|
![]() |
#6676 |
Official White Knight
|
dopo i post interessanti di spongle abbiamo virato sulle stronzatine però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6677 |
Ace of the Adriatics
|
strano, non succede mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6678 |
Official White Knight
|
Ma non si potrebbe fare un thread sulle minoranze infilate a forza dal marketing in film e telefilm così hanno il loro safe space e non vengono a sporcare qua?
Anche perché quello non è sessismo, è LSC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6679 |
Dalla Russia con amore
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6680 |
Ciao povery!
|
comunque non capisco il triggering dello spot, boh una donna che ha una fantasia erotica... incredibile, mai vista sta roba, mai sentita mamma mia signò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6681 |
Suddenly, a cold breeze.
|
E' uno spot distopico, semmai. Molto LSC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6682 |
Draconic deity
|
Mi chiedo quanto siano efficaci questi spot se non ci fosse la polemica creata ad arte dietro, dopo due ore ti ricordi di Michael B che chadda aoe non del prodotto pubblicizzato.
•• "Justice will prevail, you say? But of course it will! Whoever wins this war becomes justice!” "My chief want in life is someone who shall make me do what I can" Last edited by Shenlong; 10th February 2021 at 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6683 | |
Registered User
|
Quote:
![]() venerdì a una visita chirurgica: il medico (visto una volta dieci minuti) come prima cosa: "oh ma sei sempre più grasso". io credo che a una donna nessuno si permetterebbe mai di dire una cosa del genere, io invece sono un omaccione e non ho una sensibilità da rispettare. come alcuni sanno ho un disturbo dell'umore e uno alimentare, entrambi gravi (probabilmente mi daranno il 100% di invalidità) che mi hanno portato a sfondare i 180kg, il cardiologo per la visita per la patente: "ha provato a mangiare meno?" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6684 | |
NetBerserk
|
Quote:
1) l' uomo grosso e' apprezzato a livello di evouluzione essendo "piu forte" quindi e' normale che la societa' non abbia problemi a mitigare una tua "sfortuna"..una donna grassa non e' apprezzata quindi si cerca di non infierire... 2) tralasciando problemi metabolici gravi, i 180 kg sono passati per la tua bocca quindi e' prassi inconscia pensare che se vuoi puoi dimagrire controllando finemente cio' che ingurgiti...il messaggio che inconsciamente e' stampato nella mente di chiunque e' che non ti interessa di te stesso per le motivazioni scritte sopra....ti assicuro che sta assai peggio chi e' nella tua condizione opposta....perche' li subisci appieno il disprezzo sociale per uomo "debole" senza avere poi modo di risolvere il problema (chiunque puo' dimagrire...non tutti riescono a ingrassare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6685 |
War is in your blood.
|
Vegeth che accidenti stai dicendo
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6686 |
GIF MASTER
|
Boh raghi è come gli Stark a Winterfell, deve sempre essercene uno in questo thread.
![]() |
#6687 | |
Registered User
|
Quote:
![]()
BattleTag Supalova#2811 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6688 |
Registered User
|
Vabbe ma è vegeth eh
![]() Penso pure panser lo conosca, non è che gli altri suoi post siano molto diversi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6689 |
Registered User
|
Cioè vegeth è na vita che posta e da che lo leggo è sempre cosi, non fa apposta.
È tipo hans dopo che l'hai fatto bongare 2 gg no stop, va preso con questa consapevolezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6690 | |
NetBerserk
|
Quote:
si etichetta e non si ragiona se si esce dal "pensiero unico" |
|
![]() |
![]() |
![]() |