Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 18th April 2018, 12:09   #1
Imrahil
Higuaìn, 2 a 3, è finita

Imrahil's Avatar

Le vostre "unpopular opinions"

Ripropongo qui un thread visto altrove che di solito porta sempre qualche punto di discussione interessante. Quali sono le vostre "idee scomode" relativamente al calcio? Anche e soprattutto sulla vostra squadra, va da sé.

"La compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve."
- G.A.

Last edited by Imrahil; 18th April 2018 at 13:49.
Imrahil is offline   Reply With Quote
Old 18th April 2018, 12:14   #2
nosse
NOSSIMISTI

nosse's Avatar

Sto giungendo al limite della sopportazione con Ricardo Rodriguez, che qua dentro piace tanto, ma che a me fa cagare perchè non é in grado di toccare il pallone con il piede destro ( fatica anche a fare i tocchetti di controllo), non ha visione di gioco, non ha controllo di palla, é lento e sembra sempre gli abbiano menato la madre la mattina stessa dalla grinta con la quale entra a San Siro.
Old 18th April 2018, 12:20   #3
Imrahil
Higuaìn, 2 a 3, è finita

Imrahil's Avatar

(questa credo sia popolare lol)
- a proposito di giocatori io sono mediamente deluso da Alex Sandro, pensavo e speravo fosse solo una cosa fisica ma no, ormai è esplicito... anno del mondiale + rompe il cazzo sul rinnovo. Abbiamo rifiutato offerte pazzesche (dicono) e ora ci troviamo uno meno forte di Asamoah.

- sono contento del carattere mostrato col Real a Madrid, ma penso che l'errore sia stato all'andata, e non è la prima volta. Troppi errori in comune con l'ottavo di 2 anni fa col Bayern, la cosa è abbastanza irritante. Non dico giocare 180 minuti, ma almeno una partita e un pezzetto...

Dopo altre, devo pensarci.

"La compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve."
- G.A.
Old 18th April 2018, 12:22   #4
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by nosse View Post
Sto giungendo al limite della sopportazione con Ricardo Rodriguez, che qua dentro piace tanto, ma che a me fa cagare perchè non é in grado di toccare il pallone con il piede destro ( fatica anche a fare i tocchetti di controllo), non ha visione di gioco, non ha controllo di palla, é lento e sembra sempre gli abbiano menato la madre la mattina stessa dalla grinta con la quale entra a San Siro.
Quote:
Originally Posted by Imrahil View Post
(questa credo sia popolare lol)
- a proposito di giocatori io sono mediamente deluso da Alex Sandro, pensavo e speravo fosse solo una cosa fisica ma no, ormai è esplicito... anno del mondiale + rompe il cazzo sul rinnovo. Abbiamo rifiutato offerte pazzesche (dicono) e ora ci troviamo uno meno forte di Asamoah.
Si ma queste mica sono unpopular opinions
Lucasart is offline   Reply With Quote
Old 18th April 2018, 12:23   #5
kat
Plague Accountant2

kat's Avatar

Barzagli non l'avrei rinnovato.
Old 18th April 2018, 12:26   #6
Lucasart

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by kat View Post
Barzagli non l'avrei rinnovato.
In più, Dybala il prossimo anno lo venderei senza troppe remore, preferisco puntare dritto sul 433, rafforzando con la sua cessione esterni e centrocampo.
Old 18th April 2018, 12:26   #7
Imrahil
Higuaìn, 2 a 3, è finita

Imrahil's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lucasart View Post
Si ma queste mica sono unpopular opinions
Facci scaldare

- G.A.
Old 18th April 2018, 12:29   #8
kat
Plague Accountant2

kat's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lucasart View Post
In più, Dybala il prossimo anno lo venderei senza troppe remore, preferisco puntare dritto sul 433, rafforzando con la sua cessione esterni e centrocampo.
Idem, tra l'altro Dybala è un ottimo giocatore ma non un campione e me ne priverei pure io.
Magari mi sbaglio ed è la Juve ad avergli fatto male ma è piuttosto umorale, non gli trovo ancora una collocazione tattica precisa, non è agilissimo pur avendo buona tecnica con baricentro basso e non ha il passo per fare l'esterno.
Old 18th April 2018, 12:30   #9
Imrahil
Higuaìn, 2 a 3, è finita

Imrahil's Avatar

Odio terribilmente questo fatto che la Juve debba essere sulle gambe per il 90% della stagione, è inaccettabile. Per non parlare degli infortuni. Il gioco brutto da vedere (ma tutto sommato efficace, nel momento in cui concedi poco e crei tanto/abbastanza) è una conseguenza. I fatti danno ragione ad Allegri, che rimane tra i top imho, specie a livello tattico e di gestione della rosa, purtroppo però la sensazione è di esprimere solo in parte le proprie possibilità. Ma per carità, i numeri sono mostruosi, parliamo di un gruppo che negli ultimi anni ha fatto 3 doppiette di fila e ha giocato tutte le partite disponibili tranne 8

- G.A.
Old 18th April 2018, 12:31   #10
Imrahil
Higuaìn, 2 a 3, è finita

Imrahil's Avatar

Su Dybala dico che ormai lui è questo e difficilmente migliorerà, va tenuto tutto il pacchetto, con pregi (tanti) e difetti (qualcuno). Diciamo che i giocatori "con le palle sotto" sono altri, e spesso sono altrove (all'estero).

- G.A.
Old 18th April 2018, 12:34   #11
Lucasart

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by kat View Post
Idem, tra l'altro Dybala è un ottimo giocatore ma non un campione e me ne priverei pure io.
Magari mi sbaglio ed è la Juve ad avergli fatto male ma è piuttosto umorale, non gli trovo ancora una collocazione tattica precisa, non è agilissimo pur avendo buona tecnica con baricentro basso e non ha il passo per fare l'esterno.
A me piace tanto come giocatore, intendiamoci, è piuttosto un problema di posizione.
In un 433 l'esterno non è il suo ruolo, o almeno, Costa/Bernarda/Cuadrado lo fanno meglio, come punta toglie spazio a Higuain e elimini l'opzione cross alti.
In coppia con l'argentino passi a due centrocampisti e abbiamo visto che in certe partite questo posizionamento è più che altro deleterio.

Last edited by Lucasart; 18th April 2018 at 12:36.
Old 18th April 2018, 12:39   #12
nosse
NOSSIMISTI

nosse's Avatar

per me é un fuoriclasse e a venderlo fareste una puttanata mai vista.. Per carità, caratterialmente e come tipo di giocatore non é il tipico calciatore juventino, ma imo basta dargli 1-2 anni di fiducia e spacca il mondo.
Old 18th April 2018, 12:40   #13
Imrahil
Higuaìn, 2 a 3, è finita

Imrahil's Avatar

Vi dirò di più, secondo me Pogba vale(va?) di più di quanto vale/verrà valutato lui.
Quote:
per me é un fuoriclasse e a venderlo fareste una puttanata mai vista.. Per carità, caratterialmente e come tipo di giocatore non é il tipico calciatore juventino, ma imo basta dargli 1-2 anni di fiducia e spacca il mondo.
Su questa cosa ti dico che noi come mentalità in Italia siamo al top ecc ecc, ma "un Dybala" cresciuto che ne so, al Real, sarebbe già molto più maturo. Guarda Asensio.

- G.A.
Old 18th April 2018, 12:47   #14
Lucasart

Lucasart's Avatar

Quote:
Se si fa come con la cessione di Zidane, aka prendi un fottio e ci rifai mezza squadra, perchè no?
Old 18th April 2018, 12:48   #15
maROUuu
TurboLiberista!

maROUuu's Avatar

Oh, invece di unpopular opinions state facendo calciomercato 4.1 eh

Vogliamo essere unpopular? Ci siamo scaldati abbastanza? Vogliamo farci del male? Devono volare insulti qua dentro?!?!?

VIA HIGUAIN;
VIA DYBALA (kat la tua descrizione è sublime e dannatamente vera);
VIA SANDRO;
VIA CHIELLINI;
VIA BARZAGLI;
VIA BENATIA;
VIA KHEDIRA;
VIA CUADRADO;

TENERE HOWEDES;
TENERE PJACA;
TENERE MARIONE

COMPRARE ISCO;
COMPRARE ICARDI;
COMPRARE STROOOOOOOOT;
COMPRARE DARMIAN;

DIRITTO PIU RISCATTO CON DIGNE

Last edited by maROUuu; 18th April 2018 at 12:50.
maROUuu is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
bile a gogo, bile sprecata

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules