Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 15:11   #46
Sgigal
mi casa, su casa!

Sgigal's Avatar

Ascolta chi ti dice di riempire le tue giornate, e soprattutto cancella il suo numero, toglile l'amicizia da facebook ecc ecc. Insomma, taglia i ponti.

Io in passato ho sofferto come te per mesi perchè puntualmente andavo su Fb e vedevo lei felice e sorridente e io che mi sfracassavo i coglioni, o perchè ogni tot mi veniva voglia di chiamarla e scriverle. Nonostante lei non volesse appunto.

Ho ripreso la mia vita in mano quando ho deciso di occuparmi la giornata con mille cose, mille attività, conoscere gente ecc. Iscriviti in palestra, prendi del tempo per te, ma fai. E non fermarti a pensare che è quello che ti ammazza.

Poco dopo ho conosciuto quella che sarà mia moglie tra poco.

Priceless fu, proprio in quell'anno (un anno dopo che la mia ex mi mollò) che con la mia nuova e attuale ragazza, andai in vacanza in Egitto. La mia ex mi contattò scrivendomi una roba del tipo "-emoticoncuoreinfranto- sei andato in Egitto con lei? mi sento morire".

Lì scappò il più sincero ed enorme vaffanculo mai uscito dalla mia bocca

and I won't cry for yesterday, there's
an ordinary world..
Sgigal is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 16:49   #47
Sunn Jinn
Il Mago

Quote:
Originally Posted by Sgigal View Post
Ascolta chi ti dice di riempire le tue giornate, e soprattutto cancella il suo numero, toglile l'amicizia da facebook ecc ecc. Insomma, taglia i ponti.

Io in passato ho sofferto come te per mesi perchè puntualmente andavo su Fb e vedevo lei felice e sorridente e io che mi sfracassavo i coglioni, o perchè ogni tot mi veniva voglia di chiamarla e scriverle. Nonostante lei non volesse appunto.

Ho ripreso la mia vita in mano quando ho deciso di occuparmi la giornata con mille cose, mille attività, conoscere gente ecc. Iscriviti in palestra, prendi del tempo per te, ma fai. E non fermarti a pensare che è quello che ti ammazza.

Poco dopo ho conosciuto quella che sarà mia moglie tra poco.

Priceless fu, proprio in quell'anno (un anno dopo che la mia ex mi mollò) che con la mia nuova e attuale ragazza, andai in vacanza in Egitto. La mia ex mi contattò scrivendomi una roba del tipo "-emoticoncuoreinfranto- sei andato in Egitto con lei? mi sento morire".

Il fatto è che io mi sono riempito la vita con altre cose, cioè apparte che con GDPR lavoro tutti i giorni come un forsennato, in più ho la palestra, ho le camminate di ore giornaliere tutti i giorni, non esco con altra gente perché non sono il tipo ma insomma non sto tutto il giorno sul letto a pensarla, anche se vorrei. Facebook

Il problema è che quando mi sveglio, mentre sto facendo le analisi a lavoro, la sera quando mi metto sul balcone a fumarmi la sigaretta, non faccio altro che pensare a lei.

Last edited by Sunn Jinn; Yesterday at 16:50.
Sunn Jinn is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 17:03   #48
_kAr!
Pokemon skilled

_kAr!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunn Jinn View Post
Il fatto è che io mi sono riempito la vita con altre cose, cioè apparte che con GDPR lavoro tutti i giorni come un forsennato, in più ho la palestra, ho le camminate di ore giornaliere tutti i giorni, non esco con altra gente perché non sono il tipo ma insomma non sto tutto il giorno sul letto a pensarla, anche se vorrei. Facebook

Il problema è che quando mi sveglio, mentre sto facendo le analisi a lavoro, la sera quando mi metto sul balcone a fumarmi la sigaretta, non faccio altro che pensare a lei.

E' normale pensare a lei, non ci puoi fare nulla. L'unico consiglio che ti posso dare è di non viaggiare troppo con la mente, non cercare le ragioni per la fine della vostra storia e soprattutto non colpevolizzarti. La sofferenza fa parte della vita ed i prossimi saranno giorni bui, accetta questo tuo momento difficile cercando di catalizzare il fuoco che hai dentro in qualcosa di produttivo. E' banale da dire ma vedrai che con il tempo si aggiusteranno le cose, piano piano, senza fretta.
Old Yesterday, 17:49   #49
face
natural disaster

face's Avatar

è una sofferenza come ce ne sono tante altre. accettala, convivici, e datti tempo per guarire. fare cose per distrarsi è come dire "non pensare a un elefante" e tu a cosa pensi? esatto, a un elefante.
face is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 19:19   #50
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

Quote:

se sei insicuro come persona può essere che andrai avanti parecchio a rimuginare, devi mentire alla tua mente (non sarà facile) che ti porterà in ogni istante della giornata a pensare a lei nei primi mesi, e con chi tromba e con chi esce è felice senza di me io sono infelice senza di lei chissà cosa dirà di me etc etc.

Palestra nerding ts con gli amici concerti sono tutte cose utili, ci vuole un moto di orgoglio, egoismo puro in questo momento, devi tirarti su, parlare anche con un professionista potrebbe essere utile (non che tu ne abbia bisogno, qui entra in gioco crismi ).

Come hanno detto gli altri, brasa tutto, foto video fb contatti vestiti regali tutto quanto nel cassonetto con un fisiologico vaffanculo!

A me disse: "Ho cancellato tutte le tue foto gne gne " più altre cattiverie fuori luogo che li per li sono state mazzate sulle gengive, ora ci rido sopra.
BeLTrA is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 19:24   #51
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sgigal View Post

il cuoricino infranto mi sento morire, manco alle medie.
Old Yesterday, 20:30   #52
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

Io sono stato veramente una bestia in passato, ci pensavo l'altro giorno

Una mia exx mi contatta anni fa mentre mi stavo frequentando con un'altra (ad oggi ex pure questa ) dicendomi che era morta la madre da qualche giorno.

Risposi "ah ok", e lei mi rispose tipo mezza delusa che si aspettava più empatia. Mai risposto, mai più cacata e la realtà e che un po ho pure goduto, non della madre che fosse morta, ma perché era tornata strisciando, che era venuta a cercare attenzioni da me specificatamente tra tutte le persone che comunque le stavano vicino (credo)... sono stato veramete un pezzo di merda completo
Old Yesterday, 21:19   #53
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:

se vivi anni con una persona è inevitabile, tu ne hai vissuti anche tanti e come ti dicevo in un periodi della vita che ti sembra una vita a se stante quanto ti guardi indietro.

come ti dicevo, il tuo cervello è in astinenza, oltre a tenerti occupato, inizia a dare della nuova droga al tuo cervello, anche fossero delle chattine su Tinder o simili, e vedi che poi pian piano ti disintossichi per passare a una nuova droga
Old Yesterday, 23:01   #54
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Io sono stato veramente una bestia in passato, ci pensavo l'altro giorno

Una mia exx mi contatta anni fa mentre mi stavo frequentando con un'altra (ad oggi ex pure questa ) dicendomi che era morta la madre da qualche giorno.

Risposi "ah ok", e lei mi rispose tipo mezza delusa che si aspettava più empatia. Mai risposto, mai più cacata e la realtà e che un po ho pure goduto, non della madre che fosse morta, ma perché era tornata strisciando, che era venuta a cercare attenzioni da me specificatamente tra tutte le persone che comunque le stavano vicino (credo)... sono stato veramete un pezzo di merda completo
perché? Anche a me una mi narrava la malattia del padre che lo stava lentamente ammazzando solo per avere attenzione, e di conseguenza il mio cazzo.
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules