Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 21st June 2010, 10:51   #4936
Niymiae
Five Leaf Clover

Niymiae's Avatar

Sta mentalità in cui si giustifica tutto a chi è "bravo" perché è "bravo" a me non è mai piaciuta per un cazzo.
Tra l'altro ormai è diffusa anche nel gaming, è qualcosa di veramente insopportabile.
Steveholt @ Pozzo dell'Eternità

Niymiae is offline   Reply With Quote
Old 21st June 2010, 10:51   #4937
pOnGmAsTeR
NSDAP

pOnGmAsTeR's Avatar

Quote:
Originally Posted by Attela View Post
@Ra: Ma pensi che un Balotelli in più rovesci completamente le sorti della nazionale?
completamente no, ma in gran parte si...
cazzo ma la vedete la formazione o no?
Old 21st June 2010, 10:52   #4938
b0bo
Mior la vie a gjats..

b0bo's Avatar

Quote:
@Ra: Ma pensi che un Balotelli in più rovesci completamente le sorti della nazionale?
Avere lui e Cassano che saltano l'uomo sì.

"Nascerà qui al ristorante "L'Orologio",ritrovo di artisti,e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo."
b0bo is offline   Reply With Quote
Old 21st June 2010, 10:52   #4939
Attela
CHZO LOVE ME

Attela's Avatar

Quote:
Originally Posted by Niymiae View Post
Sta mentalità in cui si giustifica tutto a chi è "bravo" perché è "bravo" a me non è mai piaciuta per un cazzo.
Tra l'altro ormai è diffusa anche nel gaming, è qualcosa di veramente insopportabile.
Niymiyayieiyae rulla sempre, poco da fare
Old 21st June 2010, 10:54   #4940
Attela
CHZO LOVE ME

Attela's Avatar

Quote:
Originally Posted by pOnGmAsTeR View Post
completamente no, ma in gran parte si...
cazzo ma la vedete la formazione o no?
Quote:
Originally Posted by Bobo. View Post
Avere lui e Cassano che saltano l'uomo sì.
Oh, io non so una sega di calcio, sto parlando semplicemente di "modo di comportarsi".
Balotelli potrà saltare l'uomo e pure la quaglia, ma se si comporta come si è comportato all'Inter nella mia Nazionale non ci entra.

Cassano è un discorso in cui non entro per amore personale
Old 21st June 2010, 10:55   #4941
groin
Gelinho

groin's Avatar

pepe va portato nessuno dice il contrario, ma si gioca a calcio e devi portare la gente che ci sa giocare

ormai non esiste neanche più il mediano alla gattuso con i piedi fucilati, si esige anche lì un minimo di capacità tecniche devi saper interrompere l'azione e rilanciarla.

ma nella metà campo ci posso anche stare a vedermi un fabbro ma cazzo dalla metà campo in avanti voglio vedere gente che sa giocare, che corre, che ha fantasia, che quantomeno salta l'uomo.

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
groin is offline   Reply With Quote
Old 21st June 2010, 10:57   #4942
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

me lo immagino balotelli contro la nuova zelanda.
Prende palla e al secondo minuto gli arriva una gomitata al petto.
Si butta a terra, 10 minuti fuori a controllare se è morto o no, torna in campo.
Palla all'italia, passaggio a balotelli che invece di stopparla tira un pugno sui denti al giocatore che prima l'ha colpito col gomito.
Espulsione, maglia dell'italia buttata a terra e un fanculo a lippi, a Napolitano e a Mandela
elindur is offline   Reply With Quote
Old 21st June 2010, 10:57   #4943
pOnGmAsTeR
NSDAP

pOnGmAsTeR's Avatar

Quote:
Oh, io non so una sega di calcio, sto parlando semplicemente di "modo di comportarsi".
Balotelli potrà saltare l'uomo e pure la quaglia, ma se si comporta come si è comportato all'Inter nella mia Nazionale non ci entra.

Cassano è un discorso in cui non entro per amore personale
ma che modo di comportarsi, sarà un coglione ma è un fuoriclasse, cazzo portalo e sbattilo in campo, testa di gran cazzo di lippi, in mala fede da una vita
Old 21st June 2010, 10:58   #4944
b0bo
Mior la vie a gjats..

b0bo's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
Si butta a terra, 10 minuti fuori a controllare se è morto o no, torna in campo.
Palla all'italia, passaggio a balotelli che invece di stopparla tira un pugno sui denti al giocatore che prima l'ha colpito col gomito.
Espulsione, maglia dell'italia buttata a terra e un fanculo a lippi, a Napolitano e a Mandela
Mai fatto con l'Italia

"Nascerà qui al ristorante "L'Orologio",ritrovo di artisti,e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo."
b0bo is offline   Reply With Quote
Old 21st June 2010, 10:59   #4945
-Il Drugo-
Carpet Owner

-Il Drugo-'s Avatar

Va bene che balotelli sia tecnicamente forte,su questo non ci piove,ma è un giocatore che perde la testa e non ci si può fare un cazzo.
Adesso dopo ques'ultima cosa che ho detto non andate a guardare solo gli episodi interisti con i vari problemi di spogliatoio,ma anche i cartellini che si è preso con l'under 21...e li lo spogliatoio non centra un cazzo.
Quello si innervosisce e della squadra non glie ne fotte più niente,si prende la sua rivincita,si fa espellere e amen.

Last edited by -Il Drugo-; 21st June 2010 at 11:04.
-Il Drugo- is offline   Reply With Quote
Old 21st June 2010, 11:00   #4946
Attela
CHZO LOVE ME

Attela's Avatar

Alè, adesso è un fuoriclasse

Quote:
Originally Posted by -Il Drugo- View Post
Va bene che balotelli sia tecnicamente forte,su questo non ci piove,ma è un giocatore che perde la testa e non ci si può fare un cazzo.
Adesso dopo ques'ultima cosa che ho detto non andate a guardare solo gli apisodi interisti con i vari problemi di spogliatoio,ma anche i cartellini che si è preso il under 21...e li lo spogliatoio non centra un cazzo.
Quello si innervosisce e della squadra non glie ne fotte più niente,si prende la sua rivincita,si fa espellere e amen.
*
Old 21st June 2010, 11:00   #4947
groin
Gelinho

groin's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
io la vedo piuttosto con gomitata a balotelli, si rialza prende per il culo l'avversario a voce e con qualche giocata irriverente, fallaccio e espulsione per la nuova zelanda

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
Old 21st June 2010, 11:00   #4948
Niymiae
Five Leaf Clover

Niymiae's Avatar

Sarà un coglione?
No.

E' un coglione. Esaltato per altro.
Per quanto mi riguarda può restare a casa.

Cassano è un discorso diverso, è cresciuto e migliorato dal punto di vista caratteriale ed era giusto portarlo.
Così come probabilmente sarebbe stata cosa buona portare miccoli.

Ma anche Matri che ha fatto una gran bella stagione al posto di Gilardino, e che affiancato a Pazzini sarebbe stato un ottimo elemento, e anche lui ha buone capacità di saltare l'uomo.

Voglio dire, di nomi ce ne sono tanti.
Perché proprio quello del ragazzino coglione bisogna tirar fuori?
Steveholt @ Pozzo dell'Eternità

Niymiae is offline   Reply With Quote
Old 21st June 2010, 11:04   #4949
pOnGmAsTeR
NSDAP

pOnGmAsTeR's Avatar

Quote:
Sarà un coglione?
No.

Cassano è un discorso diverso, è cresciuto e migliorato dal punto di vista caratteriale ed era giusto portarlo.

Ma anche Matri che ha fatto una gran bella stagione al posto di Gilardino, e che affiancato a Pazzini sarebbe stato un ottimo elemento, e anche lui ha buone capacità di saltare l'uomo.

ma per me puoi tirare fuori anche la mamma di inzaghi, l'importante è che mi tolgono davanti al cazzo questo branco di mezze figure che non meriterebbero nè di giocare un mondiale nè tanto meno di indossare la maglia della nazionale campione del mondo in carica
Old 21st June 2010, 11:05   #4950
groin
Gelinho

groin's Avatar

Quote:
Sarà un coglione?
No.

perchè è l'unico che ha talento? a 19 anni come forti come lui negli ultimi anni mi ricordo cassano e totti, non parlo di meglio o peggio ecc sono giocatori diversi si ma a 19 anni in questi 3 vedevi la stessa scintilla, la stesas possibilità di diventare un campione.

Poi c'è chi ci è riuscito meglio e chi peggio ma le basi ce le ha.
nell'attuale rosa italiana non ce ne è nessuno come lui (parlo della zona attacco).

Reply

Tags
1) le scarpe di gomma, 2) le voglio anche io, 3)viva la madonna, 4 a 1 perotti è finita, 4) e viva dio, 5) e viva dawkins, bzzzzzzzz, bzzzzzzzzzz, bzzzzzzzzzzzzzz, bzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, civico come tremonti, cremonese>varese, dddicevamo, ghezzal mano di allah, huntelaar pallone 'oro, marchetti > buffon, move vuvuzela into culo, n'koulou, peeeeeeeeee, rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, soccmel city, vuvuzelas n'koulou, ww.zela

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules