Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 12 votes, 5.00 average.
Old 2nd December 2019, 19:22   #4891
groin
Gelinho

groin's Avatar

Ma tu paragoni categorie diverse, le AF1 le devi paragonare con superstar o stan smith tanto per citare due best seller crossover che sono dei pezzi di pellaccia scadente.

Premesso che ho diverse adidas e mi piace da morire la tecnologia boost, ma la React è comoda altrettanto ed è più leggera.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
groin is offline   Reply With Quote
Old 2nd December 2019, 19:28   #4892
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by groin View Post
Ma tu paragoni categorie diverse, le AF1 le devi paragonare con superstar o stan smith tanto per citare due best seller crossover che sono dei pezzi di pellaccia scadente.
No le AF1 le associo alle court, le stansmith sono paragonabili forse alle Cortez, e le court non solo solo sono più comode, ma costano pure 30/40 euro meno
E poi se sono pellaccia scadente la AF1 cos'è? Gran qualità eh.

Quote:
Premesso che ho diverse adidas e mi piace da morire la tecnologia boost, ma la React è comoda altrettanto ed è più leggera.
La react non la trovo affatto comoda come una ultraboost e come street-sneaker per me è bruttina. Una pegasus, al massimo, è più comoda e più abbinabile.
Ma poi io una Boost nera/bianca la metto pure sotto un jeans nero e un cappottino e sono ancora casual/elegante, una react sicuramente no è quasi unicamente sportiva.

Last edited by JB; 2nd December 2019 at 19:31.
JB is offline   Reply With Quote
Old 2nd December 2019, 19:51   #4893
groin
Gelinho

groin's Avatar

Stan smith sono scarpe categorizzate Court.

Btw le React puoi vedere benissimo modelli Element o 270 che al pari di ultraboost puoi indossare, sono scarpe lifestyle e non performance.
Anzi ti dirò una element 55 full black imo è anche più indossabile con un look come dici tu.

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
Old 2nd December 2019, 19:58   #4894
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
Stan smith sono scarpe categorizzate Court.
https://www.adidas.it/scarpe-supercourt/EE6034.html

Parlo delle supercourt, non della categoria.

Quote:
Anzi ti dirò una element 55 full black imo è anche più indossabile con un look come dici tu.
Non metterei -mai- una react sotto jeans e cappotto, al massimo sotto una tuta o un outfit più tendente allo sportivo che all'elegante, ma probabilmente abbiamo gusti diametralmente opposti.

Last edited by JB; 2nd December 2019 at 20:01.
Old 3rd December 2019, 07:27   #4895
pesanze
Pass The Popcorn

pesanze's Avatar

Chi ha pensato alla suola della 720 dovrebbe essere appeso al muro

Fighissime, le ho prese senza pensarci un secondo, ma letteralmente non ci puoi camminare, sono da mettere in bacheca, non ai piedi

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 3rd December 2019, 08:56   #4896
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Old 3rd December 2019, 12:59   #4897
groin
Gelinho

groin's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
https://www.adidas.it/scarpe-supercourt/EE6034.html

Parlo delle supercourt, non della categoria.

Non metterei -mai- una react sotto jeans e cappotto, al massimo sotto una tuta o un outfit più tendente allo sportivo che all'elegante, ma probabilmente abbiamo gusti diametralmente opposti.
Se parli di modello allora le AF1 le devi paragonare con le Superstar e ci passano 10 euro di differenza.

peraltro perchè le React non le indossresti con quell'outfit mentre le ultraboost si? ah ci passano 50 euro di differenza per le boost ofc

Aggiungo che Boost è una tecnologia vecchia ormai di 5 anni, mentre React è molto più giovane e vien abbastanza da sè che sia un passetto avanti (più leggera).

Last edited by groin; 3rd December 2019 at 13:06.
Old 3rd December 2019, 13:24   #4898
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
Se parli di modello allora le AF1 le devi paragonare con le Superstar e ci passano 10 euro di differenza.
No, le paragono alle Supercourt.
Le superstar sono ugualmente scarpacce ma non sono neanche dentro in modo prepotente nell'Originals come le Supercourt, che ricevono modelli particolari come le 424 e via dicendo, esattamente come le AF1 (Clot, per dirne una).
E tra supercourt e AF1 la qualità anche solo al tatto è notte e giorno, non è davvero discutibile.

Quote:
peraltro perchè le React non le indossresti con quell'outfit mentre le ultraboost si? ah ci passano 50 euro di differenza per le boost ofc

[IMG]https://www.aw-lab.com/shop/media/catalog/product/cache/1/image/1024x640/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/8/0/8012262_0/nike-react-element-55-30.jpg[/IM]

[IMG]https://www.aw-lab.com/shop/media/catalog/product/cache/1/image/1024x640/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/8/0/8026362_0/adidas-ultraboost-30.jpg[/IM]

Aggiungo che Boost è una tecnologia vecchia ormai di 5 anni, mentre React è molto più giovane e vien abbastanza da sè che sia un passetto avanti (più leggera).
Assolutamente si? Vederle indossate sono un'altra cosa ed il materiale simil flyknit si presta molto di più.
Tra l'altro "essere più giovane = meglio" lol? le Freeride ad esempio, uscite quest'estate e bollate come "rivoluzione" sono una scopiazzata delle sphere Puma di anni fa.
Ma poi indossate, ripeto, preferisco le Pegasus o le Zoom come comodità di suola. La react ha un supporto plantare strano e quella linguetta super-weird che con un calzino leggero sta malissimo.

Ripeto, probabilmente abbiamo solo gusti differenti.

Last edited by JB; 3rd December 2019 at 13:30.
Old 3rd December 2019, 13:31   #4899
groin
Gelinho

groin's Avatar

Eh sbagli a paragonarle così

AF1 è Vs superstar e parlo perché lavoro in azienda related.

Peraltro per la pelle ti assicuro che è merdosa uguale.
Delle stan smith facevano un modello con una bella pelle, ovviamente con un costo maggiore ma non so se ci sono ancora, non le noto in collezione da un po.

Comunque parlavo della tecnologia boost e react non dello stile più o meno giovane/recente.

Old 3rd December 2019, 13:34   #4900
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
Eh sbagli a paragonarle così

AF1 è Vs superstar e parlo perché lavoro in azienda related.
Quindi le Supercourt a cosa le paragoni in Nike?
E quali sono i termini di paragone che usi?

Quote:
Comunque parlavo della tecnologia boost e react non dello stile più o meno giovane/recente.
Anche io tecnologia.
Ma poi le robe van provate e preferisco ancora oggi una tecnologia Boost a quella react.
Ripeto, tu metteresti quel paio sotto un cappotto, io non ci penso neanche.

Last edited by JB; 3rd December 2019 at 13:35.
Old 3rd December 2019, 13:44   #4901
groin
Gelinho

groin's Avatar

Quote:
Quindi le Supercourt a cosa le paragoni in Nike?
E quali sono i termini di paragone che usi?

Anche io tecnologia.
Ma poi le robe van provate e preferisco ancora oggi una tecnologia Boost a quella react.
Ripeto, tu metteresti quel paio sotto un cappotto, io non ci penso neanche.
non ce le metterei, ma ancor meno ci metterei le boost

per il paragone è categoria e posizionamento, poi diciamo che nike non ha praticamente nulla come court/tennis a parte qualche modello minore tipo le Court Royale.

cmq si pare che le premium leather delle stan smith non ci siano più, quelle avevano una discreta pelle morbida al tatto.

Old 3rd December 2019, 15:05   #4902
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
non ce le metterei, ma ancor meno ci metterei le boost
Ho la ragazza che lavora in ambito moda e praticamente tutti abbinano solo e unicamente boost, di react non se ne vede mezza.
Però ok, ripeto, i gusti sono gusti.

Quote:
cmq si pare che le premium leather delle stan smith non ci siano più, quelle avevano una discreta pelle morbida al tatto.
La pelle delle Supercourt per me è ottima, almeno al tatto veramente soffice e liscia.
Quelle della AF1/Jordan invece sembra sempre la solita dal 1990

Last edited by JB; 3rd December 2019 at 15:07.
Old 3rd December 2019, 16:10   #4903
groin
Gelinho

groin's Avatar

Quote:
Ho la ragazza che lavora in ambito moda e praticamente tutti abbinano solo e unicamente boost, di react non se ne vede mezza.
Però ok, ripeto, i gusti sono gusti.

La pelle delle Supercourt per me è ottima, almeno al tatto veramente soffice e liscia.
Quelle della AF1/Jordan invece sembra sempre la solita dal 1990
mmm noi paghiamo le supercourt meno delle stan smith e la pelle delle stan smith è cartone, e siamo i migliori clienti in Italia.

Le supercourt hanno anche del nubuk e forse rende un po' di morbidezza.

per il discorso iconico 1990 abituati che è il messaggio di quest'anno sarà bring the '90s

Old 3rd December 2019, 17:48   #4904
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
mmm noi paghiamo le supercourt meno delle stan smith e la pelle delle stan smith è cartone, e siamo i migliori clienti in Italia.
Le supercourt hanno anche del nubuk e forse rende un po' di morbidezza.
Ancora non ho capito che lavoro fai

Comunque sia le Supercourt al tatto e provate sono molto meglio delle Stan Smith
Le ho provate proprio ieri da Originals sia le Supercourt che le 424 che le Stansmith e boh, le Supercourt a me sembrano fatte infinitamente meglio.

Quote:
per il discorso iconico 1990 abituati che è il messaggio di quest'anno sarà bring the '90s
Sono due anni che c'è il "bring the 90s"
E poi alla fine quelle che spingono ora lato Adidas è tutta roba boost, Yeezy, Ozweego e Pharrell
Ozweego che, tra l'altro, ho preso ieri.
https://www.adidas.it/scarpe-ozweego/EE6464.html
Sembra di avere letteralmente delle pantofole addosso.

Old 3rd December 2019, 21:28   #4905
groin
Gelinho

groin's Avatar

Eh se me lo dicevi ti davo un 30% di sconto

Reply

Tags
better call crism, ciocchi giapponesi, crism personal shopper, crism1 come enzo miccio, crism1 nazista delle zip, gusti da russi, legio tamarro, lo han deciso i ricchioni, no etero allowed to post, più gay della parola gay, sborraci sopra, scarpe di merda, scarpe diem, scarpetta emo di vetro, shocker emo, this is s c a r p aa!!, wannabe briatore, xmas scarpe polacche

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules