avatar

Quote:
Originally Posted by MassimoA View Post
Buongiorno, mi chiamo Massimo Alessandrini e sono titolare di una Software-house di cui non posso fare il nome per ovvie ragioni. La mia azienda è formata da 12 persone e si occupa principalmente di Sicurezza Informatica per le Aziende, Investigazioni Informatiche, Hacker, ecc.. e lavora quindi sia per le Aziende private che per gli Enti pubblici comprese le Forze dell’Ordine.
Sono in questo forum per divulgare, nei limiti concessomi dalla segretezza della mia attività, alcuni aspetti che riguardano quanto accaduto e per chiedere scusa personalmente a tutti i partecipanti, in quanto dopo quello che è stato scritto non credo che gli interessati verrano mai a rispondere personalmente, anche perchè non totalmente colpevoli dell’accaduto e non autorizzati a farlo. Chiedo scusa quindi, soprattutto a questi ragazzi che nonostante il loro impegno e l'ottimo lavoro svolto, sono stati colpevolizzati di aver ingannato giocatori pro e compagni di squadra, essendo in effetti io il responsabile.
Collaboro con Vincenzo da circa due anni, persona affidabile e molto professionale; è responsabile dell’assistenza tecnica post-vendita nel centro Italia, per una multinazionale molto nota in Italia, nella produzione dell’hardware per l’automazione industriale. Molto generosamente si è offerto di occuparsi, durante il tempo libero, di portare avanti per me, un progetto ancora allo stato embrionale, correlato allo scopo della mia azienda, e per questo motivo da circa tre mesi è stato creato un nuovo server, dedicato ad analizzare e studiare i comportamenti e gli effetti di questi programmini usati per il gioco sia in locale che in rete. Da circa due settimane Vincenzo ha sottoposto alla mia attenzione un nuovo software “Cheat” rintracciato dai suoi collaboratori, più sofisticato e pericoloso degli attuali, per il quale ho aperto subito una pratica ed autorizzato il procedimento, richiedendo di analizzare le sue effettive potenzialità di gioco in locale ed in rete, con quanti più giocatori on-line possibile, per rilevare quante più attività del “cheat” con quante più tipologie di configurazioni fossero utilizzate da parte dei giocatori, e registrare ogni tipo di evento. In ultimo verificare se il sistema “VAC” attualmente utilizzato da Valve, fosse in grado di identificare tale attività su un server on-line.
Dalla relazione che mi è stata inviata in questi giorni da Vincenzo, e dalle informazioni registrate sul server, si evince che ci troviamo davanti ad un vero e proprio capolavoro. Questo software esiste da diverse generazioni ma la sua ultima evoluzione lo rende applicabile a molti, se non a quasi tutti i giochi più conosciuti della Valve; HL2-DeathMatch, DOD:S, CS:S, Garry’s Mod, Golden Eye, ecc..Questo software opera a livello di processo dei file correlati ad HL2.exe e lavora principalmente sulla texturizzazione dei giocatori. Come potete vedere dall’immagine allegata, sulla macchina locale si presentano dei rettangoli di vari colori che informano il giocatore, sull’effettivo stato di gioco degli avversari e della loro esatta posizione, nome e stato di salute. Ogni fazzione ha il suo colore, ed asseconda di questa è possibile sapere, da qualsiasi punto della mappa, se l’avversario è un bersaglio o se è coperto da qualche ostacolo (muri, siepi, mezzi, ecc..) inoltre il mirino, opportunamente modificato, garantisce sempre la buona riuscita del colpo. Tramite opportuna parametrizzazione, non molto semplice comunque, è possibile modificare le potenzialità dell’arma, provocando o danni di minor entità oppure colpendo l’avversario in posizioni diverse.

E’ chiaro quindi che ci troviamo davanti a qualcosa di più sofisticato, rispetto ai cheat menzionati da qualcuno di voi in questo forum, ed utilizzati da altri giocatori durante le registrazioni; e perchè l’analisi possa essere fatta in modo accurato, non è sufficiente registrare un filmato su una macchina locale, ma direttamente dal server che ospita i giocatori, in quanto il flusso delle immagini non risulta continuo e regolare, e questo può conseguire in una perdita delle informazioni da analizzare; lo dimostrano anche i filmati che sono stati registrati da alcuni di voi, realizzando comunque a mio avviso un ottimo lavoro.
Purtroppo non avendo considerato queste tipo di reazioni, anche se Vincenzo era consapevole dei rischi a cui sarebbe andato in contro e del bann da parte del sistema VAC di Valve, poco importante in quanto la società riconosce a lui ed ai suoi collaboratori un account nuovo comprensivo di tutti i giochi steam come ricompensa dell’ottimo lavoro svolto, cosa che credo ormai poco probabile, visto che sono passate ormai due settimane dai primi test, autorizzo ed obbligo Vincenzo comunque a segnalare con esplicito messaggio sul nome del server e durante il gioco, le eventuali attività di questo tipo, affinchè i giocatori fosserro messi al corrente, ma senza per questo divulgare alcuna notizia al rigiardo, come regolamentato dallo statuto di questa società. Lo stesso sarà fatto anche sugli altri server che ospitano gli altri giochi, dei quali questo forum non si occupa.
Chiedo quindi ancora scusa ai presenti, ma purtroppo alle volte la conoscenza richiede uno scotto inadeguato da pagare, e vi prego di considerare l’accaduto un evento isolato anche perchè in qualche modo questi ragazzi, come tanti altri, stanno lavorando anche per voi, soprattutto in previsione dell’arrivo dei nuovi giochi di Valve, cercando di renderli ancora più sicuri.

Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e colgo l’occasione per augurare a voi tutti ed alle vostre famiglie un sereno Natale ed un felice Anno nuovo.
sono una lince
Ares is offline  

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules