Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Multiplayer Online Battle Arena Games

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 56 votes, 4.93 average.
Old 25th January 2020, 18:50   #17251
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

Sì hanno fatto una merda, e dato che ogni season rendono la giungla sempre più uno schifo da giocare mi son rotto i coglioni e ho switchato ruolo.

Qualche giorno fa ho giocato una partita imbarazzante con warwick. Ero 4-0 100 cs a 14 minuti, drago, herald, tutti gli scuttle.
Faccio un gank sulla Lux avversaria che era na cosa come 0 o 1-4, 50 cs.

Era un livello in più (https://gfycat.com/frailpositiveblue...eagueoflegends).

Sta cosa non ha senso mai nel mondo.
C'è una disparità jungler/solo lane che fa cagare. Puoi morire a ruota in lane che non cambia un cazzo, se fai UNA merdata da jungler hai mandato a puttane mezzo game.

Tralasciamo poi il fatto di come viene trattato come ruolo. Puoi aver dominato 3 lane, fatto i draghi, fatto gli scuttle, messo vision, fatto herald che qualcuno avrà comunque qualcosa per cui spaccarti il cazzo.

Last edited by .ph; 25th January 2020 at 18:52.
.ph is offline   Reply With Quote
Old 25th January 2020, 20:02   #17252
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Sul venir trattati come le peggio merde è la motivazione principale che l'anno scorso mi ha fatto passare la voglia di giocarci dopo aver mollato il gioco in s5 o 6 non ricordo bene ora.

Però una cosa che mi ha colpito per quel paio di mesi che ho giocato è stata la sensazione di tossicità aumentata a dismisura, mi spiego:

Ho sempre giocato jungler dalla fine della prima season e l'esser flammato non è certo la novità dell'ultimo minuto così non avendo assolutamente lo scazzo di mettermi a giocare ranked visto che giocavo massimo 5/6 partite a settimana mi dico si gioca draft unranked che si è più rilassati e via.

Ho scoperto invece che giocare ranked o meno non cambia assolutamente nulla, in almeno la metà delle partite parte un flame di qualche tipo o minacce di report per feeding anche se sei morto una volta

La combo che mi ha fatto smettere fu la sequenza di questi tre game:
1)Partita con Kindred in cui vado a gankare top e la mia Irelia furbissima flasha via dalla mia ulti e muore di ignite ed ovviamente la colpa è la mia e va afk.

2) Classica partita in cui litigano in bot e iniziano a trollare.

3) Forse la più bella di tutte questa, mentre completo il primo giro di giungla vado a far lo scuttle, il mio mid viene ad aiutarmi e penso ah gentile viene perchè ha pushato la lane... e invece no lo pretendeva perchè si ed è impazzito quando l'ho ucciso io e li onestamente ho fatto una cosa che non ho mai fatto su lol ovvero alt + f4

Last edited by OverLoK; 25th January 2020 at 21:14.
OverLoK is offline   Reply With Quote
Old 1st February 2020, 11:31   #17253
Arys_mage
Nerf me

Arys_mage's Avatar

ProssimA patch buffano la jungla mi pare
Old 1st February 2020, 22:47   #17254
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Si ho letto che cambiano l'exp della giungla, si son accorti che così è abbastanza ridicola.

Ieri ho guardato una partita del LEC e i G2 stavano stompando durissimo ma Jankos era 2 livelli sotto il mid laner avversario che stava 0/5/0.
OverLoK is offline   Reply With Quote
Old 7th February 2020, 18:06   #17255
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

Tarzaned è tipo 2 mesi che sta whinando, è bellissimo

bene che ribuffino la jungla, così Sergio può tornare a carriarmi come sempre
Old 7th February 2020, 18:45   #17256
=]kBz[=suck
Heil myself!

=]kBz[=suck's Avatar

Faccio cacare
=]kBz[=suck is offline   Reply With Quote
Old 7th February 2020, 19:45   #17257
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

sei la persona migliore che conosca
Old 7th February 2020, 20:02   #17258
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

Ero in normal con sti random qua, mi hanno addato dopo una win

"ahah dai swain, prova a stealarlo lololol"

"k"

https://gfycat.com/filthyinconsequen...usriverdolphin

Last edited by .ph; 7th February 2020 at 20:05.
Old 7th February 2020, 20:05   #17259
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

Comunque io non riesco a capire se sono tiltato o cosa

Faccio le placement 2-8.
Vengo piazzato da gold 1 60LP season scorsa a silver 3. E va beh, han massacrato tutto sta season ci sta.

Appena uscito dalle placement inizio a stompare, arrivo ad avere 58% winrate, silver 1 95 LP.

Da lì non ho più vinto un game e son tornato a 0 LP, 45% winrate, con due loss a 0 LP, quindi la prossima droppo.

A me pare di giocare sempre uguale, però non vinco un game, boh

Last edited by .ph; 7th February 2020 at 20:06.
Old 8th February 2020, 16:47   #17260
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

secondo me non ti devi fissare troppo con statische/rating/ciceciac

gioca finchè ti diverti, ogni game perso cerca di domandarti cosa avresti potuto fare meglio

cercare di trovare soddisfazione nel proprio miglioramento, non solo nella scritta VICTORY a fine game
Old 8th February 2020, 16:54   #17261
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

No ma per carità, lo so benissimo quello. Cerco sempre di analizzare e capire cosa potevo fare di meglio.

Dico proprio che non capisco la logica del MM. Stompo mille game di fila con gente tutto sommato decorosa o pure brava. Poi vengo stompato altrettanti con gente che non ha idea di come si giochi il champ/ruolo.

Ho fatto diversi game di fila con 3 autofilled tipo. 5 game di fila con jungler autofilled che va, non scherzo, 1-10/2-12/1-13

Last edited by .ph; 8th February 2020 at 17:30.
Old 17th February 2020, 09:32   #17262
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Come carryo da toplane?
Mi sembra il tuolo più inutile sulla faccia della terra
Se vinco, non ho impatto
La vittoria neanche la decido io, la decide il cazzo di jungler, mio o dell'avversario
Provo ad andare in jung e il team prende sempre schiaffi dandomi ovviamente la colpa di tutto

Insultare sti figli della merda non mi da neanche più la soddisfazione di un tempo, vorrei passare alle mani non saprei come fare
Tu stai argomentando giocando sui significati. Come quelli che dicono che BLM vuol dire BLM. In realtà non vuol dire BLM, in realtà è double speech, e quello che BLM vuol dire è: vi bastoneremo le nostre idee marxiste sulla testa finchè o non le accetterete o non vi avremo ridotto a una polpa di sangue e budelli.
cit. BodyKnight
Derppo is offline   Reply With Quote
Old 17th February 2020, 11:05   #17263
CilaH
PRETTY WISE

CilaH's Avatar

Oh addatemi che non ho amici

R4dik4l

Account di 10 anni fa no flame pls
Old 17th February 2020, 14:56   #17264
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
vorrei passare alle mani non saprei come fare
Old 17th February 2020, 18:51   #17265
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
Come carryo da toplane?
Mi sembra il tuolo più inutile sulla faccia della terra
Se vinco, non ho impatto
La vittoria neanche la decido io, la decide il cazzo di jungler, mio o dell'avversario
Provo ad andare in jung e il team prende sempre schiaffi dandomi ovviamente la colpa di tutto

Insultare sti figli della merda non mi da neanche più la soddisfazione di un tempo, vorrei passare alle mani non saprei come fare
Boh tutti dicono sta cosa ma, jungle a parte, nell'elo del cazzo in cui sto giocando adesso sono i toplaner che girano i game.
Ti ritrovi gente che scende dalla toplane tipo divinità, 4 livelli sopra agli altri dopo aver disintegrato l'avversario e anche se mid e bot sono even o pure vincenti, ti fanno diventare il buco del culo una piscina olimpionica

Io sto seriamente impazzendo comunque, non so se fermarmi un mesetto e vedere un pò se la gente riprende il proprio rank e mi restano i lesi a silver perché ho fatto silver 1 95 LP silver 2 30 LP con tipo 2 win e basta.
Io capisco aver scassato l'MMR a tutti, ma da 20 LP dal platino a non riuscire a vincere un game a sto elo di spastici mi sembra eccessivo.

Avrò giocato 10 game su 80 effettivamente combattuti, il resto stomp puri decisi nei primi 5 minuti, da una parte o dall'altra

BTW ti han bannato ancora? Su che account stai giocando? Su quelli che avevo io non ti vedo online

Last edited by .ph; 17th February 2020 at 18:55.
Reply

Tags
"riporta tutti", bronzier than bronze, bronzology, dappo e le toghe rosse, dappo rage, evelynn hardcore fuck, platino = bronzo, shad staph, sona best boobs eu, tutta colpa di danielsan, vardas cardboard division, vardas salutista

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules