Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 36 votes, 2.33 average.
Old Yesterday, 23:42   #69091
adark
Registered User

adark's Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
[ytg0Jh4h5E1E[/yt]
bellissimo e interessante, grazie per averlo condiviso. Orgy management mi ha ucciso
Old Yesterday, 23:48   #69092
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nicks View Post
Mi stupisce che qui invece si parli spesso del lockdown invece in termini quasi festaioli
dai quello lo faccio io, un po' per sdrammatizzare, un po' perchè sono nerd, un po' perchè mi sono passato un sacco di tempo a casa con la moglie un sacco di tempo a cucinare che mi piace un po' perchè ho qualche risparmio e con la cassa se pur in ritardo si è tirato avanti visto che le entrate erano basse ma pure le uscite

detto questo, non so se è chiaro che quando la situazione sfugge di mano, non c'è sul tavolo l'opzione "niente lockdown" , come stanno già ampiamente dimostrando i governatori per tutta italia, al massimo c'è l'opzione lockdown più o meno duro, più o meno a zone, più o meno impattante su certe attività

anche perchè cosa pensano i ristoratori, i baristi ecc ecc, che se anche non li chiudono, in uno scenario bergamasco con i camion militari che portano via le bare e i parenti/amici che iniziano a morirvi uno dietro l'altro o finiscono gravi in ospedale, la gente la sera prende e va al ristorante e al bar come se nulla fosse ?

Tags
1/12, bertolaso come milord, boomers gonna boom, burioni buontampone, colona picchia ai cinesi, coronavvvaaairus, è un virus pazzesco!, femo mutua tosi, flagello dei boomer, gomitini fritti, io ci ho gli anticorpi, keep calm and no pandemic, keep calm and no panic, me ne lavo le mani, non ho tempo di morire, nostragepsus, pray for milhan, r0=4.8, sarà la bora, sars-pythonavirus, secondo me é tosse secca, si dice vairus, sum ting wong, the rhythm of the night, veni vidi infected

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules